Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo a MACAO ? cosi pericoloso..!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

solo a MACAO ? cosi pericoloso..!!

a MACAO incredibilmente si corre trai guard-rail lungo tutto la pista..ne ho viste di piste pericolose e pure il TT non scherza, ma il cittadino di Macao senza vie di fuga fa rabbrividire,, ok che i piloti inglesi sono abituati a tutto..!! per? se tirassero via quei soldoni d ingaggio che li attirano a correre il quel circuito ..direi che tutti i piloti non affrontarebbero la trasferta in quella roulette russa!!

• Font Size
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    a MACAO incredibilmente si corre trai guard-rail lungo tutto la pista..ne ho viste di piste pericolose e pure il TT non scherza, ma il cittadino di Macao senza vie di fuga fa rabbrividire,, ok che i piloti inglesi sono abituati a tutto..!! per? se tirassero via quei soldoni d ingaggio che li attirano a correre il quel circuito ..direi che tutti i piloti non affrontarebbero la trasferta in quella roulette russa!!

Alex ne parliamo qua

sezione apposita

Comment

• Font Size
      Ho visto giusto domenica sera una gara di macchine, "seat Leon,Bmw ecc." che al minimo errore sbattevano a destra e sinistra, faceva paura così non immagino in moto!!!
      E' triste vedere che si rischia la vita per "quattro soldi"...

Comment

X
      Working...
      X