Originally posted by ninetto suriano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NINETTO SURIANO:parliamone qua....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by ninetto suriano View Postmi sorprendi sempre di piu',sai che in vetrina non sono a mio agio,avrai avrete visto tutti che in griglia di partenza non mi faccio mai riprendere perche' fatto i saluti ai miei prodi mi volatilizzo nel vero senzo della parola.mi vado a trovare un'angolino solitario con il cuore in gola nonostante le tantissime gare fatte.ti senti solo anche tra 1000 persone.aspetti che la moto ti tradisca,che qualcosa non funzioni, sapendo che l'imprevedibile e' dietro l'angolo.la gente ti parla ma non li senti.se sei primo o secondo o ultimo l'adrenalina e' tanto alta che confondi tutto.stai gia' pensando cosa ti e' mancato per vincere e quando vinci stai pensando perche' non hai stravinto ecc...eccc..esempio:saluto luca scassa con l'occasione-luca era nel mio box di misano,ultimi giri della gara di civ che giugliano ha vinto,dove ha guidato in modo celestiale la moto e' stata celestiale.avendomi visto luca mi conforta e mi dice che ormai e' fatta, terreo gli rispondo che e' fatta un cavolo,mi aspetto sempre il tradimento della moto e....e....e' finita si vince e mi rompo quasi la mano sulla porta del box(scusa luca)perche'?ecco il perche' la prossima volta.scusate le banalita ma!!!!!!sono vissute.
in quel di misano ho avuto la favolosa occasione di assistere alla gara nel suo box, non sto a raccontarvi i dettagli che ? giusto rimangano circoscritti nell'ambito del team, ma a fine gara era sfinito!!
se trovo una foto del dopo gara la posto. si vede che la gara la vive intensamente dentro di s?.
poi se ho scritto una cazz..ata coreggimi pure.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
l'altro lato che ammiro di lui ? la sua semplicit?.
? una persona disponibilissima, come avrete potuto notare, nonostante sia pieno di lavoro, ha sempre un attimo per ascoltare un semplice appassionato e darli qualche consiglio (anche se a volte ho detto qualche caz.ata madornale e mi ha mandato a quel paese! ).
Potrebbe "tirarsela", visto che i fatti depongono a suo favore, invece lui rimane uno di noi, un appassionato di moto.
ninetto ti auguro che la voglia di correre non si spenga mai e di vederti ancora per molto tempo sui pi? importanti tracciati europei.
baciamo le mani. :giulius:
Comment
-
Originally posted by ninetto suriano View Postmi sorprendi sempre di piu',sai che in vetrina non sono a mio agio,avrai avrete visto tutti che in griglia di partenza non mi faccio mai riprendere perche' fatto i saluti ai miei prodi mi volatilizzo nel vero senzo della parola.mi vado a trovare un'angolino solitario con il cuore in gola nonostante le tantissime gare fatte.ti senti solo anche tra 1000 persone.aspetti che la moto ti tradisca,che qualcosa non funzioni, sapendo che l'imprevedibile e' dietro l'angolo.la gente ti parla ma non li senti.se sei primo o secondo o ultimo l'adrenalina e' tanto alta che confondi tutto.stai gia' pensando cosa ti e' mancato per vincere e quando vinci stai pensando perche' non hai stravinto ecc...eccc..esempio:saluto luca scassa con l'occasione-luca era nel mio box di misano,ultimi giri della gara di civ che giugliano ha vinto,dove ha guidato in modo celestiale la moto e' stata celestiale.avendomi visto luca mi conforta e mi dice che ormai e' fatta, terreo gli rispondo che e' fatta un cavolo,mi aspetto sempre il tradimento della moto e....e....e' finita si vince e mi rompo quasi la mano sulla porta del box(scusa luca)perche'?ecco il perche' la prossima volta.scusate le banalita ma!!!!!!sono vissute.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postin quel di misano ho avuto la favolosa occasione di assistere alla gara nel suo box, non sto a raccontarvi i dettagli che ? giusto rimangano circoscritti nell'ambito del team, ma a fine gara era sfinito!!
se trovo una foto del dopo gara la posto. si vede che la gara la vive intensamente dentro di s?.
poi se ho scritto una cazz..ata coreggimi pure.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postl'altro lato che ammiro di lui è la sua semplicità.
è una persona disponibilissima, come avrete potuto notare, nonostante sia pieno di lavoro, ha sempre un attimo per ascoltare un semplice appassionato e darli qualche consiglio (anche se a volte ho detto qualche caz.ata madornale e mi ha mandato a quel paese! ).
Potrebbe "tirarsela", visto che i fatti depongono a suo favore, invece lui rimane uno di noi, un appassionato di moto.
ninetto ti auguro che la voglia di correre non si spenga mai e di vederti ancora per molto tempo sui più importanti tracciati europei.
baciamo le mani. :giulius:Last edited by ninetto suriano; 18-11-08, 08:10.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostTi capisco: io, nel mio piccolissimo, ho fatto la stessa scelta qualcosa come millenni fa... E credo sia stata una delle scelte migliori mai fatte!!! In bocca al lupo per tutto
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostNinetto, la gara che ti ha emozionato di piu' quest'anno??'
Comment
-
Originally posted by Hantar View PostBella la foto. Bella la moto. Ma BELLISSIMI gli stivali!!! Eheheheheh.
Ciao Ninetto A presto (tanto lo so che non resisti senza corse).
Un abbraccio
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPassione vera?
Poi vabb? magari andare a fare altro.. je rompe!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by ninetto suriano View Postsi direbbe che uno come me supereattivo potrebbe essere un amante della pesca?quando andavo/vado a pescare riesco a stare anche 2 giorni di seguito.riesco a concentrarmi e a pensare come prendere pesci anche se non ci sono.in sintesi:anche da pescatore riesco ad essere mezzo nevrotico e pieno d'adrenalina.cosi' come tutte le cose che faccio.quindi annoiarmi proprio no!nostalgia proprio no!rimpianti proprio no!pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto pensando.tanto non mancherei a nessuno come nessuno mancherebbe a me a parte il motore,la moto e l'avversario.chiaramente senza fraintendimenti.intendo dire che come si dice a roma che morto un papa se ne fa un'altro.e come ben sai le corse vanno sempre avanti con e senza di quello o di quell'altro.smaltire 60 gare + i test i tre anni e fare motori le moto e quant'altro non mi hanno fiaccato il fisico ma la mente si?pero' quasi sicuramente ci saro'
NINETTO, a te saw l'enigmista ti fa un baffo!!!!
dopo tutta questa pagina di raccnti, pensieri, commenti ecc.... non ho ancora capito una cosa...
anno 2009: corri o no?
scusa se sono di legno
Comment
X
Comment