Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fantasbk
Collapse
X
-
Biaggi ha fatto così schifo solo quest'anno, cadendo 10 volte e con una moto clienti.
Quest'anno che ha la moto ufficiale, e alla sfiga ha già dato, lo mettete ancora più indietro?
Che intenditori!
Comment
-
1) Haga non vince il titolo manco quest'anno! Secondo me, abbandoner? la sbk senza essere diventato mai campione (ci? non toglie che sia uno dei miei piloti preferiti).
2) Perch? tutti mettete Kyonary come pretendente al titolo? Il numero uno della honda ? senz'altro Checa, quest'anno ha fatto una buona stagione d'esordio e l'anno prossimo sar? il primo pretendente al titolo (sempre secondo me)!
3) Pochi di voi hanno incluso il Max tedesco della Suzuki come possibile campione, ma se la k9 sar? all'altezza, lui lotter? per il titolo!
4) Difficile che la bmw, si classifichi meglio dell'aprilia (nonostante abbiano pi? soldi)! I crucchi farebbero meglio a concentrarsi su cardani e telelever, che lascino fare le moto da corsa, a chi le fa da sempre...
Comment
-
Originally posted by vai193 View Post1) Haga non vince il titolo manco quest'anno! Secondo me, abbandoner? la sbk senza essere diventato mai campione (ci? non toglie che sia uno dei miei piloti preferiti).
qui mi trovi abbastanza d'accordo
2) Perch? tutti mettete Kyonary come pretendente al titolo? Il numero uno della honda ? senz'altro Checa, quest'anno ha fatto una buona stagione d'esordio e l'anno prossimo sar? il primo pretendente al titolo (sempre secondo me)!
perch? mi piace come guida, ha dimostrato talento e pu? essere una bella sorpresa dopo il primo anno di apprendistato...in pi? ha una honda al 2? anno di vita e cio? matura per vincere, ceca non mi sembra solido per tutto l'anno....ma ? tra i favoriti pure lui, ? solo questione di cuore tra i due e il giappo m'attizza di pi?
3) Pochi di voi hanno incluso il Max tedesco della Suzuki come possibile campione, ma se la k9 sar? all'altezza, lui lotter? per il titolo!
la k9 sar? all'altezza se lui dimostrer? di essere in grado di svilupparla, ancora non lo sappiamo...comunque sar? protagonista di sicuro, forse anche per il titolo
4) Difficile che la bmw, si classifichi meglio dell'aprilia (nonostante abbiano pi? soldi)! I crucchi farebbero meglio a concentrarsi su cardani e telelever, che lascino fare le moto da corsa, a chi le fa da sempre...
ha corser, ne ha sviluppate diverse di moto in sbk....ha tanta esperienza per far crescere la nuova moto, spero sia competitiva almeno quanto honda e ducati che vedo come favorite....stessa cosa per aprilia
Comment
-
mo va scrivo io
1 Biaggi/Haga
2 Haga/Biaggi
3 Spies
4 Checa
5 Byrne
6 Haslam
7 Fabrizio
8 Kyonari
9 Neukirkner
10 Smrz
Comment
-
Secondo me finisce cosi:
1 ZOFF Dino (capitano)
3 BERGOMI Giuseppe
4 CABRINI Antonio
5 COLLOVATI Fulvio
6 GENTILE Claudio
7 SCIREA Gaetano
13 ORIALI Gabriele
14 TARDELLI Marco
16 CONTI Bruno
19 GRAZIANI Francesco
20 ROSSI PaoloLast edited by CrazyBiker; 03-12-08, 15:19.
Comment
-
Secondo me Biaggi avra' l'handicap della moto nuova, cosi' come Corser. Cio' non gli impedirà di mettersi in luce perchè sono due grandi ma non credo possano vincere il titolo.
Haga è quello che ha tutto da rimmetterci visto che avra' una moto già pronta a vincere e già sviluppata dal mito Bayliss prima di andare in pensione quindi arrivare secondo sarebbe un fallimento credo.
Io mi aspetto molto dal nuovo che avanza, cioè da Kyonari, il Max tedesco, Fabrizio, Spies.....
L'unico della vecchia guardia che mi spaventa è Checa che avrà quest'anno una Honda con un anno di messa a punto e si sa che Ten-Kate difficilmente sbaglia due anni di seguito.
Comunque è certo che le mille vittorie di Troy dello scorso anno verranno distribuite tra piu' contendenti rendendo il prossimo un campionato da seguire con grande goduria!
Comment
-
Dai...provo anch'io..
1) Haga
2)Biaggi
3)Checa
4)Spies
5)Kyonari
6)Nakano
7)Haslam
8)Fabrizio
9)Corser
10)Byrne
c@@o..mentre scrivevo ho cambiato idea cento volte
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
1)Haga
2)Biaggi
3)Kyonari
4)Corser
5)Checa
6)Spies
7)Byrne
8)Haslam
9)Smrz
10)FabrizioLast edited by romanov.ll; 03-12-08, 17:25.
Comment
-
Bello bello mi piace........dico la mia!!
1 Haga
2 Spice
3 Kyonari
4 Corser
5 Byrne
6 Fabrizio
7 Biaggi
8 Neukircher
9 Rea
10 Xaus.......
Anche se i primi due,li vedrei bene anche invertiti....
Comment
-
dovete capi che anche se l'aprilia è nuova.. fatte le prime 3 gare potra gia essere competitivo.. Max mi ha sempre stupito e secondo me quest'anno lo fara davvero.. se non vincerà il titolo quest'anno sono sicuro che il prossimo anno (sperando che resta con aprilia) lo vince sicuro..
ma quest'anno dara molto fastidio a tardozzi
Comment
X
Comment