Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motomercato: Lanzi lascia la "rossa" destinazione Honda
Collapse
X
-
Originally posted by cattivik View Postcome si dice da noi :
poc le mei che gnint
traduzione
poco ? sempre meglio di niente
questa situazione deve far cmq riflettere Kaci? e Gibbe....se Michel non combina nulla ? questa la fine...
dalle mie parti si deice:
Piutost che nint l'? mei e piutost!
(piuttosto che niente ? meglio il piuttosto!)
Te la quoto.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
dalle mie parti si dice "la vedo dura, molto dura" ... persino entrare nella superpole
mi spiace per un pilota che, se è vero che ha avuto la sua occasione, è anche vero che ha avuto parecchie sfortune perdipiù nel momento sbagliato: non so dire se sia un campione o meno ma non credo abbia avuto tutte le chance per dimostrarlo
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postdalle mie parti si dice "la vedo dura, molto dura" ... persino entrare nella superpole
mi spiace per un pilota che, se ? vero che ha avuto la sua occasione, ? anche vero che ha avuto parecchie sfortune perdipi? nel momento sbagliato: non so dire se sia un campione o meno ma non credo abbia avuto tutte le chance per dimostrarlo, poi l'anno dopo per me ha fatto benino, avendo una moto nn all'altezza delle migliori, e solo bayliss ha fatto la differenza, poi quest'anno ha purevinto una gara con un team da mettersi le mani nei capelli
, per me nel team di borciani avrebbe fatto grandi cose, e per il 2009 fossi stato in borciani lo avrei preso subito
solo che cmq rinunciare a byrne sarebbe stato impossibile, e a polita praticamente era da contratto il salto in sbk se andava bene in stock
speriamo che lorenzo ritrovi pi? fortuna, e che nel 2009 faccia molto bene anche con un team privato si metta in mostra in alcune gare, e nel 2010 speriamo che torni ad avere una possibilit? in un team ufficiale, magari nel ten kate
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View PostANCHE IO la penso come, te, cmq uno che alla prima con ducati ufficiale vince una gara(e potevano essere due) e fa pure la superpole, favanti al cmpione del mondo di quell'annata corser, davanti a haga, ? un gran pilota, peccato che abbia avuto molte sfortune dall'anno dopo, tra cui la morte del padre che l'ha destabilizzato molto e ci mancherebbe altro, poi l'anno dopo per me ha fatto benino, avendo una moto nn all'altezza delle migliori, e solo bayliss ha fatto la differenza, poi quest'anno ha purevinto una gara con un team da mettersi le mani nei capelli
, per me nel team di borciani avrebbe fatto grandi cose, e per il 2009 fossi stato in borciani lo avrei preso subito
solo che cmq rinunciare a byrne sarebbe stato impossibile, e a polita praticamente era da contratto il salto in sbk se andava bene in stock
speriamo che lorenzo ritrovi pi? fortuna, e che nel 2009 faccia molto bene anche con un team privato si metta in mostra in alcune gare, e nel 2010 speriamo che torni ad avere una possibilit? in un team ufficiale, magari nel ten kate
? vero che quest anno il team era "privatissimo" per? ? anche vero che, soprattutto all'inizio. la 1098 era parecchio competitiva e forse seguita dal team ufficiale per avere pi? riscontri possibili; ? stato durante l'anno che si ? visto il distacco tra private e ufficiali aumentare
le honda che vanno, invece, le ha solo tenkate e da li non si sfugge: le altre, purtroppo, sono sempre state da fondo classifica (non a caso mi aveva colpito parecchio michel quando era al dfx)
io spero faccia un 2009 decente: almeno un'altra chance se la merita ... e speriamo nel 2010
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View PostANCHE IO la penso come, te, cmq uno che alla prima con ducati ufficiale vince una gara(e potevano essere due) e fa pure la superpole, favanti al cmpione del mondo di quell'annata corser, davanti a haga, ? un gran pilota, peccato che abbia avuto molte sfortune dall'anno dopo, tra cui la morte del padre che l'ha destabilizzato molto e ci mancherebbe altro, poi l'anno dopo per me ha fatto benino, avendo una moto nn all'altezza delle migliori, e solo bayliss ha fatto la differenza, poi quest'anno ha purevinto una gara con un team da mettersi le mani nei capelli
Temo per? che con una Honda privata al debutto (se non sbaglio poi il team non ? mai stato in SBK) non sar? affatto facile.
Gi? ? importante che abbia trovato il posto pur non avendo la valigia. Sarebbe stato veramente troppo antisportivo lasciare a piedi l'unico giovane italiano che ha vinto pi? gare in SBK solo perch? non ha un grosso sponsor che porta soldi ai team. S? che il mondo SBK gira in questo modo, ma abbiamo troppo bisogno di italiani in grado di vincere. Quindi speriamo solo che il team lavori al meglio e che Lanzi faccia una buona stagione, cos? da avere ottime proposte nel 2010.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by ducaluca View PostLanzi ha un main-sponsor,G.A. che non è Giorgio Armani, ma non so quanto sia gonfia la valigia... a me han detto una cifra ma non so se sia veritiera quindi non la riportoLast edited by romanov.ll; 13-11-08, 09:38.
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostMah. Sono andato nel sito della G.A. e non ? certo quella la "valigia". Le valige sai meglio di me che sono altre. Quello ? un semplice piccolo sponsor. Per? non conosco le cifre di cui parli quindi taccio.
Comment
X
Comment