Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Muggeridge firma con il Team Celani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un'altro tassello per la stagione 2009 si completa!

Da Motoblog
    ------------------------------------

Gli amici di Racergp ci segnalano un nuovo cambio nella griglia 2009 del grande spettacolo SBK: Karl Muggeridge sar? in sella ad una Suzuki con il Team Celani.

Il pilota australiano, dopo aver messo a segno un titolo in Supersport nel 2004 e quattro stagioni in Superbike con la Honda, torna in sella ad una Suzuki come aveva gi? fatto nel 2001 in SS.

Il team romano disporr? di una GSX-R 1000 K9 allestita e preparata direttamente da Alstare. Un ritorno quindi in Superbike dopo l?esperienza con Alex Polita di due anni fa, con Daniele Celani molto fiducioso sia nel pilota che nel mezzo, grazie anche alle ottime prestazioni del pilota tedesco Max Neukirchner in questa stagione sulla GSX-R K7.

• Font Size
    Benissimo

Comment

• Font Size
      grande mugga

Comment

• Font Size
        forza MUGGA..!! buon talento.. chissa che porti a casa qualche buon risultato!

Comment

• Font Size
          speriamo,? tanto tempo che non fa un buon risultato!!!
          io nel 2005 parlai con lui alla presentazione del team quando passo alla sbk, gli chiesi allora com? la moto ...e lui good,good, va forte faro sicuramente bene...***** da allora manco un risultato decente....mi sa che gli ho portato sfiga

Comment

• Font Size
            Originally posted by spino46 View Post
            speriamo,? tanto tempo che non fa un buon risultato!!!
            io nel 2005 parlai con lui alla presentazione del team quando passo alla sbk, gli chiesi allora com? la moto ...e lui good,good, va forte faro sicuramente bene...***** da allora manco un risultato decente....mi sa che gli ho portato sfiga
            quest'anno ha portato a casa qualche risultato: sesto a Monza e a Valencia come migliori piazzamenti ma anche diverse volte in superpole e nella top-ten. Nell'ultima parte di stagione ? calato un po', ma da qua a dire che non ha fatto un risultato decente ce ne passa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              quest'anno ha portato a casa qualche risultato: sesto a Monza e a Valencia come migliori piazzamenti ma anche diverse volte in superpole e nella top-ten. Nell'ultima parte di stagione ? calato un po', ma da qua a dire che non ha fatto un risultato decente ce ne passa!
              infatti, anche io la penso come te

Comment

• Font Size
                vabb? ho esagerato, ma da lui mi aspettavo di piu
                Last edited by SPINORR; 15-11-08, 15:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spino46 View Post
                  vabb? ho esagerato, ma da lui mi aspettavo di piu
                  si anche io quando ha fatto il passaggio SS-SBK mi aspettavo di pi? da lui...diciamo che da privato ha trovato la sua dimensione...tra l'altro penso sia il pilota con la guida pi? pazza in superpole!

Comment

• Font Size
                    si anche io quando ha fatto il passaggio SS-SBK mi aspettavo di pi? da lui...diciamo che da privato ha trovato la sua dimensione...tra l'altro penso sia il pilota con la guida pi? pazza in superpole!
                    quello ? sicuro!!!

Comment

X
                    Working...
                    X