Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NINETTO SURIANO:parliamone qua....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninetto suriano View Post
    grande cesare, mi mancano le tue attenzioni.felicissimo 2009 per te,famiglia e il grande perot7.a presto.ninetto suriano
    mi accodo agli auguri e li estendo a tutti i membri del forum...

buone feste.....

Comment

• Font Size
      buon natale e felice anno nuovo a piloti, team manager e ombrelline!

Comment

• Font Size
        Ho conosciuto ieri a Verona Ninetto Suriano!
        Grande Ninetto,? stato un piacere!!!
        Pier

Comment

• Font Size
          Ninetto io avrei una richiesta se riesco a liberarmi dal lavoro e dai preparativi matrimoniali se vengo per dare una mano a Monza a fare un po il jolly posso pulire lavare etc ma nn sono pratico di mettere mano sui motori mi prendi come factotum mi basta avere pass per stare li e vivere atmosfera paddok il resto e a mie spese .

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Ho conosciuto ieri a Verona Ninetto Suriano!
            Grande Ninetto,? stato un piacere!!!
            Pier
            pier!il piacere e' tutto mio.salutami quella bella compagnia di amici.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DucatinoRed View Post
              Ninetto io avrei una richiesta se riesco a liberarmi dal lavoro e dai preparativi matrimoniali se vengo per dare una mano a Monza a fare un po il jolly posso pulire lavare etc ma nn sono pratico di mettere mano sui motori mi prendi come factotum mi basta avere pass per stare li e vivere atmosfera paddok il resto e a mie spese .
              a chi piace in modo cosi' evidente non si puo' dire di no. fammi sapere.ciao

Comment

• Font Size
                Ciao Nin?....
                passo poco di qu? perch? il tempo non me lo permette, ho visto questo post dedicato a te, bhe te lo meriti!!!
                Ho visto anche che hai parlato di me a magny cours, quella era una di quelle serate che non capivo dove volevi arrivare, poi la mattina dopo ho capito tutto!!!
                Ti sono grato davvero per tutto quello che hai fatto fino ad oggi, mi hai fatto crescere come pilota e come persona, ora spero che il 2009 sia ricco di soddisfazioni, bhe e le meriti!!!!
                Comunque leggere i tuoi racconti mi emozionano tantissimo, un po' come quando siamo in gara, vedere che dai tutto te stesso x noi piloti ? davvero un emozione incredibile!!!
                SPERO DI NON DELUDERTI!!!
                ciao a presto.... un abbraccio!!!

mmmm mi manca un po il tuo vattene a fan..........o vorr? dire che ti chiamer? la settimana prossima x sentirmelo dire!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by didi26 View Post
                  Ciao Nin?....
                  passo poco di qu? perch? il tempo non me lo permette, ho visto questo post dedicato a te, bhe te lo meriti!!!
                  Ho visto anche che hai parlato di me a magny cours, quella era una di quelle serate che non capivo dove volevi arrivare, poi la mattina dopo ho capito tutto!!!
                  Ti sono grato davvero per tutto quello che hai fatto fino ad oggi, mi hai fatto crescere come pilota e come persona, ora spero che il 2009 sia ricco di soddisfazioni, bhe e le meriti!!!!
                  Comunque leggere i tuoi racconti mi emozionano tantissimo, un po' come quando siamo in gara, vedere che dai tutto te stesso x noi piloti ? davvero un emozione incredibile!!!

mmmm mi manca un po il tuo vattene a fan..........o vorr? dire che ti chiamer? la settimana prossima x sentirmelo dire!!!
                  tranquillissimo che ne avrai ancora tanti,alla faccia di???????davide a cena da me ti saluta.nel 2009 ci divertiremo.ciao. il problema e' che non aspetteremo piu' una notte par capire.te fo capi subito.interessante pero'!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by didi26 View Post
                    Ciao Nin?....
                    Originally posted by ninetto suriano View Post
                    tranquillissimo che ne avrai ancora tanti,alla faccia di???????davide a cena da me ti saluta.nel 2009 ci divertiremo.ciao. il problema e' che non aspetteremo piu' una notte par capire.te fo capi subito.interessante pero'!!!!
                    adoro i turpiloqui di quest'uomo....

quando sei nel box anche se passi di sfuggita per un saluto ti tocca sempre ricevere delle buone parole di........ conforto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      adoro i turpiloqui di quest'uomo....

quando sei nel box anche se passi di sfuggita per un saluto ti tocca sempre ricevere delle buone parole di........ conforto!
                      per te ques'anno solo parole buone......di incoraggiamento

Comment

X
                      Working...
                      X