Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chris Walker torna in BSB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chris Walker torna in BSB

Uno dei piloti pi? amati del motociclismo, Chris Walker, torner? nella sua inghilterra per disputare la stagione 2009 nella BSB in sella ad una Yamaha.
    Il pilota inglese far? parte del team McElnea, di Rob Mac, la stessa squadra con cui ?Stalker? ha gareggiato il campionato nel 1997.

Ecco le parole di Chris: ?Avevo in mente di tornare, perch? mi ? sempre mancato il titolo della BSB nella mia carriera e credo che con questo team si possa puntare in alto. Una delle cose pi? belle del campionato ? il pubblico, davvero speciale. Sono ancora molto motivato, mi sento in forma e credo sia tutto al posto giusto per far bene. Vincere il campionato ? il mio sogno nel cassetto ed in questa stagione ho un team che mi aiuter? ad esaudirlo?.

• Font Size
    e vaiiiiii! anche chris con gli scoppi irregolari sotto al sedere

Comment

• Font Size
      è forte e spettacolare il buon walker...ma non vincerà mai il titolo secondo me.....non c'è riuscito quando stava col team RIzla Suzuki....il prossimo anno secondo me il titolo se lo prende Leon Camier.....detto questo.....tanti auguroni a Chris Walker uno degli ultimi piloti con l'anima rude del motociclista tutto cuore

Comment

• Font Size
        Originally posted by pitzigazeta View Post
        e vaiiiiii! anche chris con gli scoppi irregolari sotto al sedere
        L'ANNO PROSSIMO PU? PUNTARE al titolo, visto che quasi tutti i migliori hanno lasciato il campionato, sono rimasti camier, e ellison e mettiamoci anche laverty

Comment

• Font Size
          un up per walker...............ZX7R

Comment

• Font Size
            Pilota che mi è sempre piaciuto per il suo stile, ma non è un fuoriclasse quindi secondo me niente titolo!!!!

Comment

X
            Working...
            X