Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davvero, sembrava non vedesse l'ora di finire questa stagione per poter dire basta e staccare dopo tantissimi anni di gare.....a 39 anni mi sembra anche normale
SISI normalissimo, ci mancherebbe, ma un pilota come lui fidati che nn avr? mai i maroni pieni delle moto
beh emotivamente parlando c'è un pò di differenza...Schwantz smise da un giorno all'altro contro la sua volontà per colpa di un polso che non tornava a posto...Troy la decisione l'ha presa da un anno...
io credo che ognuno ha un modo diverso di esprimersi... se una persona non piange non significa che non provi forti emozioni, anzi! Secondo me le lacrime sono un parametro molto scorretto per valutare le emozioni...
io credo che ognuno ha un modo diverso di esprimersi... se una persona non piange non significa che non provi forti emozioni, anzi! Secondo me le lacrime sono un parametro molto scorretto per valutare le emozioni...
io l'ho visto in diretta e, a un certo punto, ha tirato giù la visiera (scura) che aveva sollevato per salutare i tifosi: imho se l'ha tirata giù c'è solo un motivo...
io l'ho visto in diretta e, a un certo punto, ha tirato gi? la visiera (scura) che aveva sollevato per salutare i tifosi: imho se l'ha tirata gi? c'? solo un motivo...
io l'ho visto in diretta e, a un certo punto, ha tirato giù la visiera (scura) che aveva sollevato per salutare i tifosi: imho se l'ha tirata giù c'è solo un motivo...
davvero, sembrava non vedesse l'ora di finire questa stagione per poter dire basta e staccare dopo tantissimi anni di gare.....a 39 anni mi sembra anche normale
Per la miseria, l'ho letta anch'io quell'intervista e non volevo quasi crederci.
Non sembravano neanche le parole di qualcuno che volesse finirla subito questa stagione, ma neanche iniziarla, ha usato toni che avrei usato io dopo una giornata di frese.....svogliato e sfinito.
infatti io ho scritto che ? unico anche in questo
non lo vista come una cosa negativa ma solo come una cosa fuori dal normale
e lui ? uno fuori dal normale
infatti io ho scritto che ? unico anche in questo
non lo vista come una cosa negativa ma solo come una cosa fuori dal normale
e lui ? uno fuori dal normale
QUOTO, IO MI RESI CONTO CHE ERA UNO FUORI DAL NORMALE DOPO LA FAMOSA STACCATA CHE FECE A MONZA
QUOTO, IO MI RESI CONTO CHE ERA UNO FUORI DAL NORMALE DOPO LA FAMOSA STACCATA CHE FECE A MONZA
se ne sono resi conto in tanti li...........
per? vedete come ? la vita
pensate se Bayliss dopo la presenza in giappone a sugo (se non sbaglio) non avesse pi? avuto la possibilit? di correre nel mondiale sbk...........cosa sarebbe successo ???
un talento un mito non sarebbe esistito
in giappone Bayliss cade 2 vote in 2 gare appena partito se non sbaglio.......
se non avevsse avuto un'altra chance non avrebbe mai fatto quella gara a Monza e non avrebbe mai fatto qulla staccata..........che ? stata l'inizio di una storia bellissima..........
questo per dire che con qualcuno.......dovremmo avere un p? pi? di pazienza...........
Comment