Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Vallelunga addio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK: Vallelunga addio...

Da Motoblog

--------------------------------------
    SBK: Vallelunga addio... anzi arrivederci!

Autodromo VallelungaBreve e lapidario il comunicato stampa con cui la FG Sport, organizzatrice del Campionato Mondiale Superbike, ha dato il ben servito all?Autodromo di Vallelunga.

Dopo due anni di collaborazione di notevole successo, con record assoluti di pubblico all?Autodromo di Vallelunga - Piero Taruffi, ? terminato il rapporto contrattuale tra la FG Sport e la Societ? Vallelunga SBK.

Il Gruppo FG Sport e la ACI Vallelunga Spa - prosegue il comunicato - hanno dato vita in questi anni ad una collaborazione di grande efficienza e ad un rapporto di assoluta condivisione degli aspetti organizzativi e strategici, ed intendono continuarla certi che, in un futuro non lontano, possano tornare a collaborare per nuove ed importanti sfide sul bellissimo impianto di Vallelunga.

Questo pertanto non ? un addio ai tifosi romani, ma soltanto un ?arrivederci?.

• Font Size
    ....hanno fatto bene....vaffa....

Comment

• Font Size
      questione di money?

pensa se saltasse misano in favore di valle nella motogp...

Comment

• Font Size
        pero me piaceva vede vince il corsaro in casa..

Comment

• Font Size
          giusto!!!!!!!

Comment

• Font Size
            scusate la mia ignoranza....ma perchè dite che hanno fatto bene?
            I round sbk svolti a Vallelunga sono stati male organizzati?

Comment

• Font Size
              io ci sono stato nel 2007 e dalla disperazione non ci sono tornato nel 2008!

mamma mia!!

mal organizzazione è parlare bene!!!

Comment

• Font Size
                E torna Imola! Yes! Cos? finalmente la riomologano per le moto e posso tornare a girarci pure io!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  E torna Imola! Yes! Cos? finalmente la riomologano per le moto e posso tornare a girarci pure io!
                  b? Imola sarebbe giusto riaverla....solo per il duello Bayliss vs Edwards che c'? stato ? un circuito che dovrebbe rimanere per sempre nel calendario SBK!

Comment

• Font Size
                    da romano e innamorato del circuito di vallelunga dico solo una cosa: bene così..spinti dal grande pubblico, dal tracciato ed in pompa magna, a Vallelunga non hanno pensato ad un'organizzazione del paddock efficente e sopratutto, senza una strada per l'ambulanza. Il tutto, grazie a questo filotto del mondiale, a scapito di noi amatori che hanno visto in pochi anni un aumento del prezzo ben rilevante (un turno costava 45 euro nel 2004)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      scusate la mia ignoranza....ma perch? dite che hanno fatto bene?
                      I round sbk svolti a Vallelunga sono stati male organizzati?
                      gi? il fatto di non far correre la stk x mancanza di spazio nei paddok ? una cagata mostruosa...

Comment

• Font Size
                        Vallelunga era si una bella pista,ma una VERGOGNA DI ORGANIZZAZIONE!!!
                        L'anno che eravamo prenti con la sstk e' stao un delirio...Parcheggiati con il team in culo al mondo!!!Ma dai....
                        pier

Comment

• Font Size
                          sì insomma una cosa classicamente all'italiota....
                          Last edited by GASte; 04-12-08, 15:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            s? insomma una cosa classicamente all'italiota....
                            Aspettiamo a cantar vittoria..
                            La gestione di Imola ? completamente nuova e quindi ? tutto da dimostrare.
                            I box sono tanti ed il paddock ? stato modificato.
                            L'ho gi? scritto 100 volte e lo ripeto: la pista NON E' il massimo, a meno che non piazzino una variantina bassa fatta "a modo", ma ? diventato un tracciatino monotono.
                            Rettilineo.. 2 varianti simili.. poi la tosa.. la piratella (ancora interessante), le Acque Minerali buone per chi ha un collaudato e ottimo Traction Control, la variante alta e l'intramontabile staccata della Rivazza 1, almeno 1 cosa della vecchia Imola ancora carina..
                            Per il resto ? tutto da scoprire.
                            Dopo Imola ci saranno ancora Magny Cours e Portimao, quindi magari per lo spettacolo sar? la terzultima gara.. chiss?..
                            Certo che per la Ducati e noi emiliano-romagnoli la vita il prossimo anno sar? comoda.. nel raggio di 300 km. 3 gran premi..

Comment

• Font Size
                              Finalmente potro' andare a rendere omaggio al muretto e al monumento di Ayrton Senna

Comment

X
                              Working...
                              X