Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una cosa strana di Bayliss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    davvero, sembrava non vedesse l'ora di finire questa stagione per poter dire basta e staccare dopo tantissimi anni di gare.....a 39 anni mi sembra anche normale
    SISI normalissimo, ci mancherebbe, ma un pilota come lui fidati che nn avr? mai i maroni pieni delle moto

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh emotivamente parlando c'è un pò di differenza...Schwantz smise da un giorno all'altro contro la sua volontà per colpa di un polso che non tornava a posto...Troy la decisione l'ha presa da un anno...

      Comment


      • Font Size
        #18
        frankie ha pianto per lui

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vittoian View Post
          Che ha detto Luca????:
          QUI la puntata di SBK TV



          Pier

          Comment


          • Font Size
            #20
            io credo che ognuno ha un modo diverso di esprimersi... se una persona non piange non significa che non provi forti emozioni, anzi! Secondo me le lacrime sono un parametro molto scorretto per valutare le emozioni...
            Last edited by xsandrox; 16-11-08, 13:51.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Concordo!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by xsandrox View Post
                io credo che ognuno ha un modo diverso di esprimersi... se una persona non piange non significa che non provi forti emozioni, anzi! Secondo me le lacrime sono un parametro molto scorretto per valutare le emozioni...
                concordo alla grande pure io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io l'ho visto in diretta e, a un certo punto, ha tirato giù la visiera (scura) che aveva sollevato per salutare i tifosi: imho se l'ha tirata giù c'è solo un motivo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    io l'ho visto in diretta e, a un certo punto, ha tirato gi? la visiera (scura) che aveva sollevato per salutare i tifosi: imho se l'ha tirata gi? c'? solo un motivo...
                    gli dava fastidio il Sole?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      io l'ho visto in diretta e, a un certo punto, ha tirato giù la visiera (scura) che aveva sollevato per salutare i tifosi: imho se l'ha tirata giù c'è solo un motivo...
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      gli dava fastidio il Sole?
                      forse per nn farsi vedere commosso
                      Last edited by luca46-7; 16-11-08, 20:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        forse per nn farsivedere commosso
                        fortuna che non sono tutti "spiritosi"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jack View Post
                          davvero, sembrava non vedesse l'ora di finire questa stagione per poter dire basta e staccare dopo tantissimi anni di gare.....a 39 anni mi sembra anche normale
                          Per la miseria, l'ho letta anch'io quell'intervista e non volevo quasi crederci.
                          Non sembravano neanche le parole di qualcuno che volesse finirla subito questa stagione, ma neanche iniziarla, ha usato toni che avrei usato io dopo una giornata di frese.....svogliato e sfinito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            io credo che ognuno ha un modo diverso di esprimersi... se una persona non piange non significa che non provi forti emozioni, anzi! Secondo me le lacrime sono un parametro molto scorretto per valutare le emozioni...
                            infatti io ho scritto che ? unico anche in questo
                            non lo vista come una cosa negativa ma solo come una cosa fuori dal normale
                            e lui ? uno fuori dal normale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              infatti io ho scritto che ? unico anche in questo
                              non lo vista come una cosa negativa ma solo come una cosa fuori dal normale
                              e lui ? uno fuori dal normale
                              QUOTO, IO MI RESI CONTO CHE ERA UNO FUORI DAL NORMALE DOPO LA FAMOSA STACCATA CHE FECE A MONZA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                QUOTO, IO MI RESI CONTO CHE ERA UNO FUORI DAL NORMALE DOPO LA FAMOSA STACCATA CHE FECE A MONZA
                                se ne sono resi conto in tanti li...........

                                per? vedete come ? la vita
                                pensate se Bayliss dopo la presenza in giappone a sugo (se non sbaglio) non avesse pi? avuto la possibilit? di correre nel mondiale sbk...........cosa sarebbe successo ???
                                un talento un mito non sarebbe esistito
                                in giappone Bayliss cade 2 vote in 2 gare appena partito se non sbaglio.......
                                se non avevsse avuto un'altra chance non avrebbe mai fatto quella gara a Monza e non avrebbe mai fatto qulla staccata..........che ? stata l'inizio di una storia bellissima..........

                                questo per dire che con qualcuno.......dovremmo avere un p? pi? di pazienza...........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X