Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una cosa strana di Bayliss
Collapse
X
-
beh emotivamente parlando c'è un pò di differenza...Schwantz smise da un giorno all'altro contro la sua volontà per colpa di un polso che non tornava a posto...Troy la decisione l'ha presa da un anno...
Comment
-
-
-
-
Originally posted by jacknipper View Postio l'ho visto in diretta e, a un certo punto, ha tirato giù la visiera (scura) che aveva sollevato per salutare i tifosi: imho se l'ha tirata giù c'è solo un motivo...Originally posted by xsandrox View Postgli dava fastidio il Sole?Last edited by luca46-7; 16-11-08, 20:22.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by jack View Postdavvero, sembrava non vedesse l'ora di finire questa stagione per poter dire basta e staccare dopo tantissimi anni di gare.....a 39 anni mi sembra anche normale
Non sembravano neanche le parole di qualcuno che volesse finirla subito questa stagione, ma neanche iniziarla, ha usato toni che avrei usato io dopo una giornata di frese.....svogliato e sfinito.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postio credo che ognuno ha un modo diverso di esprimersi... se una persona non piange non significa che non provi forti emozioni, anzi! Secondo me le lacrime sono un parametro molto scorretto per valutare le emozioni...
non lo vista come una cosa negativa ma solo come una cosa fuori dal normale
e lui ? uno fuori dal normale
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti io ho scritto che ? unico anche in questo
non lo vista come una cosa negativa ma solo come una cosa fuori dal normale
e lui ? uno fuori dal normale
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Goldrake View PostQUOTO, IO MI RESI CONTO CHE ERA UNO FUORI DAL NORMALE DOPO LA FAMOSA STACCATA CHE FECE A MONZA
per? vedete come ? la vita
pensate se Bayliss dopo la presenza in giappone a sugo (se non sbaglio) non avesse pi? avuto la possibilit? di correre nel mondiale sbk...........cosa sarebbe successo ???
un talento un mito non sarebbe esistito
in giappone Bayliss cade 2 vote in 2 gare appena partito se non sbaglio.......
se non avevsse avuto un'altra chance non avrebbe mai fatto quella gara a Monza e non avrebbe mai fatto qulla staccata..........che ? stata l'inizio di una storia bellissima..........
questo per dire che con qualcuno.......dovremmo avere un p? pi? di pazienza...........
Comment
X
Comment