Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duello stellare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il solo desiderio di farla vi ha gi? fatto litigare in 3 pagine...

pensa se la facessero davvero...che botte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      La salute mentale in bilico ? quella dei rossisti, i quali oramai hanno elevato Valentino al rangho di D.IO e nulla si pu? obiettare sulla sua presunta divinit?, quindi dubitare che possa vincere sempre e comunque rappresenta un'eresia.

Io dico che in SBK non ci ha corso ed ? tutto da dimostrare, quindi sono i Rossisti che devono porsi il problema se credono veramente a quello che dicono, a meno che non abbiate visto qualche gara onirica in cui Rossi ha corso in SBK vincendo tutto anche l?, ma anche fosse rimane solamente un vostro problema notturno!
      che sia il D.IO della moto ? indiscusso!

comunque...una garetta in sbk l'ha fatta...non avendone mai guidata una prima...

su uno dei circuiti pi? difficili del mondo...

ed ha fatto pole, vittoria e giro pi? veloce

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch View Post

anfatti

a Ultrone lo gonfiamo come una zampogna

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          che sia il D.IO della moto è indiscusso!

comunque...una garetta in sbk l'ha fatta...non avendone mai guidata una prima...

su uno dei circuiti più difficili del mondo...

ed ha fatto pole, vittoria e giro più veloce
          La 8 ore di Suzuka? Dove ha vinto perfino Kagayama?

L'avrebbe vinta anche Biaggi con una mano sola l'anno del K7 (quando ha vinto Kagayama) ma ha evidentemente ritenuto la gara poco interessante.
          Last edited by Ultrone; 02-12-08, 09:36.

Comment

• Font Size

No Ultrone dai su non fare cos?

Comment

• Font Size

L'avrebbe vinta anche Biaggi con una mano sola l'anno del K7 (quando ha vinto Kagayama) ma ha evidentemente ritenuto la gara poco interessante.
              Muahahahhhahah!!!!

me fai mor?!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Muahahahhhahah!!!!

me fai mor?!!!!

Comment

• Font Size
                  Ti aspettavo, mi chiedevo come mai non fossi ancora arrivato, tu che non sei Rossista, ma spunti sempre quando c'? da dare addosso a Biaggi e/o difendere Rossi. Chiamasi dissimulatore (poco riuscito per?...)!

Tornando al duello stellare, molto improbo, Rossi prenderebbe una scarica di legnate in SBK senza tutti i favoritismi del suo Mondo, che se ne uscirebbe con le ossa rotte, per cui sono pronto a SCOMMETTERE, rimettendoci eventualmente la faccia, che MAI Rossi si presenter? ad una sola gara di SBK, ma sar? un continuo fare bla bla giusto per far intendere che lui ? il pi? forte anche l?, senza doverlo dimostrare, perch? senza nemmeno tirare in ballo Baylis ma anche solo Haga, che di certo non i sfarebbe intimorire "psicologicamente" come quei babbei ragazzotti di Lorenzo, Pedrosa o Stoner... anzi, avere la ruota anteriore di Haga attaccata allo stivaletto non ? per nulla piacevole!

in realt? ho commentato solo il paragone con Rokerduck... fantastico

riguardo alla tua considerazione ? LERGGERMENTE in contrasto con i discorsi che si facevano quando Biaggi doveva approdare in SBK (se te li fossi dimenticati erano: Biaggi in MotoGp si teneva dietro Bayliss e Haga = in SBK li umilier?)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 237 View Post
                    in realt? ho commentato solo il paragone con Rokerduck... fantastico

riguardo alla tua considerazione ? LERGGERMENTE in contrasto con i discorsi che si facevano quando Biaggi doveva approdare in SBK (se te li fossi dimenticati erano: Biaggi in MotoGp si teneva dietro Bayliss e Haga = in SBK li umilier?)
                    Ora stai vaneggiando. Io non ho mai detto simili cose, ma si vede che te le stai inventando per dare il solito discredito con le tue invenzioni ampiamente dimostrate nel passato Ma vedo che hai la memoria corta.

Ti sfido a fare trovare da un moderatore (solo loro hanno la funzione cerca) mie parole dove dico che Biaggi umilir? tutti entrando in SBK. Che poi al secolo sia migliore di questi lo dicono i suoi risultati, il suo palmares, o vuoi fare un sondaggio su chi ha vinto di pi? tra Haga e Biaggi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by romanov.ll View Post
                      Quoto in PIENO.
                      Lo spettacolo purtroppo durerebbe solo poche ore. Poi (qualunque fosse il risultato) sarebmmo subissati di polemiche, strascici, confronti stupidi, e polemiche che durerebbero anni. No, meglio assolutamente di no.
                      mi associo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laroch View Post

tra di noi o tra di loro ?

bello il numero del tuo messaggio....

Comment

• Font Size

1 la vittorie di biaggi in 2 anni (circa 60 gare) ne ha vinte ben poche.

2 forse non lo hanno voluto a suzuka (e mi sa che gli hanno fatto un grosso favore)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tortix View Post

2 forse non lo hanno voluto a suzuka (e mi sa che gli hanno fatto un grosso favore)
                            1) Un pilota va visto nel suo complesso, non esaminando un singolo periodo perchè così conviene, o no?
                            Quanto alla vittoria della 8 ore, se l'ha vinta Kagayama nettamente inferiore a Biaggi su tutti fronti, è tutto un dire...

2) Biaggi fu chiamato, ma fu lui a decidere di non partecipare, se vuoi ti rimando ad un pò di link dove è testimoniata da comunicati stampa la mia affermazione
                            Last edited by Ultrone; 02-12-08, 12:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tortix View Post

E' vero Max a Suzuka nn v? tanto, ha solo il record in prova e gara classe 500

Comment

• Font Size
                                Ma che 2 maroni!Non era un post su ROSSI/BAYLISS?????
                                Pier

Comment

X
                                Working...
                                X