Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono messo comodo con birra e pop corn e ho letto le due discussioni precedenti... ma forse nessuno si ? accorto, o pochi, che Luca per la prossima stagione ? a piedi o sbaglio? Illuminatemi...
prima o poi sapremo cosa farà questo grande talento italiano!
mi sembra inutile aprire tremila topic solo x alimentare tutte le malelingue contro luca x tutta l'invidia che molta gente nutre in questo forum nei confronti del ragazzo!
cioè quella che è stata davanti alla R1 sbk....??
senza nulla togliere a luca che ha meritato il titolo c è anche da dire che corti ha avuto una gara in meno.. a valle ha corso con una stock.. la differenza nn è poca.. però è anche vero che luca a misano ha fatto un secondo posto dove invece era una vittoria..
prima o poi sapremo cosa far? questo grande talento italiano!
mi sembra inutile aprire tremila topic solo x alimentare tutte le malelingue contro luca x tutta l'invidia che molta gente nutre in questo forum nei confronti del ragazzo!
ma quale invidia chiapp?......se rimanesse a piedi non f? piacere a nessuno
Comment