Che fa' ,visto che qua ci sono un sacco di cambi, di moto e piloti, voi che fate Lucio????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team Pedercini 2009???
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
-
Lucio.. sono spesso sui campi gara ed essendo amico di alcune persone del tuo team, ho sempre invidiato l'atmosfera di "famiglia" che fornite all'esterno.
Un esempio su tutti, la mega-tavolata con le leccornie che Luisa vi prepara(va?), assistita dal mitico Genky, Redo, Diego, ecc.. ecc..
Ovvio che per correre un campionato non bisogna avere una brava cuoca o un simpatico meccanico... però siete un esempio del mondo meraviglioso della SBK.
Il periodo è a dir poco "grigio" per le formazioni non ufficiali.
Volevo scrivere "formazioni minori" ma il non essere ufficiale non significa essere "minore", anzi...
I budget saranno sicuramente difficilissimi da raggiungere, però spero che stringendo la cinghia e magari con scelte "diverse dal solito", siate della partita.
Me lo auguro col cuore.
Credo che questo sia il periodo di lavoro più faticoso per i propriatari di team perchè è la stagione del lavoro fuori dai circuiti, quello meno bello e più difficile però siete un punto di riferimento.
In bocca al lupo per tutto.
StefanoLast edited by SteSette; 22-11-08, 17:38.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostLucio.. sono spesso sui campi gara ed essendo amico di alcune persone del tuo team, ho sempre invidiato l'atmosfera di "famiglia" che fornite all'esterno.
Un esempio su tutti, la mega-tavolata con le leccornie che Luisa vi prepara(va?), assistita dal mitico Genky, Redo, Diego, ecc.. ecc..
Ovvio che per correre un campionato non bisogna avere una brava cuoca o un simpatico meccanico... per? siete un esempio del mondo meraviglioso della SBK.
Il periodo ? a dir poco "grigio" per le formazioni non ufficiali.
Volevo scrivere "formazioni minori" ma il non essere ufficiale non significa essere "minore", anzi...
I budget saranno sicuramente difficilissimi da raggiungere, per? spero che stringendo la cinghia e magari con scelte "diverse dal solito", siate della partita.
Me lo auguro col cuore.
Credo che questo sia il periodo di lavoro pi? faticoso per i propriatari di team perch? ? la stagione del lavoro fuori dai circuiti, quello meno bello e pi? difficile per? siete un punto di riferimento.
In bocca al lupo per tutto.
Stefano
Comment
X
Comment