Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DFX Corse correr? con Lacon?...su Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Samuel View Post
    Lara, scusami ma qua col discorso di Lanzi e miralanzi ci siamo persi...all'inizio ti avevo chiesto se quindi tornava Pieretto Gianesin come motorista visto il ritorno di dfx con ducati...sai qualcosa?
    grazie
    forse s?, forse no.
    definiremo in questi giorni i nuovi supporter tecnici.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SteSette View Post
      Mamma mia che br?t c?ratar.. ? stato un LAPIS fraudiano, mi sono sbagliato a SCRIVERE.
      Scrivevo di Laconi pensando a Lanzi..
      Cesena ? Cos'? ? E' in italia ? E' per caso un tipo di pinza ?
      ci passi sempre per andare in spiaggia...patacon

Comment

• Font Size
        Mamma mia che br?t c?ratar.. ? stato un LAPIS fraudiano, mi sono sbagliato a SCRIVERE.
        Scrivevo di Laconi pensando a Lanzi..
        Cesena ? Cos'? ? E' in italia ? E' per caso un tipo di pinza ?
        ueh questa la riferisco ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          CHANNO QUEL CUSCINETTO PARTICOLARE
          quale cuscino.....???

quello sul quale qualcuno si ? addormentato spesso quest'anno ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            ci passi sempre per andare in spiaggia...patacon
            No no bello .. io per andare in spiaggia parto da Bologna, vado a Firenze, devio per Perugia e da Fabriano scendo a Fano e risalgo da Pesaro fino a Misano..
            Diciamo che non ? comodissima, ma almeno non passo per Cesena !!!
            Il prossimo anno dovrei prendere un traghetto che da Ravenna mi scarica direttamente ai Bagni Romina 8 - 9 di Misano Adriatico.
            Se anzich? trovare la moglie Misanese l'avessi trovata di Bressanone.. vedi che non avrei avuto problemi con Cesan.. Cesen.. Cesoia.. come si chiama pure?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              ueh questa la riferisco ...
              Jacopo.. non prendiamo fischi per fiaschi !!!
              Noi di Misano rientriamo nella zona Franca (scusa la battuta), Rimini ? Freeport, solo Cesena ? una zona "cuscinetto" atta a contenere zone geografiche ben pi? importanti (v. Forl?' e Rimini).
              Tant'? che il circuito di Misano Adriatico non ? in provincia di Cesena, ma di Rimini.. il circuito di Imola ? in provincia di Bologna (qui si aprirebbe un altro caso di stato ma al momento Imola ? BO).

Comment

• Font Size
                Noi di Misano rientriamo nella zona Franca (scusa la battuta), Rimini ? Freeport, solo Cesena ? una zona "cuscinetto" atta a contenere zone geografiche ben pi? importanti (v. Forl?' e Rimini).
                Tant'? che il circuito di Misano Adriatico non ? in provincia di Cesena, ma di Rimini.. il circuito di Imola ? in provincia di Bologna (qui si aprirebbe un altro caso di stato ma al momento Imola ? BO).
                vabb? salvato in corner

spero il "Noi di Misano" valga anche per chi si ? trasferito al nord

Comment

• Font Size
                  hai ragione Misano ? gi? Cattolica ovvero Marche ...ti ricordo che sul rubicone c'? la Mura, infatti io quando vado a Misano mi porto sempre il passaporto ...anche quando vado a Bologna per? quando vado dal mio socio (lavoro )

a parte gli skerz gogliardici fra emilian-romagnoli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    hai ragione Misano è già Cattolica ovvero Marche ...ti ricordo che sul rubicone c'è la Mura, infatti io quando vado a Misano mi porto sempre il passaporto ...anche quando vado a Bologna però quando vado dal mio socio (lavoro )

a parte gli skerz gogliardici fra emilian-romagnoli
                    no ma che scherzi ROMAGNA >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>emilia

Tornando in Topic io dico che le scelte dei team dipendono da tanti fattori ( sponsor, pressioni esterne, simpatie ecc) per cui è inutile criticare. Aspettiamo almeno metà stagione per iniziare a trarre valutazioni su ste scelte
                    Last edited by Fagio; 20-11-08, 13:35.

Comment

• Font Size
                      Noi di Imola siamo dei "bastardini",ma ci sentiamo romagnoli...
                      Io personalmente AMO tutta la Romagna!!!!(mio nonno era di Lugo).
                      Tornando a DFX....Auguri e speriamo che vincano!Laconi ? fortissimo e merita ancora.
                      Pier

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Noi di Imola siamo dei "bastardini",ma ci sentiamo romagnoli...
                        Io personalmente AMO tutta la Romagna!!!!(mio nonno era di Lugo).
                        Tornando a DFX....Auguri e speriamo che vincano!Laconi ? fortissimo e merita ancora.
                        Pier
                        Quoto pienamente tutto quello che hai scritto

Comment

• Font Size
                          oggi sono andata a prendere Lacon? e ce l'ho qua "a casa".

per? questo post non glielo faccio leggere... troppe cattiverie.

comunque l'ho visto convintissimo! secondo me pu? fare bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by laroch View Post
                            oggi sono andata a prendere Lacon? e ce l'ho qua "a casa".

per? questo post non glielo faccio leggere... troppe cattiverie.

comunque l'ho visto convintissimo! secondo me pu? fare bene...
                            appero!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laroch View Post
                              oggi sono andata a prendere Laconì e ce l'ho qua "a casa".

però questo post non glielo faccio leggere... troppe cattiverie.

comunque l'ho visto convintissimo! secondo me può fare bene...
                              laconi a casa tua!?!?!?

nn oso pensare a quello che scriverà ducaluca appena leggerà

io faccio il bravo
                              Last edited by luca46-7; 21-11-08, 12:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                laconi a casa tua!?!?!?

nn oso pensare a quello che scriver? ducaluca appena legger?

io faccio il bravo
                                non scrivo niente di che se non..... Vive la France !
                                e poi credo Lara intendesse dire "casa sua" come sede del team

Comment

X
                                Working...
                                X