Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una cosa strana di Bayliss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una cosa strana di Bayliss

    non ha versato neanche una lacrima
    c'era chi piangeva per lui ma lui niente
    inoltre le sue dichiarazioni post ultima gara sono state un p? strane........mi apsettavo pi? enfasi pi? commozione.........
    mi ricordo le dichiarazioni in sala stampa quando Shwantz nel 95 annunci? che smetteva di correre..........non riusciva a parlare per la commozione, stessa cosa tutti i piloti che hanno smesso.......anche i jap

    boh.......? unico anche in questo

  • Font Size
    #2
    per me non se ne ? ancora reso conto di aver smesso e di essere fuori dal circo

    Comment


    • Font Size
      #3
      invece che dire delle parole che ha detto a SKASSA??

      Comment


      • Font Size
        #4
        scassa

        Che ha detto Luca????:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vittoian View Post
          Che ha detto Luca????:
          bentornato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            non ha versato neanche una lacrima
            c'era chi piangeva per lui ma lui niente
            inoltre le sue dichiarazioni post ultima gara sono state un p? strane........mi apsettavo pi? enfasi pi? commozione.........
            mi ricordo le dichiarazioni in sala stampa quando Shwantz nel 95 annunci? che smetteva di correre..........non riusciva a parlare per la commozione, stessa cosa tutti i piloti che hanno smesso.......anche i jap

            boh.......? unico anche in questo
            concordo ! forse lo aveva gi? pianificato un anno f? cos? ? stato meno duro !
            comunque per me ? stata dura !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si è messo il cuore in pace già da un anno, mi sembra tutto normale, poi un po commosso lo era, chi ti dice che dentro il casco a fine gara2 nn si sia fatto un bel pianto liberatorio???(per me si)

              e poi cmq ognuno è fatto a modo suo, in pubblico magari si fa vedere che nn piange, uno duro, poi appena arriva a casa, scoppia in lacrime, oppure no, nn siamo mica ttti uguali ehhh!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luca46-7 View Post
                si ? messo il cuore in pace gi? da un anno, mi sembra tutto normale, poi un po commosso lo era, chi ti dice che dentro il casco a fine gara2 nn si sia fatto un bel pianto liberatorio???(per me si)
                ha pianto per tutto l'ultimo giro d'onore.

                Per il resto, le conferenze e cos? via, non sono state che ripetizioni da met? stagione...in quel contesto, non avrei pianto neanche io...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  non ha versato neanche una lacrima
                  c'era chi piangeva per lui ma lui niente
                  inoltre le sue dichiarazioni post ultima gara sono state un p? strane........mi apsettavo pi? enfasi pi? commozione.........
                  mi ricordo le dichiarazioni in sala stampa quando Shwantz nel 95 annunci? che smetteva di correre..........non riusciva a parlare per la commozione, stessa cosa tutti i piloti che hanno smesso.......anche i jap

                  boh.......? unico anche in questo
                  gi? anche io mi aspettavo pi? "nodo in gola" forse si ? comportato cos? perch? ha in serbo qualche sorpresa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by laroch View Post
                    ha pianto per tutto l'ultimo giro d'onore.

                    Per il resto, le conferenze e cos? via, non sono state che ripetizioni da met? stagione...in quel contesto, non avrei pianto neanche io...
                    come la penso pure io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      leggendo un'intervista su motociclismo sembra quasi che non vedesse l'ora di finire....quasi nauseato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        leggendo un'intervista su motociclismo sembra quasi che non vedesse l'ora di finire....quasi nauseato
                        bella questa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          leggendo un'intervista su motociclismo sembra quasi che non vedesse l'ora di finire....quasi nauseato
                          beh... in effetti ha fatto indigestione.....


                          di vittorie....

                          magari con un "canarino" o un bel bicchierone di cocacola... faceva un bel ruttone liberatorio e poi poteva mettersi a piangere.....


                          come il coccodrillo dopo aver mangiato !!!!

                          o meglio.... dopo aver ripetutamente mangiato il coccodrillo !!!! ( corser )

                          Last edited by ace; 16-11-08, 11:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me era troppa la voglia di dedicarsi alla famiglia che anche la passione per la moto e le gare ha lasciato il posto alla voglia di condividere momenti di vita coi figli e la moglie invece che coi meccanici ed il team

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              bella questa
                              davvero, sembrava non vedesse l'ora di finire questa stagione per poter dire basta e staccare dopo tantissimi anni di gare.....a 39 anni mi sembra anche normale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X