Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomercato: Lanzi lascia la "rossa" destinazione Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meno male che alla fine una sella l'ha trovata!

Da Motoblog:

---------------------------------------

Lorenzo Lanzi con Honda Team SCIDopo anni di lunga militanza con la rossa di Borgo Panigale, anche per Lorenzo Lanzi ? arrivato il momento di cambiare aria. Una vittoria a sorpresa nel 2008 e tre sesti posti che hanno soddisfatto solo in parte il centauro romagnolo.

Un divorzio sofferto che regala nuovi stimoli a Lorenzo pronto, dopo i convincenti test di Portimao, a salire di nuovo in sella ad una Honda CBR1000RR.

Per lui ? pronta la SCI Scuderia Italia, impegnata nel corso dell?ultima stagione nel Campionato italiano STK con il giovane napoletano Emanuele Russo.

Il Team Manager Umberto Pezziniti coglierebbe al volo la grandissima opportunit? di fare il salto nel mondiale Superbike, forte di una moto altamente competitiva e di un pilota dotato di talento e di un ottimo bagaglio di esperienza.

La stretta di mano c??, manca solo l?ufficialit?. Un grosso in bocca al luppo al nostro Lanzi ed alla scuderia SCI.

• Font Size
    daje lorenzoooooooooo dajeeeeeee

Comment

• Font Size
      è il team di russo

Comment

• Font Size
        Mondiale SBK con Honda privata..... bella sfida ! auguro il meglio a Lorenzo... guardate un pò che fatica ha fatto quest'anno Lavilla con una Honda privata ed un team di grande esperienza e buon budget alle spalle.......

Comment

• Font Size
          e aggiungo

con 7 case ufficiali e quindi 14 moto entrare nei 20 sarà veramente difficile

in bocca al lupo comunque

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            e aggiungo

con 7 case ufficiali e quindi 14 moto entrare nei 20 sar? veramente difficile

in bocca al lupo comunque
            quoto giuseppinha

Comment

• Font Size
              ha capito che la moto vincente non è la ducati....tolto beiliss chissà che fine farà la rossa

auguri a lanzi
              Last edited by jack; 12-11-08, 15:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ha capito che la moto vincente non ? la ducati....tolto beiliss chiss? che fine far? la rossa

auguri a lanzi
                g?c nun te scald?... la vita da privato nel Mondiale SBK ? dura, anzi durissima

Comment

• Font Size
                  Ma il team è alla prima esperienza SBK................. Io non li conosco per niente. Speriamo siano all'altezza del campionato. E speriamo per Lanzi che siano almeno molto molto molto meglio del suo ultimo team.
                  Last edited by romanov.ll; 12-11-08, 15:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by romanov.ll View Post
                    Ma il team ? alla prima esperienza SBK................. Io non lo conosco per niente questo team. Spero per Lanzi che siano molto molto molto meglio del suo ultimo team.
                    shhhttt... non dire cos? che io ho rischiato, o forse rischio ancora, una querela dell'ex team di Lanzi

Comment

• Font Size
                      ragazzi ci vuole pure un pò di realismo....lanzi non è un top rider, come ufficiale andrebbe forse bene in cavasachi o con battà, ma primo non è giapponese e il posto a tamada e cagaiama non lo leva nessuno a quanto pare, secondo non credo riesca a portare grossi sponsor...insomma dopo il flop con ducati ufficiale credo che lorenzo al massimo possa aspirare ad un ottimo team privato, oppure cambiare categoria....ma dove però?

Comment

• Font Size
                        ragazzi ci vuole pure un p? di realismo....lanzi non ? un top rider, come ufficiale andrebbe forse bene in cavasachi o con batt?, ma primo non ? giapponese e il posto a tamada e cagaiama non lo leva nessuno a quanto pare, secondo non credo riesca a portare grossi sponsor...insomma dopo il flop con ducati ufficiale credo che lorenzo al massimo possa aspirare ad un ottimo team privato, oppure cambiare categoria....ma dove per??
                        aveva un paio di proposte per la 600ss ma non ne era entusiasta... la 600ss ? un p? il cimitero degli elefanti.. una volta che ci entri non ne esci pi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          aveva un paio di proposte per la 600ss ma non ne era entusiasta... la 600ss ? un p? il cimitero degli elefanti.. una volta che ci entri non ne esci pi?
                          appunto meglio privato in sbk...la ss manco in televisione ce la fanno vedere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            shhhttt... non dire cos? che io ho rischiato, o forse rischio ancora, una querela dell'ex team di Lanzi
                            Si ho letto i comunicati. Ma se neanche si pu? dire la propria nello sport siamo veramente messi male.

Comment

• Font Size
                              appunto meglio privato in sbk...la ss manco in televisione ce la fanno vedere
                              come si dice da noi :
                              poc le mei che gnint
                              traduzione
                              poco ? sempre meglio di niente

questa situazione deve far cmq riflettere Kaci? e Gibbe....se Michel non combina nulla ? questa la fine...

Comment

X
                              Working...
                              X