Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Pedercini 2009???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao Lucio. se non sbaglio qualche mese fa avevo letto su sportautomoto (credo) che dopo una giornata in pista al mugello con amici avevi espresso il desiderio di tornare al civ x finire correndo in pista la tua carriera e non x infortunio , sara' cosi? spero di si

Comment

• Font Size
      Originally posted by peder-lucio View Post
      L'iscrizione ? gi? stata fatta e ci saremo, stiamo solo valutando la situazione migliore.
      Ciao Kaciaro, avevo 14anni quando ho iniziato con le moto e adesso ne ho 36.
      Dal 1992 nel Mondiale, dal '92-'97 nel Mondiale 500
      e dal '98 in superbike
      Sono il pilota con pi? presenze in Superbike in sella a Ducati.
      Per? sottolineo, sono uno di voi

Ciao Lucio,
      si, io ricordo ancora bene le tue belle gare nel motomondiale prima e nella superbike poi..... bellissimo vederti lottare con una moto privata, anche se ben gestita dal Team di tuo pap? (complimenti!), con i primi della classe. Poi peccato per quell'infortunio al braccio che ti ha fatto prima soffrire molto e poi ti ha costretto a mollare...... per? qualche garetta, magari nel CIV, si pu? ancora fare, no?
      Vero, verissimo, in SBK sei (tu) e siete stati (il team guidato da Donato) una bandiera Ducati per moltissimi anni . Poi, lo scorso anno, il passaggio in "verde".
      E il prossimo? Staremo a vedere, tanto fra pochi giorni sar? tutto pi? chiaro.
      Ciao!

Comment

• Font Size
        Quindi c'è anche la possibilità che vada in Ducati? A me farebbe un gran piacere, e di moto libere ce ne dovrebbero essere visto che non credo che RG partecipi ancora.

Comment

• Font Size
          sarebbe bello rivederla in sella a gareggiare...magari nel civ superbike!

Comment

• Font Size
            Questo ? x tutti voi, se venite a qualche gara, venite sotto la mia hospitality e cosi ci conosciamo, beviamo qualcosa
            Ciao,
            Oggi ho avuto il piacere di conoscere Tuo padre Donato!Che persona fantastica,che mito di uomo!!!!!Mi piace vedere che ci sono nel motociclismo Italiano delle persone cosi'!!
            Pier

Comment

• Font Size
              Ci sono novit? ?

Comment

• Font Size
                Questo ? x tutti voi, se venite a qualche gara, venite sotto la mia hospitality e cosi ci conosciamo, beviamo qualcosa
                HOLA LUCIO,IO E TE CI SIAN CONOSCIUTI AD IMOLA NL 2006 IN OCCASIONE DELL'ULTIMA PROVA DEL NINJA TROPHY (IO AVEVO UN TEAM ALL'EPOCA)E MI HA PORTATO UN MIO EX PILOTA NELLA TUA HOSPITALITY..SEI UN GRANDE E CONFERMO..SEI UNO DI NOI...MI SON DIVERTITO ALLA GRANDE CON VOI..GRAZIE ANCORA.CIAO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SteSette View Post
                  Ci sono novit? ?
                  uhmmmmmmmmm la crisi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    uhmmmmmmmmm la crisi
                    Quella non ? una novit?... era per sapere se qualcosa s'? smosso o niente ancora..

Comment

• Font Size
                      Ciao Ragazzi, una novità c'è, oggi abbiamo firmato con uno dei 2 piloti che saranno con noi nel 2009, é David Salom, spagnolo di 24 anni. E' un bravissimo ragazzo e secondo me anche forte. Quest'anno era in SS ma non aveva una gran moto. Stasera quasi sicuramente firmiamo con l'altro pilota. Un grande Amico di tutti noi. domani o più tardi vi aggiorno.

Comment

• Font Size
                        Ciao Ragazzi, una novit? c'?, oggi abbiamo firmato con uno dei 2 piloti che saranno con noi nel 2009, ? David Salom, spagnolo di 24 anni. E' un bravissimo ragazzo e secondo me anche forte. Quest'anno era in SS ma non aveva una gran moto. Stasera quasi sicuramente firmiamo con l'altro pilota. Un grande Amico di tutti noi. domani o pi? tardi vi aggiorno.
                        DEVE ESSERE SKALUCAAAAAAAAAAAAAAA

cmq salom anche per me ? un buon pilota, in ss nn ha potuto esprmiere del tutto il suo valore per copa di una moto nn all'altezza cokme dici te lucio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          DEVE ESSERE SKALUCAAAAAAAAAAAAAAA
                          E' lui

Comment

• Font Size
                            Si....penso proprio di si......speriamo che possano trovare un'accordo credo che se lo meriti di poter avere una possibilità

Comment

• Font Size
                              avranno le "nuove" ZX10-R? diciamo quelle che aveva il team PSG-1

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex687 View Post
                                E' lui
                                DEVE DEVE DEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

X
                                Working...
                                X