Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nakano: "L'Aprilia RSV-4? E' quasi una MotoGP".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by badnico View Post
    per carit?...per? da come parlano nell'articolo mi aspettavo avessero girato in 33
    Originally posted by Toledo View Post
    A dire la verit? nell'articolo si legge questo:

?Complessivamente possiamo essere soddisfatti ? ha detto il barbuto tecnico, che non si ? fatto distrarre da Bautista che con la RSA 250 ha girato in 1.37.7 ? c?era abbastanza vento e per Nakano si trattava del debutto...."
    ?Ci sono ancora tanti dettagli da sistemare e Shinya, ovviamente, oggi si ? dedicato all?assetto perch? saremo in pista anche domani, marted?. La RSV-4 ? una moto giovane, quindi migliorabile nel suo complesso. Attualmente stiamo lavorando soprattutto sulle mappature e sulla frizione?.
    Non mi pre che ci siano chiss? quali proclami, anzi, mi sembra che stiano coi piedi ben in terra, come ? giusto che sia x una moto al debutto ed un pilota pure
    Poi
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rolfo ha girato sul 34 e 7, battendo la Superpole di Haga di quest'anno. Corser sul 35 alto mentre Xaus sul piano stradale basso...
    Se non erro Rolfo ha fatto quel tempo con la rsv4, quindi si pu? presumere che anche biaggi e nakano possano fare di meglio

Comment

• Font Size
      Toledo, attento che l'anno prossimo non c'? pi? bayliss

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Toledo, attento che l'anno prossimo non c'? pi? bayliss
        Lo so

Per? c'? Haga

Comment

• Font Size

Per? c'? Haga
          eh ! c'? poco da ridere..... Nitronori ormai lo conosciamo.....

Comment

• Font Size
            vedrem Luca, devono ancora cominciare i giochi

Comment

• Font Size
              36 Giugliano lo ha fatto con una gsxr stock..........l'anno scorso

forse la pista non era in perfette condizioni ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

? quello che ho cercato di dire pure io... i tempi al momento sono lenti....

Comment

• Font Size
                  Sembra normale che cerchinmo di risolverei problemi più che cercare i tempi che gridino al miracolo! I tempi verranno quando avranno da farsi, ora ben venga l'affinamento del veicolo che di solito non è parallelo al cronometro.

Comment

• Font Size
                    auguri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

Giugliano nell'ultima gara a valencia ad aprile il miglio giro in gara ha fatto 1'37''.149 e nelle prove 1'37''.425 (se ho letto bene)

in sbk 1'35''.131 miglior giro in gara di haga e in superpole Neukirchner con 1'33''.805

ma ? gente che corre da + anni con quelle moto, e con altre condizioni ambientali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        auguri
                        io non ho la sfera di cristallo

Comment

• Font Size
                          Lo so

Per? c'? Haga
                          io non ho la sfera di cristallo
                          QUANDO si parla di haga nn ci vuole una sferadi cristallo, ? ovvio che nn ripeter? le gesta di troy, come nessun'altro riuscir? a fare

la testa poi ? quella che ?, e nn riuscir? nessuno a farlo cambiare, manco il tardo

Comment

• Font Size
                            Vedremo ... forse sì, forse no

Comment

• Font Size

-------------------------------da Motoblog
                              Primo “assaggio” della splendida Aprilia RSV4 per Shinya Nakano. Il centauro giapponese, compagno di squadra di Max Biaggi nel mondiale Superbike 2009, ha girato sul Ricardo Tormo di Valencia insieme al test rider Alex Hoffman e ad alcuni piloti della 125 e della 250.

Forte della sua esperienza decennale tra 250 e MotoGP, Shinya si è adattato in breve alla 4 cilindri di Noale. Più pesante, più grande e con 200cc in più, la RSV4 ha stupito Nakano. E’ vero, la parte più difficile sarà digerire i freni in acciaio soprattutto nei primissimi giri in gara, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

Il trentunenne di Chiba ha fatto segnare il suo miglior crono in 1′36.4, ad un secondo e tre decimi dal giro veloce in gara di Noriyuki Haga e completando un totale di 62 giri. Il prossimo appuntamento è per la seconda settimana di dicembre a Kylami, South Africa, dove saranno presenti tutti i Top Team della Superbike.

A Valencia Nakano sull RSV4, Smith sull'RSA A Valencia Nakano sull RSV4, Smith sull'RSA A Valencia Nakano sull RSV4, Smith sull'RSA

Comment

• Font Size
                                Fotine:

Comment

X
                                Working...
                                X