Originally posted by laroch
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DFX Corse correr? con Lacon?...su Ducati
Collapse
X
-
-
Originally posted by romanov.ll View PostTi quoto in pieno. Non capisco di che fattori parli laroch se non la valigia sinceramnete.
E comunque dalle sue parole capisco che è stato preferito Laconi come unico pilota a Lanzi
spero solo che nn si sinao basati sul tempo del test fatto a prtimao, cosa che nn può essere presa in considerazione, dato che hanno usato entrambi una honda, e nn una ducati, dato che nel 2009 useranno ducati, e poi lanzi ha fatto un bel tempo considerando che nn ha mai guidato 4 cilindri, ma solo bicilindriche di borgopanigale, per me si sono fatti scappare una ghiottissima occasione se nn prendono pure lanzi
e io nn credo proprio che lanzi chieda chissacosa di stipendio pur di rimanere in sbkLast edited by luca46-7; 19-11-08, 17:07.
Comment
-
Originally posted by ironwill View Postcomunque nulla vi vieta di prendervi il formaggino francese scaduto ed esser felici e contenti lo stesso,cavoli anche l'opzione per il 2010,ma temete che ve lo rubino??Per me e' lui che vi ha messo nel girello...
Comunque...
c'era un posto libero e hanno scelto di darlo a Laconì (leggasi hanno).
ora c'è da decidere in primis se c'è la possibilità di un secondo posto e poi, nel caso, a chi darlo.
capisco benissimo che lanzi è bravo, che scassa è bravo, che nieto è bravo, che barros è bravo...che ognuno ha bisogno delle possibilità e che nessuno deve rimanere a casa...
ma cavoli, non è facile stare anche da questa parte! Non stiamo giocando a fantacalcio!
Aricomunque...
so cosa cercate di dire!
E fidatevi che se avessi un paio di milioni di euro da investire in sbk l'anno prossimo, farei la team manager di un Team finalmente giovane e italiano con lanzi e scassa su ducati.
Ma non ce li ho.
quindi non posso giocare.Last edited by laroch; 19-11-08, 17:12.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postanche perchè io nn penso che laconi porti più soldi di lanzi
spero solo che nn si sinao basati sul tempo del test fatto a prtimao, cosa che nn può essere presa in considerazione, dato che hanno usato entrambi una honda, e nn una ducati, dato che nel 2009 useranno ducati, e poi lanzi ha fatto un bel tempo considerando che nn ha mai guidato 4 cilindri, ma solo bicilindriche di borgopanigale, per me si sono fatti scappare una ghiottissima occasione se nn prendono pure lanzi
Comunque le parole di laroch sono chiare mi sembra. Hanno scelto inspiegabilmente solo Laconi...........Last edited by romanov.ll; 19-11-08, 18:44.
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostIl problema ? che Laconi ? in chiara fase discendente. E su Ducati (dove Lanzi ? indubbiamente migliore, il 2005 con la moto di Laconi parla chiarto ) privata non far? granch?. Negli ultimi anni Laconi nemmeno a podio andava. E la storia della Kawa non regge, perch? addirittura Nieto con la verdona ha vinto
Comunque le parole di loarch sono chiare mi sembra.
scassa mi sa che lo hanno gi? silurato da quel che ho capito , speriamo trovi posto con celani, con una seconda suzukina
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View PostVOEVO CHIARIRE CHE A ME NN dispiace la scelta di laconi, ma solo se ci si affianca un pilota giocane e di talento e con esperienza, quindi lanzi
scassa mi sa che lo hanno già silurato da quel che ho capito , speriamo trovi posto con celani, con una seconda suzukina
Ma laroch parla di "fattori" a noi sconosciuti quindi la logica e la meritocrazia vanno a farsi friggere.Last edited by romanov.ll; 19-11-08, 17:18.
Comment
-
X
Comment