Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
udite udite:il CIV 2009 in diretta integrale su MOTOTV!!!
SI, è un canale a parte come anti altri canali(caccia e pesca, inter/milan/roma channel e forse qualun'altro che ora nn mi viene n mente), costano 8 euro a testa in più al mese, anche se hai il pacchetto massimo di sky(IO), e qundi mi girano i maroni darci altri 8 euro al mese per solo un canale, dato che stanno pure aumentando l'importo mensile sempre più frequentemente
Questa si che ? una bella notizia....
allora ora mi tocca fare sky anche a me....per? non ho capito.....
partite dal presupposto che io ho solo la parabolica per vedere i normali canali (italia uno,rete4,raiuno ecc un p? meglio quando non li oscurano ) ora cosa devo fare e sopratutto quanto devo pagare al mese per vedere mototv???Basta sborsare 8 euro al mese o devo abbinarlo a qualche altro pacchetto?
grassssie.....
Questa si che ? una bella notizia....
allora ora mi tocca fare sky anche a me....per? non ho capito.....
partite dal presupposto che io ho solo la parabolica per vedere i normali canali (italia uno,rete4,raiuno ecc un p? meglio quando non li oscurano ) ora cosa devo fare e sopratutto quanto devo pagare al mese per vedere mototv???Basta sborsare 8 euro al mese o devo abbinarlo a qualche altro pacchetto?
grassssie.....
devi prendere almeno il pacchetto base di sky,se non addirittura il pacchetto sport (che non prevede calcio se non gli anticipi e posticipi)...poi se vuoi il calcio devi prendere calcio e champions league....
Comment