Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La salute mentale in bilico ? quella dei rossisti, i quali oramai hanno elevato Valentino al rangho di D.IO e nulla si pu? obiettare sulla sua presunta divinit?, quindi dubitare che possa vincere sempre e comunque rappresenta un'eresia.
Io dico che in SBK non ci ha corso ed ? tutto da dimostrare, quindi sono i Rossisti che devono porsi il problema se credono veramente a quello che dicono, a meno che non abbiate visto qualche gara onirica in cui Rossi ha corso in SBK vincendo tutto anche l?, ma anche fosse rimane solamente un vostro problema notturno!
che sia il D.IO della moto ? indiscusso!
comunque...una garetta in sbk l'ha fatta...non avendone mai guidata una prima...
Ti aspettavo, mi chiedevo come mai non fossi ancora arrivato, tu che non sei Rossista, ma spunti sempre quando c'? da dare addosso a Biaggi e/o difendere Rossi. Chiamasi dissimulatore (poco riuscito per?...)!
Tornando al duello stellare, molto improbo, Rossi prenderebbe una scarica di legnate in SBK senza tutti i favoritismi del suo Mondo, che se ne uscirebbe con le ossa rotte, per cui sono pronto a SCOMMETTERE, rimettendoci eventualmente la faccia, che MAI Rossi si presenter? ad una sola gara di SBK, ma sar? un continuo fare bla bla giusto per far intendere che lui ? il pi? forte anche l?, senza doverlo dimostrare, perch? senza nemmeno tirare in ballo Baylis ma anche solo Haga, che di certo non i sfarebbe intimorire "psicologicamente" come quei babbei ragazzotti di Lorenzo, Pedrosa o Stoner... anzi, avere la ruota anteriore di Haga attaccata allo stivaletto non ? per nulla piacevole!
in realt? ho commentato solo il paragone con Rokerduck... fantastico
riguardo alla tua considerazione ? LERGGERMENTE in contrasto con i discorsi che si facevano quando Biaggi doveva approdare in SBK (se te li fossi dimenticati erano: Biaggi in MotoGp si teneva dietro Bayliss e Haga = in SBK li umilier?)
in realt? ho commentato solo il paragone con Rokerduck... fantastico
riguardo alla tua considerazione ? LERGGERMENTE in contrasto con i discorsi che si facevano quando Biaggi doveva approdare in SBK (se te li fossi dimenticati erano: Biaggi in MotoGp si teneva dietro Bayliss e Haga = in SBK li umilier?)
Ora stai vaneggiando. Io non ho mai detto simili cose, ma si vede che te le stai inventando per dare il solito discredito con le tue invenzioni ampiamente dimostrate nel passato Ma vedo che hai la memoria corta.
Ti sfido a fare trovare da un moderatore (solo loro hanno la funzione cerca) mie parole dove dico che Biaggi umilir? tutti entrando in SBK. Che poi al secolo sia migliore di questi lo dicono i suoi risultati, il suo palmares, o vuoi fare un sondaggio su chi ha vinto di pi? tra Haga e Biaggi?
Quoto in PIENO.
Lo spettacolo purtroppo durerebbe solo poche ore. Poi (qualunque fosse il risultato) sarebmmo subissati di polemiche, strascici, confronti stupidi, e polemiche che durerebbero anni. No, meglio assolutamente di no.
1 la vittorie di biaggi in 2 anni (circa 60 gare) ne ha vinte ben poche.
2 forse non lo hanno voluto a suzuka (e mi sa che gli hanno fatto un grosso favore)
1) Un pilota va visto nel suo complesso, non esaminando un singolo periodo perchè così conviene, o no?
Quanto alla vittoria della 8 ore, se l'ha vinta Kagayama nettamente inferiore a Biaggi su tutti fronti, è tutto un dire...
2) Biaggi fu chiamato, ma fu lui a decidere di non partecipare, se vuoi ti rimando ad un pò di link dove è testimoniata da comunicati stampa la mia affermazione
Comment