Originally posted by cuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NINETTO SURIANO:parliamone qua....
Collapse
X
-
Originally posted by robyrs125sp View Postsignor suriano lei mi ricorda molto il team manager del mio team,ha pi? o meno la sua et? e i capelli bianchi...io mi ritengo molto fortunato a lavorare e imparare da un uomo come lui...ogni tanto ci racconta come si correva una volta,si mangiava tutti insieme...piloti,tecnici,team manager...si organizzava e si mangiava tutti insieme sotto una tenda...ormai queste cose non si vedono pi?,la gente ? diventata molto pi? "fighetta"...siccome saremo anche noi nel civ l'anno prossimo spero di incontrarla e di conoscerla...
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostSig:Ninetto,e i piloti?Mi piacerebbe sapere....
Scusi la mia curiosita'...
Pier
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by Manu #99 View Post...Nin?... sceglitelo bene il pilota per la STK1000...
attenzione che stavolta arrivi dietro!!!
Comment
-
Originally posted by ninetto suriano View Postmanu!se ti dico che sono contento di arrivare dietro a te sai che non e' vero.per simpatia lo vorrei per professionalita' mi sto attrezzando.comunque sono sempre piu' di 36 che vorrebbero stare avanti.spero per me e per te che davanti ce ne siano pochi o niente.sai che ogni anno ce' qualche sorpresa
certo certo... dai vedremo, speriamo di passare entrambi un "veloce" 2009...
Comment
-
-
Originally posted by Perot22 View PostA tutti un SERENO 2009 ed un augurio particolare a Russo Emanuele e a Ninetto Suriano.............. Perotti Cesare..................
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X
Comment