a me le tue moto mancherebbero, ma aparte questo.... buona pesca!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NINETTO SURIANO:parliamone qua....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by ninetto suriano View Postsi direbbe che uno come me supereattivo potrebbe essere un amante della pesca?quando andavo/vado a pescare riesco a stare anche 2 giorni di seguito.riesco a concentrarmi e a pensare come prendere pesci anche se non ci sono.in sintesi:anche da pescatore riesco ad essere mezzo nevrotico e pieno d'adrenalina.cosi' come tutte le cose che faccio.quindi annoiarmi proprio no!nostalgia proprio no!rimpianti proprio no!pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto pensando.tanto non mancherei a nessuno come nessuno mancherebbe a me a parte il motore,la moto e l'avversario.chiaramente senza fraintendimenti.intendo dire che come si dice a roma che morto un papa se ne fa un'altro.e come ben sai le corse vanno sempre avanti con e senza di quello o di quell'altro.smaltire 60 gare + i test i tre anni e fare motori le moto e quant'altro non mi hanno fiaccato il fisico ma la mente si?pero' quasi sicuramente ci saro'
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View PostNINETTO, a te saw l'enigmista ti fa un baffo!!!!
dopo tutta questa pagina di raccnti, pensieri, commenti ecc.... non ho ancora capito una cosa...
anno 2009: corri o no?
scusa se sono di legnoLast edited by ninetto suriano; 18-11-08, 14:32.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by ninetto suriano View Postavevo fatto un pensierino(con un pilota )che mi voleva proprio per la 1000 fim cup.era per me una grande sfida(senza di essa )mi annoio.avrei rifatto la fim cup per provare ad essere protagonista.giovane promessa e premessa,o almeno ci credevo e ci credo tanto.l'incentivo era pronto e avrei abboccato di nuovo.lo stimolo era abbastanza elevato ma........l'ultimo giorno utile qualcosa e' andato storto(da parte nostra).no!campari?no party.buon intenditor. vedro' di fare qualcosa nell'italiano.non sono certissimo ma ci sto lavorando.in sintesi: sto lavorando su di me.a breve ti diro'.3/4 giorni
io vorrei aiutarti, ma le mie finanze piangono.
posso offrire una sponsorizzazzione fino a 200 ?....
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postincrociamo le dita.
io vorrei aiutarti, ma le mie finanze piangono.
posso offrire una sponsorizzazzione fino a 200 ?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by ninetto suriano View Postgia' e' una grande cosa.si inizia sempre con poco.cosa e' poco e cosa e' tanto?quello che sembra poco potrebbe avere un valore inestimabile e tanto potrebbe essere misero.??????????????????????????????'grazie!ricam biero' questa gentilezza.ti faro' vedere quando mi arrabbio nel box
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by ninetto suriano View Postcrepi il lupo e ti credo.secondo me basta stare fuori per qualche settimana ed e' fatta. ti accorgi che la vita e' anche un'altra.che per incanto hai meno nemici.ogni tanto fa bene all'anima avere amici.sicuramente non perdo nulla se no l'adrenalina allo stato puro. si quella manchera' ma saro meno a rischio infarto.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostGuarda, per l'adrenalina ho deciso di guidare le moto invece di prepararle per gli altri: alla fine, mi diverto, spendo quanto e quando voglio (e posso...) e faccio quello che mi pare, senza l'ossessione del risultato, senza sponsor che mi dicono cosa devo fare e senza rischiare di litigare con piloti magari cap'e ca...
Comment
-
Originally posted by Sidecar View Postper me non esiste davero che gente come te e i tuoi stiano fuori dalle corse che contano... il mondo sta andando proprio al contrario...
Last edited by ninetto suriano; 27-11-08, 18:48.
Comment
-
Originally posted by ninetto suriano View Postbe!basta guardarsi intorno per capire tante cose.al sistema non mi adeguero' mai,mai,mai. posso fare tranquillamente il trofeo amatori che oltremodo mi attizza vedere chi sta imparando,poi sapendo che in qualsiasi momento potrei prendere qualsiasi moto e trasformarla dalla a alla z mi da la carica di fare anche tutti i trofei vari.ormai quelli come me non mancheranno piu' nelle corse.forse a qualche mio tifoso come te sicuramente e te ne sono grato
e il mio motore del sidecar ti ringrazia ancora adesso....
Comment
X
Comment