Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duello stellare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Duello stellare?

    Ma perch? non s'ammazza?

    ------------------------da sportmediaset :
    Vale-Troy, duello stellare
    Rossi contro Bayliss in una gara Sbk: si pu? fare!
    Alzi la mano chi non ha mai sognato di veder correre uno contro l'altro i pi? grandi campioni di motociclismo. Valentino Rossi contro Giacomo Agostini, Mick Doohan, Mike Hailwood, Kenny Roberts, Carl Fogarty, Angel Nieto, Freddie Spencer, Max Biaggi, Carlos Lavado, Anton Mang, Troy Bayliss e chi pi? ne ha pi? ne metta.

    Tutti assieme appassionatamente con il coltello fra i denti per il titolo di pi? forte di sempre. Impossibile, direte voi. Vero. O almeno in parte. Perch? proprio quello che ? il pi? grande pilota in attivit?, Rossi, ha lanciato la sua folle idea: sfidare Bayliss, il re della Superbike che quest'anno ha chiuso la sua strepitosa carriera con il terzo titolo mondiale, in una gara del prossimo campionato delle derivate di serie. Per eleggere il "supercampione" e rispondere alla domanda che finora non ha ancora avuto risposta: sono pi? forti i piloti del Motomondiale o della Sbk?

    Sarebbe la rivincita di Valencia 2006, quando l'australiano, fresco dell'iride Superbike, si present? all'ultima prova della MotoGP, bastonando tutti. Certo, in quella gara Rossi cadde nel giorno in cui consegn? la corona a Nicky Hayden, ma sarebbe entusiasmante vedere un confronto all'arma bianca tra i due fenomeni al top della loro forma. Perch? i tre anni di Bayliss nella classe regina (dal 2003 al 2005) non hanno mai visto tra i due un confronto alla pari. Per esperienza, motivazione e dotazione tecnica.

    Cos? Valentino, a cui la MotoGP da 800cc fatta dai computer, ha tolto il "gusto" del duello, ha lanciato la sua proposta. "Una gara l? mi piacerebbe veramente farla - ha detto Rossi al Corsport, ribadendo anche il suo desiderio di dedicarsi alla F1, dal 2011 - . Se ci fosse l'occasione giusta e la data giusta, la farei anche domani. E dir? di pi?: mi dispiacer? da matti non avere Bayliss in pista, perch? mi sarebbe piaciuto sfidarlo con la Superbike. Anzi, spero che, se glielo chieder?, decida di tornare proprio per quella gara".

    Le moto ci sono: l'amatissima Ducati 1098 per Troy, la nuovissima Yamaha R1 per Vale. Due manche secche, magari a inizio stagione, magari a Phillip Island, una pista perfetta per questo confronto e che tutti e due adorano.

    La data sarebbe perfetta, il 1? marzo, perch? ancora lontana dall'avvio della MotoGP, fissato per il 12 aprile. Con la benedizione di Iwata, Borgo Panigale e Flammini. Di Ezpeleta, un po? meno, forse.
    Dai ragazzi, fatelo.
    Alberto Gasparri
    30 novembre 2008

  • Font Size
    #2
    se n'era già parlato...

    ripeto la mia opinione.

    da tifoso di rossi, non credo esista qualcuno di battere in sbk sua maestà troy. e in più se per vedere questo spettacolo il prezzo da pagare è "altri tifosi da bar in sbk" allora no grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      se penso allo spettacolo dico si, assolutamente si

      se penso agli strascichi inevitabili, alle polemiche sterili, ai commenti da stadio ecc ... forse è meglio lasciar stare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da sportivo mi piacerebbe vederla, da tifoso no, perchè ci sono dei problemini.

        Le moto? MotoGp o SBK. Sviluppate da chi e quanto? Provate quante volte?

        Alla fine ci sarebbero una valanga di strascichi mediatici e di polemiche. Meglio lasciar stare.
        Poi una gara secca quanto varrebbe, sopratutto con le moto di oggi??? MAH!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jacknipper View Post
          se penso allo spettacolo dico si, assolutamente si

          se penso agli strascichi inevitabili, alle polemiche sterili, ai commenti da stadio ecc ... forse è meglio lasciar stare
          Quoto in PIENO.
          Lo spettacolo purtroppo durerebbe solo poche ore. Poi (qualunque fosse il risultato) sarebmmo subissati di polemiche, strascici, confronti stupidi, e polemiche che durerebbero anni. No, meglio assolutamente di no.
          Last edited by romanov.ll; 01-12-08, 15:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motorman View Post
            Le moto? MotoGp o SBK.
            SBK, la "sfida" proposta sarebbe in superbike.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi, capisco le risposte di chi ha detto "sportivamente bello, ma meglio di no per ci? che seguirebbe a livello di plomeiche, strascichi etc etc (sintetizzo )"...

              Per?...il fascino della sfida, da seguire e vedere, sarebbe tantissima, e da appassionati "veri" delle due ruote non possiamo negarlo.

              Riguardo al "dopo", la ricetta ? semplice: basta non leggere giornali, seguire trasmissioni televisive peggio del Processo di Biscardi, non seguire cazzate sui forum e sui blog! La partita, ed il suo piacere, finisce dopo la bandiera a scacchi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sarebbe favoloso con max che li bastona in sella all'aprilia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  se n'era gi? parlato...

                  ripeto la mia opinione.

                  da tifoso di rossi, non credo esista qualcuno di battere in sbk sua maest? troy.
                  Secondo me, invece, vincerebbe Rossi, e lo dico da suo detrattore a livello umano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Secondo me, invece, vincerebbe Rossi, e lo dico da suo detrattore a livello umano...
                    Quoto per la vittoria di Rossi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi piacerebbe un sacco che accadesse!!!!
                      pier

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io dico che Rossi lo legna per bene a Troy

                        Però è un confronto che non vedremo mai, purtroppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          sarebbe favoloso con max che li bastona in sella all'aprilia
                          Vorrei anche la pace nel mondo e salute per tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Vorrei anche la pace nel mondo e salute per tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io vorrei un camion di conigliette di playboy

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X