Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomercato: Lanzi lascia la "rossa" destinazione Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    appunto meglio privato in sbk...la ss manco in televisione ce la fanno vedere
    basta avere sky, e sankaciaro l'ha capito

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      basta avere sky, e sankaciaro l'ha capito
      allora me faccio d? i soldi da caciaro cos? pure io metto scai

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        come si dice da noi :
        poc le mei che gnint
        traduzione
        poco ? sempre meglio di niente

questa situazione deve far cmq riflettere Kaci? e Gibbe....se Michel non combina nulla ? questa la fine...

dalle mie parti si deice:
        Piutost che nint l'? mei e piutost!
        (piuttosto che niente ? meglio il piuttosto!)

Te la quoto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          allora me faccio d? i soldi da caciaro cos? pure io metto scai
          abbrafooo

anche se credo che kaciaro nn sia molto d'accordo

Comment

• Font Size
            piutost che gnint le mei piutost

Comment

• Font Size
              Originally posted by Geppir6 View Post
              piutost che gnint le mei piutost
              Anche dalle mie parti si dice cosi'...
              Pier

Comment

• Font Size
                dalle mie parti si dice "la vedo dura, molto dura" ... persino entrare nella superpole

mi spiace per un pilota che, se è vero che ha avuto la sua occasione, è anche vero che ha avuto parecchie sfortune perdipiù nel momento sbagliato: non so dire se sia un campione o meno ma non credo abbia avuto tutte le chance per dimostrarlo

Comment

• Font Size
                  ottimo

complimenti a ducati ... sempre di +

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    dalle mie parti si dice "la vedo dura, molto dura" ... persino entrare nella superpole

mi spiace per un pilota che, se ? vero che ha avuto la sua occasione, ? anche vero che ha avuto parecchie sfortune perdipi? nel momento sbagliato: non so dire se sia un campione o meno ma non credo abbia avuto tutte le chance per dimostrarlo
                    ANCHE IO la penso come, te, cmq uno che alla prima con ducati ufficiale vince una gara(e potevano essere due) e fa pure la superpole, favanti al cmpione del mondo di quell'annata corser, davanti a haga, ? un gran pilota, peccato che abbia avuto molte sfortune dall'anno dopo, tra cui la morte del padre che l'ha destabilizzato molto e ci mancherebbe altro , poi l'anno dopo per me ha fatto benino, avendo una moto nn all'altezza delle migliori, e solo bayliss ha fatto la differenza, poi quest'anno ha purevinto una gara con un team da mettersi le mani nei capelli , per me nel team di borciani avrebbe fatto grandi cose, e per il 2009 fossi stato in borciani lo avrei preso subito solo che cmq rinunciare a byrne sarebbe stato impossibile, e a polita praticamente era da contratto il salto in sbk se andava bene in stock

speriamo che lorenzo ritrovi pi? fortuna, e che nel 2009 faccia molto bene anche con un team privato si metta in mostra in alcune gare, e nel 2010 speriamo che torni ad avere una possibilit? in un team ufficiale, magari nel ten kate

Comment

• Font Size
                      ANCHE IO la penso come, te, cmq uno che alla prima con ducati ufficiale vince una gara(e potevano essere due) e fa pure la superpole, favanti al cmpione del mondo di quell'annata corser, davanti a haga, ? un gran pilota, peccato che abbia avuto molte sfortune dall'anno dopo, tra cui la morte del padre che l'ha destabilizzato molto e ci mancherebbe altro , poi l'anno dopo per me ha fatto benino, avendo una moto nn all'altezza delle migliori, e solo bayliss ha fatto la differenza, poi quest'anno ha purevinto una gara con un team da mettersi le mani nei capelli , per me nel team di borciani avrebbe fatto grandi cose, e per il 2009 fossi stato in borciani lo avrei preso subito solo che cmq rinunciare a byrne sarebbe stato impossibile, e a polita praticamente era da contratto il salto in sbk se andava bene in stock

speriamo che lorenzo ritrovi pi? fortuna, e che nel 2009 faccia molto bene anche con un team privato si metta in mostra in alcune gare, e nel 2010 speriamo che torni ad avere una possibilit? in un team ufficiale, magari nel ten kate
                      ci sono un p? troppi "magari"
                      ? vero che quest anno il team era "privatissimo" per? ? anche vero che, soprattutto all'inizio. la 1098 era parecchio competitiva e forse seguita dal team ufficiale per avere pi? riscontri possibili; ? stato durante l'anno che si ? visto il distacco tra private e ufficiali aumentare
                      le honda che vanno, invece, le ha solo tenkate e da li non si sfugge: le altre, purtroppo, sono sempre state da fondo classifica (non a caso mi aveva colpito parecchio michel quando era al dfx)

io spero faccia un 2009 decente: almeno un'altra chance se la merita ... e speriamo nel 2010

Comment

• Font Size

Ti quoto in pieno su tutto.
                        Temo per? che con una Honda privata al debutto (se non sbaglio poi il team non ? mai stato in SBK) non sar? affatto facile.
                        Gi? ? importante che abbia trovato il posto pur non avendo la valigia. Sarebbe stato veramente troppo antisportivo lasciare a piedi l'unico giovane italiano che ha vinto pi? gare in SBK solo perch? non ha un grosso sponsor che porta soldi ai team. S? che il mondo SBK gira in questo modo, ma abbiamo troppo bisogno di italiani in grado di vincere. Quindi speriamo solo che il team lavori al meglio e che Lanzi faccia una buona stagione, cos? da avere ottime proposte nel 2010.

Comment

• Font Size
                          non avrà portato la valigiona...ma qualche sponsorino sicuramente SI !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            non avr? portato la valigiona...ma qualche sponsorino sicuramente SI !
                            Lanzi ha un main-sponsor,G.A. che non ? Giorgio Armani, ma non so quanto sia gonfia la valigia... a me han detto una cifra ma non so se sia veritiera quindi non la riporto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              Lanzi ha un main-sponsor,G.A. che non è Giorgio Armani, ma non so quanto sia gonfia la valigia... a me han detto una cifra ma non so se sia veritiera quindi non la riporto
                              Mah. Sono andato nel sito della G.A. e non è certo quella la "valigia". Le valige sai meglio di me che sono altre. Quello è un semplice piccolo sponsor. Però non conosco le cifre di cui parli quindi taccio.
                              Last edited by romanov.ll; 13-11-08, 09:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by romanov.ll View Post
                                Mah. Sono andato nel sito della G.A. e non ? certo quella la "valigia". Le valige sai meglio di me che sono altre. Quello ? un semplice piccolo sponsor. Per? non conosco le cifre di cui parli quindi taccio.
                                non lo so, per questo non dico... nemmeno so chi sia 'sto G.A.

Comment

X
                                Working...
                                X