Originally posted by alex687
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team Pedercini 2009???
Collapse
X
-
-
Originally posted by peder-lucio View PostCiao Ragazzi, una novit? c'?, oggi abbiamo firmato con uno dei 2 piloti che saranno con noi nel 2009, ? David Salom, spagnolo di 24 anni. E' un bravissimo ragazzo e secondo me anche forte. Quest'anno era in SS ma non aveva una gran moto. Stasera quasi sicuramente firmiamo con l'altro pilota. Un grande Amico di tutti noi. domani o pi? tardi vi aggiorno.
mi ha fatto davvero piacere conoscerti... siete proprio una famiglia racing!
Complimenti per la moglie (bella donna... ) e per la mamma... una persona davvero gentilissima... squisita!!!
Grazie ancora per il pranzo... a buon rendere...
ci si bekka presto ciaoooo
Emanuele
Comment
-
-
-
Grande... E Grandi Tutti Coloro Che Si Sono Impegnati Per Raggiungere Questo Accordo... Ora Ogniuno Di Noi Si Rimbocchera' Le Maniche Per Mettere Insieme Un Programma Bellissimo... A Luca Restera' Solo Che Prepararsi Al 100% Per Un'annata Alla Grande...
In Bocca Al Lupo Pipi..
Comment
-
Grandissima notizia !!!!
Grazie a chi ha creduto in Lui !!!!
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito !!!!
E ora Gassssssss !!!!!
.....ein@@@atuttiigufi
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Ciao,ero presente stanotte a tavola con Luka e il Sig.Donato Pedercini.Credo in questi pochi miei anni di frequentazione piloti/team Managers di non avere mai conosciuto una persono squisita come DONATO PEDERCINI.La firma è arrivata verso le 23,30 ed tutto il pacchetto PEDERCINI è a dir poco ottimo!Sono felice che Luca Scassa abbia trovato persone che credono in lui,se lo merita il Leone...si se lo merita!E tante soddisfazioni si merita questo team che prima di tutto fa le gare per passione...
pier
Comment
X
Comment