Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli prover? l'Aprilia RSV-4 di Biaggi a Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

N'altro...

Manchiamo io, Jack e Luca46 e l'abbiamo provata tutti sta RSV4...

----------------------

Marco Simoncelli Marco Simoncelli prover? questa settimana a Valencia l?Aprilia RSV-4 di Max Biaggi. L?estemporaneo test del del pilota della Gilera non ? per? finalizzato ad un eventuale passaggio del campione del mondo della 250 alla Superbike. Si tratta, semplicemente, di un premio per il titolo conquistato quest?anno, come sembra andare di moda di questi tempi in cui tutti provano tutto.

Poich? per? Simoncelli ? alto e ben piazzato e probabilmente alla fine del 2009 ricever? offerte per passare in MotoGP, non ? detto che qualcuno in Piaggio non abbia voluto con questo regalo saggiare le potenzialit? del campione della quarto di litro con moto pi? potenti e pesanti. Se poi a ci? si aggiunge che Roberto Colaninno in persona due anni fa al Mugello si sbilanci? a proposito di un ritorno dell?Aprilia in MotoGP, il quadro ? completo.

In ogni caso, anche se SuperSic ? completamente a digiuno di esperienza con questo tipo di moto, i suoi suggerimenti saranno i benvenuti visto che l?RSV-4 ? praticamente un laboratorio viaggiante. Nei test di Valencia, con tutt?altro scopo in mente, proveranno la quattro cilindri di Noale Shinja Nakano, che affiancher? Max Biaggi nel 2009 ed il collaudatore Alex Hoffmann.

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    N'altro...

----------------------

Marco Simoncelli Marco Simoncelli prover? questa settimana a Valencia l?Aprilia RSV-4 di Max Biaggi. L?estemporaneo test del del pilota della Gilera non ? per? finalizzato ad un eventuale passaggio del campione del mondo della 250 alla Superbike. Si tratta, semplicemente, di un premio per il titolo conquistato quest?anno, come sembra andare di moda di questi tempi in cui tutti provano tutto.

Poich? per? Simoncelli ? alto e ben piazzato e probabilmente alla fine del 2009 ricever? offerte per passare in MotoGP, non ? detto che qualcuno in Piaggio non abbia voluto con questo regalo saggiare le potenzialit? del campione della quarto di litro con moto pi? potenti e pesanti. Se poi a ci? si aggiunge che Roberto Colaninno in persona due anni fa al Mugello si sbilanci? a proposito di un ritorno dell?Aprilia in MotoGP, il quadro ? completo.

In ogni caso, anche se SuperSic ? completamente a digiuno di esperienza con questo tipo di moto, i suoi suggerimenti saranno i benvenuti visto che l?RSV-4 ? praticamente un laboratorio viaggiante. Nei test di Valencia, con tutt?altro scopo in mente, proveranno la quattro cilindri di Noale Shinja Nakano, che affiancher? Max Biaggi nel 2009 ed il collaudatore Alex Hoffmann.
    se ci scappa un giro me lo farei volentieri anch'io...fatemi sapere!!

Comment

• Font Size
      Idem... sono disposto anche a pagarmi le spese di viaggio

Comment

• Font Size
        magari cercano qualcuno che gli dia delle informazioni AFFIDABILI sullo sviluppo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          magari cercano qualcuno che gli dia delle informazioni AFFIDABILI sullo sviluppo...

Si narra a proposito che Aprilia stia contattando Vignando per un test al Mugello per avere indicazioni utili allo sviluppo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            N'altro...

----------------------

be' manco anche io...che non ho provato la rsv-4...

cmq mi ripetero'...ma per aprilia e' un bell'impegno portare una moto in motGP....io mi accontenterei di vederla fare bene in SBK...poi chissa'....

Comment

• Font Size

ahahahah...simoncelli oltre a non avre idea di cosa sia una 4 tempi, anche se per assurdo fosse il miglior collaudatore del mondo poi non ? capace a spiegare a parole cosa intende dire....si capiranno a gesti

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ...si capiranno a gesti
                beh... biaggi sono ANNI che continua a fare un gesto con la mano che dovrebbe significare il CIATTERIN...

e l'unica cosa che ha ottenuto ? che le ragazze lo scambiano per il tipico gesto con cui normalmente vengono inviate a trombare.....

vedi il vantaggio di parlare BENISSIMO tutte le lingue, compresa quella dei gesti... ??

che, anche se per sbaglio, ti bombi delle gran gnocche !!!

Comment

• Font Size
                  seee..per sbaglio....quelle ce vedono benissimo.....

Comment

• Font Size
                    ....cmq le doti di collaudatore di simoncelli le valuteremo in maniera oggettiva con i tempi che far? con la rsv4....

....in riferimento a questi.......

1. Nakano (Aprilia RSV-4) 1.36.3
                    2. Bautista (Aprilia 250) 1.37.1
                    3. Hoffmann (Aprilia RSV-4) 1.38
                    4. Talmacsi (Aprilia 250) 1.38
                    5. Di Meglio (Aprilia 250) 1.38.8
                    6. Smith (Aprilia 125) 1.41.7
                    7. Simon (Aprilia 125) 1.41.7
                    8. Iannone (Aprilia 125) 1.42.5

......se non gira con tempi... almeno in linea con la 250...non pu? collaudare nulla....

Comment

• Font Size
                      il collaudatore non deve fare tempi....chiedere a guareschi....

Comment

• Font Size
                        beh... biaggi sono ANNI che continua a fare un gesto con la mano che dovrebbe significare il CIATTERIN...

e l'unica cosa che ha ottenuto è che le ragazze lo scambiano per il tipico gesto con cui normalmente vengono inviate a trombare.....

vedi il vantaggio di parlare BENISSIMO tutte le lingue, compresa quella dei gesti... ??

che, anche se per sbaglio, ti bombi delle gran gnocche !!!

Guarda che sei rimasto l'unico a dire che Biaggi non è un buon collaudatore eh!
                        Se perfino Chili ha detto che Max è un buon collaudatore è proprio vero che certa gente ripete a babbo quello che sente dire da altri...
                        Last edited by Ultrone; 25-11-08, 15:45.

Comment

• Font Size
                          la posso provare anch'io???

Comment

• Font Size
                            io continuo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              il collaudatore non deve fare tempi....chiedere a guareschi....
                              Quoto

io continuo....

hihihihihihihihihihihihi

Comment

X
                              Working...
                              X