Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte raimond "ferrero" roche nel 90....tutti i titoli son stati vinti da piloti anglosassoni, america australia inghilterra.....italia germania spagna una ricca ceppa....ma com'???
tu dici banale?....io la vedo cos?.....come dice GG i migliori vanno nel motomondiale, ma anche gli americani e gli australiani eppure vincono in entrambe le categorie, io dico che qua da noi manca la base, la sbk ? considerata una categoria poco importante, i giovani hanno pochi spazi per farsi vedere e pochi trofei importanti dove crescere e farsi notare....avremmo a mio avviso giovani bravi da far correr in entrambi i mondi con grosse possibilit? di vittoria, ma in sbk arrivano solo i cavalli di ritorno o grandi piloti a fine carriera....chiss? forse un civ reso pi? importante e meno settario potrebbe proporre pi? giovani piloti a livello da mondiale...chiss?
a parte raimond "ferrero" roche nel 90....tutti i titoli son stati vinti da piloti anglosassoni, america australia inghilterra.....italia germania spagna una ricca ceppa....ma com'???
avesse fatto solo 2 gare in pi? usando la testa, ci sarebbe anche un giapponese nell'albo d'oro della sbk con ben 2 titoli, e invece per ora nisba
...il problema secondo me è che abbiamo una gestione del vivaio sbagliata, alla fine non c'è un modo per far correre piloti che magari non hanno grandi possibilità economiche e quindi ecco li che le piste si riempiono solo di mezzi piloti ma con il portafoglio pieno....e quelli veramente in gamba rimangono a piedi...
...il problema secondo me ? che abbiamo una gestione del vivaio sbagliata, alla fine non c'? un modo per far correre piloti che magari non hanno grandi possibilit? economiche e quindi ecco li che le piste si riempiono solo di mezzi piloti ma con il portafoglio pieno....e quelli veramente in gamba rimangono a piedi...
Uhm un po' vero un po' no......vediamo sto' 2009 qualche nome valido c'e
Comment