Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho perso nessuno.da 2 mesi che dico che il 2009 mi vedra' a risposo.massimo che faro' sara' l'italiano(l'idea e' questa)e non per fallimenti o cose varie ma! non faro' piu' 35000mila km come quest'anno.33 uscite con 9000km a pilota che x 4 sono36000km.anzi! spesso con 5.
capisco....in bocca al lupo per quello che farai.....
comunque non si parlava di investimenti anche per le gare con l'arrivo dell'hd??
no, tutto l'opposto... si diceva che avrebbero investito x nuovi modelli da presentare ai clienti ma le corse al momento erano troppo dispendiose e non rientravano nei piani aziendali dell'immediato futuro
no, tutto l'opposto... si diceva che avrebbero investito x nuovi modelli da presentare ai clienti ma le corse al momento erano troppo dispendiose e non rientravano nei piani aziendali dell'immediato futuro
ma che peccato...vabb? comunque il manico c'?, speriamo faccia bene
Comment