Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Vallelunga addio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Finalmente potro' andare a rendere omaggio al muretto e al monumento di Ayrton Senna
    Guarda.. quella statua ? impressionante.
    Sicuramente lo saprai, ma ? dalla parte opposta della pista e la statua raffigurante Ayrton guarda fissa nel punto in cui ha sbattuto contro al muro.
    Tutte le volte che la vedo mi vengono i brividi.

Comment

• Font Size
      Dillo a me....Io ci ho portato mio figlio di 5 anni,anche perchè subito dietro c'è il parco giochi.
      Pier

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        b? Imola sarebbe giusto riaverla....solo per il duello Bayliss vs Edwards che c'? stato ? un circuito che dovrebbe rimanere per sempre nel calendario SBK!
        vero..quoto confermo e l'accendo pure!!

Comment

• Font Size
          cmq per me e' stato bayliss che in due anni non ci ha mai fatto grandi figure......
          ehhehh

e come regalo d'addio avra' preteso che trombassero la pista romana!!

scherzo...eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteSette View Post
            Aspettiamo a cantar vittoria..
            L'ho gi? scritto 100 volte e lo ripeto: la pista NON E' il massimo, a meno che non piazzino una variantina bassa fatta "a modo", ma ? diventato un tracciatino monotono.
            St'affermazione mi lascia un p? perplesso... ...Cmq si rifaranno una variante bassa come ho gi? detto nell'altro post...Anche se a me il nuovo curvone non dispiace per nulla...

Comment

• Font Size
              Peccato, vorr? dire che l'anno prox niente SBK dal vivo

Comment

• Font Size
                Giusto così, l'autodromo non era all'altezza della manifestazione.
                A memoria non mi torna in mente in nessun tipo di corse che si verifichi un blackout così lungo durante le prove libere, pensa se capitava durante la superpole con tanto di diretta tv...e poi si sono dati la zappa da soli quando non hanno interrotto la manche perchè "via radio" Biaggi e Sofuoglu non si erano fatti nulla..MAh..
                Comunque anche secondo i pareri degli addetti ai lavori era la struttura con la peggior logistica del circus.
                BENTORNATA IMOLA!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  St'affermazione mi lascia un p? perplesso... ...Cmq si rifaranno una variante bassa come ho gi? detto nell'altro post...Anche se a me il nuovo curvone non dispiace per nulla...
                  brandy intrufolati come solo tu sai fare e rendimi partecipe del nuovo impianto del santerno!

Comment

• Font Size
                    ...sempre pronti a sparar sentenze, io di certo non ho girato tutti i circuiti ma qualche gara l'ho vista in giro per l'Italia, non mi sembra che l'organizzazione di Valle fosse così scandalosa....anzi....per far defluire il traffico hanno chiuso mezza Cassia....altro che Mugello che ti servono 6 ore per riprendere l'autostrada...!!!
                    ...dai su, purtroppo il circuito è quello che è, il fatto di avere i Box tra i due rettilinei blocca praticamente ogni tipo di modifica, a meno che non ne vengano fatti di sotteranei..!!

...per il resto però penso che come pista sia stata fantastica per i piloti e sono uscite sempre gran belle gare, e poi era una bella fortuna per tutto il centro Sud...vaglielo a dire ad un appassionato di del sud della Puglia o Calabria...

boh...

Comment

• Font Size
                      da romano dico peccato....certo che non avre le gare stock è un delitto, speriamo adeguino ciò che non va e valle torni ad essere nel mondiale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        da romano dico peccato....certo che non avre le gare stock ? un delitto, speriamo adeguino ci? che non va e valle torni ad essere nel mondiale
                        spero pure io

Comment

• Font Size
                          Come dice Filoghemeno purtroppo il paddock non si può ampliare e quindi la ricettività di Vallelunga sarà sempre limitata. La pista è bella, ma senza la "stradina" per le ambulanze non è che sia il massimo della sicurezza. Può andare bene per il CIV, ma non per il mondiale SBK. Dopo aver visto la pista di Portimao ho capito come debbano essere i circuiti. Vallelunga e Brands Hatch sono ormai superati ed entrambi non modificabili purtroppo. Brands Hatch era ancora più spettacolare anche come cornice di pubblico, ma non si è evoluta nemmeno per quanto riguarda le strutture (bagni, uffici e sala stampa erano indecorosi) e quindi sia BH che Vallelunga sono state giustamente estromesse. Peccato

Comment

• Font Size
                            speriamo almeno che cosi' calino il prezzo per noi amatori

se col cacchio

Comment

• Font Size
                              Una variantina mobile alla "bassa" è fattibilissima.
                              Pier

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Una variantina mobile alla "bassa" ? fattibilissima.
                                Pier
                                Si ma io volevo vedere i piloti che limavano le protezioni in titanio sul muretto dei box come a Macao... ...Cos? magari poi provavo ad imitarli!

Vabb? non si pu? avere tutto...L'importante ? che riapra!

Comment

X
                                Working...
                                X