Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike: Imola insidia Vallelunga nel 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superbike: Imola insidia Vallelunga nel 2009

Da www.gpone.com

Roma potrebbe perdere la prova di mondiale Superbike che da due stagioni si disputa, con grande successo di pubblico, sul circuito di Vallelunga. La data indicata per il 2009, il 27 settembre, sul calendario non ha infatti ancora un autodromo definito. Ad insidiare il circuito di Campagnano c?? la blasonatissima Imola che, fuori dal giro che conta, vorrebbe ripresentarsi ai massimi livelli con una prova iridata di Superbike. I precedenti, a livello di pubblico, per? non l?aiutano, per non parlare del fatto che attualmente il tracciato del Santerno non ? omologato?ma si sa, se la volont? ? forte i problemi si superano. Vallelunga, dal canto suo, ha mostrato grandissima buona volont? ? un circuiti che ? piaciuto a tutti ma strutture decisamente limitate, tant?? che quest?anno si ? dovuto rinunciare alla Superstock per poter usufruire di un po? pi? di spazio. La lotta fra Vallelunga ed Imola, dunque, ? aperta.

• Font Size
    anche l'incidente in partenza tra Biaggi e Sofoglou dovrebbe far riflettere, non solo la poca capienza dei paddock di Vallelunga

Comment

• Font Size
      da romano dico con dispiacere che fare un w.e. limitato a sbk e ss non va bene, quindi se non risolvono i problemi meglio imola se avrà tutte le carte in regola

Comment

• Font Size
        macchè imola e valle!! meglio al mugio!! hihi

Comment

• Font Size
          imolaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cosi almeno si torna a girare!!!!....rimetteteci una variante una riasfaltatina ed ? pronto............

Comment

• Font Size
            cavolo...valle è sicuramente una bella pista ma anche Imola..non è da meno..

mi piacerebbe anche andarla a vedere se si farà in Romagna

staremo a vedere...

Comment

• Font Size
              Come organizzazione non posso commentare, ma come pista Imola ? veramente uno spettacolo!

Comment

• Font Size
                Imola per sempre....il circuito del Santerno è e sarà sempre uno dei più belli in assoluto!

Comment

• Font Size
                  Io so romano, ma patire quel che ho patito questi due anni a Vallelunga non li auguro neanche al peggior nemico. Disorganizzazione arroganza e gare tronche per il poco spazio.......no grazie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Io so romano, ma patire quel che ho patito questi due anni a Vallelunga non li auguro neanche al peggior nemico. Disorganizzazione arroganza e gare tronche per il poco spazio.......no grazie!
                    Concordo in pieno. Una vergogna in questi due anni. Meglio Imola 1000 volte. Anche se il massimo sarebbe il Mugello
                    Last edited by romanov.ll; 17-11-08, 14:20.

Comment

• Font Size
                      per me imola e' legata a tanti bei ricordi...uno tra tutti il duello Troy-Colin che valse all'americano il titolo del mondo....

quindi.....ben venga vallelunga...ma anche imola....

Comment

• Font Size
                        Si Deve Tornare A Imolaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          ma come fanno a dire che i precedenti di pubblico non aiutano!?!?!?

ogni anno c'è sempre stato il pienone!!

cmq imola tutta la vita!!

45 minuti da casa, circuito pazzesco!cosa chiedere di più?

ah si il mugello!!!quanto vorrei la sbk li!!!

Comment

• Font Size
                            Da Imolese.........
                            IMOLAAAAAAAAAAAA
                            Pier

Comment

X
                            Working...
                            X