Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NINETTO SURIANO:parliamone qua....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninetto suriano View Post
    be!basta guardarsi intorno per capire tante cose.al sistema non mi adeguero' mai,mai,mai. posso fare tranquillamente il trofeo amatori che oltremodo mi attizza vedere chi sta imparando,poi sapendo che in qualsiasi momento potrei prendere qualsiasi moto e trasformarla dalla a alla z mi da la carica di fare anche tutti i trofei vari.ormai quelli come me non mancheranno piu' nelle corse.forse a qualche mio tifoso come te sicuramente e te ne sono grato
    ciao ninos, qua c?'? ancora una yb9sri con la centralina da rivedere se hai voglia... ciao grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmopiega View Post
      ciao ninos, qua c?'? ancora una yb9sri con la centralina da rivedere se hai voglia... ciao grande
      portame sta moto che la faccio volare.mi e' rimasta veramente nel cuore.grandissima moto

Comment

• Font Size
        Oggi ho avuto modo, grazie a Fabio (Stranacreatura) con cui ho parlato della sua nuova GSX R 600 K8 e grazie ad una semplice telefonata, di conoscere il Sig. Suriano,chiedendo per una moto come quella di strana. Beh, dopo aver letto tutte le pagine del post, confermo la mia impressione, Ninetto è una persona squisita,che trasuda esperienza da ogni parola,sempre pacata. Spero di venire presto a vedere la moto e conoscerlo di persona. Grazie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          MISANO???
          iessss!
          gara strepitosa...... la moto di nitetto volava..... se li ? magnati tutti, poi per fortuna giuliano si ? gestito ed ? arrivato alla fine.....primo!

Comment

• Font Size
            up up.....

notizie fresche del futuro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              iessss!
              gara strepitosa...... la moto di nitetto volava..... se li ? magnati tutti, poi per fortuna giuliano si ? gestito ed ? arrivato alla fine.....primo!

E ANDIAMO

Comment

• Font Size
                Buonasera Ninetto,ma un uccellino mi ha detto che farete il CIV STK 1000.E' vero o falso?
                Pier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Buonasera Ninetto,ma un uccellino mi ha detto che farete il CIV STK 1000.E' vero o falso?
                  Pier
                  io spero proprio di si!!!!
                  incrocio le dita.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Pier
                    e' vero. ma anche il 600 stock

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      io spero proprio di si!!!!
                      incrocio le dita.....
                      tranquillo che ci saro'.anzi ti anticipo il nuovo logo che la dice lunga.team suriano nuova evoluzione

Comment

• Font Size
                        tranquillo che ci saro'.anzi ti anticipo il nuovo logo che la dice lunga.team suriano nuova evoluzione
                        ottima scelta, pi? o meno era quello che volevo dire anche io......CHI SI FERMA ? PERDUTO!!!!

Comment

• Font Size
                          ottimo..se mai saro' al CIV passo a conoscerti....

Comment

• Font Size
                            signor suriano lei mi ricorda molto il team manager del mio team,ha più o meno la sua età e i capelli bianchi...io mi ritengo molto fortunato a lavorare e imparare da un uomo come lui...ogni tanto ci racconta come si correva una volta,si mangiava tutti insieme...piloti,tecnici,team manager...si organizzava e si mangiava tutti insieme sotto una tenda...ormai queste cose non si vedono più,la gente è diventata molto più "fighetta"...siccome saremo anche noi nel civ l'anno prossimo spero di incontrarla e di conoscerla...

Comment

• Font Size
                              Sig:Ninetto,e i piloti?Mi piacerebbe sapere....
                              Scusi la mia curiosita'...
                              Pier

Comment

• Font Size

grande ninetto !!!!!!!!!!!!!!!!!
                                torna il team suriano.........pe l'altri so cazzi.....!!

Comment

X
                                Working...
                                X