Originally posted by laroch
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DFX Corse correr? con Lacon?...su Ducati
Collapse
X
-
comunicato ufficiale:
Il Team DFX Corse con Regis Laconi e la Ducati nel Campionato del Mondo Superbike 2009
Il Team DFX Corse ? lieta di annunciare ufficialmente l?arrivo di Regis Laconi che andr? a sostituire Karl Muggeridge nel ruolo di prima guida nel Campionato del Mondo Superbike 2009. Non ? la sola novit? per la squadra di Pressana (Vr) in quanto, dopo tre anni di proficuo lavoro con Honda, il gruppo veneto torna a vestire i colori Ducati e prender? il via nella stagione che inizier? il prossimo 1 Marzo con la 1098 RS 09.
L?accordo, trovato nel pomeriggio, rilancia le quotazione del Team in vista di un campionato che si preannuncia come una tra i pi? difficili e combattuti di questi ultimi anni.
DANIELE CARLI (Manager Team DFX Corse)- ?Per prima cosa intendo ringraziare la Honda per il supporto tecnico avuto nelle ultime tre stagioni. Con la CBR 1000 RR abbiamo lanciato Michel Fabrizio,giovane promessa tricolore della Superbike, ma abbiamo anche lavorato sullo sviluppo del mezzo con piloti del calibro di Pierfrancesco Chili e Steve Martin. Ora ci attende una nuova sfida con una moto italiana che da sempre ? sinonimo di gloria nel mondo. Torniamo in Ducati dopo una parentesi di quattro anni e siamo convinti di poter recitare un ruolo da protagonisti con un campione del calibro di Regis Laconi. Il mio saluto va in questo momento a tutti coloro che ci hanno aiutato nel 2008, una stagione sfortunata ma che ha comunque segnalato il Team DFX Corse come una realt? importante a livello mondiale. Ai ragazzi della squadra, che da sempre lavorano incessantemente nel reparto corse, va il mio pi? sincero ringraziamento e la speranza che continuino a dimostrarsi forti e professionali come sempre. Venerd? mattina Regis verr? qua a Pressana ed insieme formalizzeremo con le foto di rito l?accordo per il 2009. Se le aspettative verranno confermate, la sua presenza nel nostro team potrebbe continuare ancora nel futuro per portare a compimento un progetto nel quale crediamo moltissimo.?
Team DFX Corse
Ufficio stampa
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostTi quoto in pieno. Non capisco di che fattori parli laroch se non la valigia sinceramnete.
E comunque dalle sue parole capisco che ? stato preferito Laconi come unico pilota a Lanzi
......non penso che Lacon? porti soldi in DFX........come non li porterebbe Lanzi.
La scelta di un pilota dipende da tanti fattori e solo conoscendo e frequentando l'ambiente si ha un'idea pi? chiara su un pilota piottosto che un'altro (..........senza togliere nulla a nessuno.......)
Comment
-
Originally posted by laroch View Postcomunicato ufficiale:
Il Team DFX Corse con Regis Laconi e la Ducati nel Campionato del Mondo Superbike 2009
Il Team DFX Corse è lieta di annunciare ufficialmente l’arrivo di Regis Laconi che andrà a sostituire Karl Muggeridge nel ruolo di prima guida nel Campionato del Mondo Superbike 2009. Non è la sola novità per la squadra di Pressana (Vr) in quanto, dopo tre anni di proficuo lavoro con Honda, il gruppo veneto torna a vestire i colori Ducati e prenderà il via nella stagione che inizierà il prossimo 1 Marzo con la 1098 RS 09.
L’accordo, trovato nel pomeriggio, rilancia le quotazione del Team in vista di un campionato che si preannuncia come una tra i più difficili e combattuti di questi ultimi anni.
DANIELE CARLI (Manager Team DFX Corse)- “Per prima cosa intendo ringraziare la Honda per il supporto tecnico avuto nelle ultime tre stagioni. Con la CBR 1000 RR abbiamo lanciato Michel Fabrizio,giovane promessa tricolore della Superbike, ma abbiamo anche lavorato sullo sviluppo del mezzo con piloti del calibro di Pierfrancesco Chili e Steve Martin. Ora ci attende una nuova sfida con una moto italiana che da sempre è sinonimo di gloria nel mondo. Torniamo in Ducati dopo una parentesi di quattro anni e siamo convinti di poter recitare un ruolo da protagonisti con un campione del calibro di Regis Laconi. Il mio saluto va in questo momento a tutti coloro che ci hanno aiutato nel 2008, una stagione sfortunata ma che ha comunque segnalato il Team DFX Corse come una realtà importante a livello mondiale. Ai ragazzi della squadra, che da sempre lavorano incessantemente nel reparto corse, va il mio più sincero ringraziamento e la speranza che continuino a dimostrarsi forti e professionali come sempre. Venerdì mattina Regis verrà qua a Pressana ed insieme formalizzeremo con le foto di rito l’accordo per il 2009. Se le aspettative verranno confermate, la sua presenza nel nostro team potrebbe continuare ancora nel futuro per portare a compimento un progetto nel quale crediamo moltissimo.”
Team DFX Corse
Ufficio stampa
Lara, scusami ma qua col discorso di Lanzi e miralanzi ci siamo persi...all'inizio ti avevo chiesto se quindi tornava Pieretto Gianesin come motorista visto il ritorno di dfx con ducati...sai qualcosa?
grazieLast edited by Samuel; 19-11-08, 18:32.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Quando me l'hanno detto oggi in auto ormai mi capottavo contro al new jersey
Comunque quanto e' strano sto mondo...Certo,un campionato WSBK comporta investimenti molto molto onerosi,ed avolte la soluzione a tutto è proprio un assurdo...
Pier
Comment
-
come dice Lara ,ci sono questioni interne che portano a certe decisioni...
personalmente (come da lei stesso affermato) avrei puntato su altri,pero' i soldi non sono miei (e nemmeno vs) ed evidentemente questa era la scelta che hanno ritenuto migliore...
in bocca al lupo al team DFX....
Comment
-
Originally posted by laroch View Postnulla era premeditato.
Come si ? visto dall'intervista post gara, quando lanzi ha provato, noi pensavamo di passare a kawasaki...fai te...
Comment
-
Laconi ha 33 anni, non 80.
La Kawasassi non ha mai brillato per prestazioni e Regis non è certo un fermo.
Col bicilindrico ha sempre fatto buone cose e quindi non mi sembra assolutamente una scelta tragica.
Anzi.. per un pilota di 33 anni che deve riscattarsi può essere una bella opportunità.
In bocca al lupo Lara per la stagione.
PS. é buffo come già si possa trovare da discutere su un semplice comunicato stampa.. boh.. sarà la recessione che colpisce anche il sopra-collo.Last edited by SteSette; 20-11-08, 08:22.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostLanzi ha 33 anni, non 80.
La Kawasassi non ha mai brillato per prestazioni e Regis non ? certo un fermo.
Col bicilindrico ha sempre fatto buone cose e quindi non mi sembra assolutamente una scelta tragica.
Anzi.. per un pilota di 33 anni che deve riscattarsi pu? essere una bella opportunit?.
In bocca al lupo Lara per la stagione.
PS. ? buffo come gi? si possa trovare da discutere su un semplice comunicato stampa.. boh.. sar? la recessione che colpisce anche il sopra-collo.
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Postahhhhh... capito tutto ! sai, sarebbe come dire che tu hai 54 anni quando invece ne hai (pochi) di meno...
Scrivevo di Laconi pensando a Lanzi..
Cesena ? Cos'è ? E' in italia ? E' per caso un tipo di pinza ?Last edited by SteSette; 20-11-08, 08:25.
Comment
-
Originally posted by MAXone View Post......non penso che Lacon? porti soldi in DFX........come non li porterebbe Lanzi.
La scelta di un pilota dipende da tanti fattori e solo conoscendo e frequentando l'ambiente si ha un'idea pi? chiara su un pilota piottosto che un'altro (..........senza togliere nulla a nessuno.......)
Comment
X
Comment