Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NINETTO SURIANO:parliamone qua....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NINETTO SURIANO:parliamone qua....

    Originalmente inviato da stranacreatura
    mmmmm.... questa discussione ? un p? "tribolata" a quanto vedo non c'? solo fermento nel mercato......
    amico mio e' tutto a posto a parte(da protagonista-a cambiare aria)che ciazzecca ma!approfitto di te per dire quanto segue:il team cruciani con direttore tecnico ninetto suriano di comune accordo decidono di sospendere l'attivita' sportiva gia' ampiamente dichiarata a meta' anno sempre da ambo le parti ma sicuramente da ninetto suriano che in queste imprese coinvolge l'intera famiglia lasciando scoperte le varie attivita'.la passione e' bella ma non e' stupidita'.la cruciani moto in tre anni ha portato i seguenti piloti.dell'omo-dionisi-beretta-giugliano-perotti-lamarra-pasini-magnani-liberini-ecc..ecc...la mole di lavoro e' evidente. i risultati pure ma!ce sempre un dietro le quinte che gli addetti ai lavori ben conoscono che e' il piu' faticoso e per un vecchio come me e' diventato insopportabile.ninetto suriano e la squadra tecnica ringraziano la cruciani moto per la grossa opportunita' di lavoro fornita,per la serieta',per la professionalita' dimostrata.mi ringrazio da solo perche' non si e' fermata mai una moto in tre anni e ringrazio la squadra che e' stata bravissima


    .firma:ninetto suriano



    p.s ho preferito spostare qua la discussione, per parlare meglio di questo grande personaggio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kaciaro View Post
    Originalmente inviato da stranacreatura
    mmmmm.... questa discussione ? un p? "tribolata" a quanto vedo non c'? solo fermento nel mercato......
    amico mio e' tutto a posto a parte(da protagonista-a cambiare aria)che ciazzecca ma!approfitto di te per dire quanto segue:il team cruciani con direttore tecnico ninetto suriano di comune accordo decidono di sospendere l'attivita' sportiva gia' ampiamente dichiarata a meta' anno sempre da ambo le parti ma sicuramente da ninetto suriano che in queste imprese coinvolge l'intera famiglia lasciando scoperte le varie attivita'.la passione e' bella ma non e' stupidita'.la cruciani moto in tre anni ha portato i seguenti piloti.dell'omo-dionisi-beretta-giugliano-perotti-lamarra-pasini-magnani-liberini-ecc..ecc...la mole di lavoro e' evidente. i risultati pure ma!ce sempre un dietro le quinte che gli addetti ai lavori ben conoscono che e' il piu' faticoso e per un vecchio come me e' diventato insopportabile.ninetto suriano e la squadra tecnica ringraziano la cruciani moto per la grossa opportunita' di lavoro fornita,per la serieta',per la professionalita' dimostrata.mi ringrazio da solo perche' non si e' fermata mai una moto in tre anni e ringrazio la squadra che e' stata bravissima


    .firma:ninetto suriano



    p.s ho preferito spostare qua la discussione, per parlare meglio di questo grande personaggio
    mi sorprendi sempre di piu',sai che in vetrina non sono a mio agio,avrai avrete visto tutti che in griglia di partenza non mi faccio mai riprendere perche' fatto i saluti ai miei prodi mi volatilizzo nel vero senzo della parola.mi vado a trovare un'angolino solitario con il cuore in gola nonostante le tantissime gare fatte.ti senti solo anche tra 1000 persone.aspetti che la moto ti tradisca,che qualcosa non funzioni, sapendo che l'imprevedibile e' dietro l'angolo.la gente ti parla ma non li senti.se sei primo o secondo o ultimo l'adrenalina e' tanto alta che confondi tutto.stai gia' pensando cosa ti e' mancato per vincere e quando vinci stai pensando perche' non hai stravinto ecc...eccc..esempio:saluto luca scassa con l'occasione-luca era nel mio box di misano,ultimi giri della gara di civ che giugliano ha vinto,dove ha guidato in modo celestiale la moto e' stata celestiale.avendomi visto luca mi conforta e mi dice che ormai e' fatta, terreo gli rispondo che e' fatta un cavolo,mi aspetto sempre il tradimento della moto e....e....e' finita si vince e mi rompo quasi la mano sulla porta del box(scusa luca)perche'?ecco il perche' la prossima volta.scusate le banalita ma!!!!!!sono vissute.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ninetto suriano View Post
      mi sorprendi sempre di piu',sai che in vetrina non sono a mio agio,avrai avrete visto tutti che in griglia di partenza non mi faccio mai riprendere perche' fatto i saluti ai miei prodi mi volatilizzo nel vero senzo della parola.mi vado a trovare un'angolino solitario con il cuore in gola nonostante le tantissime gare fatte.ti senti solo anche tra 1000 persone.aspetti che la moto ti tradisca,che qualcosa non funzioni, sapendo che l'imprevedibile e' dietro l'angolo.la gente ti parla ma non li senti.se sei primo o secondo o ultimo l'adrenalina e' tanto alta che confondi tutto.stai gia' pensando cosa ti e' mancato per vincere e quando vinci stai pensando perche' non hai stravinto ecc...eccc..esempio:saluto luca scassa con l'occasione-luca era nel mio box di misano,ultimi giri della gara di civ che giugliano ha vinto,dove ha guidato in modo celestiale la moto e' stata celestiale.avendomi visto luca mi conforta e mi dice che ormai e' fatta, terreo gli rispondo che e' fatta un cavolo,mi aspetto sempre il tradimento della moto e....e....e' finita si vince e mi rompo quasi la mano sulla porta del box(scusa luca)perche'?ecco il perche' la prossima volta.scusate le banalita ma!!!!!!sono vissute.
      Banalita' un cazz mi viene da dire, questo manca in molti team oggi giorno iper professionali, manca semplicemente un po' di umanita'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io Mi Chiedo Dopo Tanti Anni Dove Trovate Tutta Questa Voglia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmopiega View Post
          Io Mi Chiedo Dopo Tanti Anni Dove Trovate Tutta Questa Voglia...
          Passione????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            Passione????
            sicuramente,pero' poi quando lo prendi sempre in quel posto (la mia affermazione e' generica),per quanto fai non va' mai bene,non e' mai abbastanza,magari critiche e basta..dopo un po' la voglia secondo me scende e ti prendi una pausa....

            e non mi riferisco a nessuno in particolare,solo un'analisi logica,che per quanta passione tu abbia,per quanto impegno tu metta,c'e' sempre qualcuno che ti rompe l'anima..e spesso sono persone inutili,di contorno,fastidiose come e piu' delle zanzare.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma si possono anche chiedere dei consigli a Ninetto ?!?

              Sarebbe bello, per noi amatori, attingere, grazie al forum, un pochino di "vita" del mitico Nineto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by agoRR View Post
                Ma si possono anche chiedere dei consigli a Ninetto ?!?

                Sarebbe bello, per noi amatori, attingere, grazie al forum, un pochino di "vita" del mitico Nineto...
                credo (non lo conosco di persona) che sia una persona disponibile,almeno questa e' l'impressione che ho....magari utilizza gli MP.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cuorenero View Post
                  credo (non lo conosco di persona) che sia una persona disponibile,almeno questa e' l'impressione che ho....magari utilizza gli MP.....
                  Non ho per il momento nessuna richiesta, ma lo chiedevo anche per gli altri utenti del forum, e non in PM, cos? ch? tutti potessero usufruire dei consigli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh le suzuki che vanno son quelle di suriano ...
                    parlano i fatti , GRANDE
                    pack#34

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PACK#34 View Post
                      beh le suzuki che vanno son quelle di suriano ...
                      parlano i fatti , GRANDE
                      pack#34
                      QUOTO ALLA GRANDE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by agoRR View Post
                        Ma si possono anche chiedere dei consigli a Ninetto ?!?

                        Sarebbe bello, per noi amatori, attingere, grazie al forum, un pochino di "vita" del mitico Nineto...
                        ciao!qualunque consiglio te lo do volentieri e li darei volentieri a chi ne farebbe richiesta ma ci sono dei dettagli importanti da capire.attraverso il forum si creerebbero delle situazioni imbarazzanti.parole,fatti,tecnica,ed altro potrebbe generare dei malintesi che proprio non vorrei.purtoppo il mondo gira cosi' e forse e' anche giusto.ognuno la pensa a modo suo.comunque sono una persona normalissima , sono uno che lavora e l'eta' per ora e' a mio favore.se ti servono dei consigli basta mandarmi una mail o un messaggio privato e ti rispondo senza alcun problema

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cuorenero View Post
                            sicuramente,pero' poi quando lo prendi sempre in quel posto (la mia affermazione e' generica),per quanto fai non va' mai bene,non e' mai abbastanza,magari critiche e basta..dopo un po' la voglia secondo me scende e ti prendi una pausa....

                            e non mi riferisco a nessuno in particolare,solo un'analisi logica,che per quanta passione tu abbia,per quanto impegno tu metta,c'e' sempre qualcuno che ti rompe l'anima..e spesso sono persone inutili,di contorno,fastidiose come e piu' delle zanzare.....
                            mi piaci,mi sembri ninetto quando usa le parole in modo elegante.purtroppo ninetto spesso e' poco elegante ma non per le favole che circolano.non sono arrabbiato,o inurbano o altre cavolate ma sono sempre concentratissimo nel lavoro e da come leggo il tuo messaggio e' evidente che hai una visione precisa di quello che intenderesti dire(scusami se interpreto cosi').qui' non si parla di pause ma sarebbe proprio ora della pensione ma!!!!! sono abituato a tutto.si fa un grosso respiro e si ricomincia.certamente anche le mie sono affermazioni generiche, pero'!!!!!! spesso mi chiedo perche' leggendo di qua' o di la si legge quasi sempre del negativo su tutto e su tutti, perche'?quel team e' cosi',quel tecnico e' cosa',quel pilota e' coli' ecc...ecc...ecco: una bella analisi su questo concetto mi piacerebbe proprio scriverla su un libro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              QUOTO ALLA GRANDE

                              bella !ammazza quanto e' bella sta moto.complimenti per la foto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X