Originally posted by Bulega
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAVIDE GIULIANO in WSTK con MV
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Bulega View PostPerch? preferisci non parlare?... sarebbe interessante invece sentire cosa hai da dire...
Ti risulta che ho mai messo in discussione il talento di quel ragazzo di cui non ricordo il nome? sai che io per quel ragazzo in due anni ho speso qualcosa come circa 800.000 euro? tu hai fatto di pi? per lui?
Lascia stare, informati e se non lo sei stai zitto.
Ah... le mie pi? sentite condoglianze agli amici della Fabbrica MV...
Davide Bulega
o kawasaki li ha spesi ??
cmq lasciamo stare certi argomenti su un forum pubblico
rimanendo invece sui fatti di sport quello che ha fatto Giugliano quest'anno prima volta su un 1000 lo hanno visto tutti anche in televisione Valencia Nurburing gare spettacolari...............ma come hai detto anche tu il suo talento non ? in discussione........quindi siamo apposto cosi'
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostNinetto,
ti conosco anch'io un p? come cliente (dove ho visto la tua faccia burbera e scontrosa), un p? come il "grande capo" di un team piccolo che sa fare grandi cose... quando si parla di moto competitive nel centr'Italia, si parla di te e delle sfide giocate a volte non solo contro altri team, ma anche contro "tutto il resto".
Nell'ambiente, diciamo che girano voci sul perch? Giugliano non sia riuscito a battere Pirro... io ero a Vallelunga a fine maggio e cammindando nel paddock "dei poveri", quello dell'R6 cup, ne sentivo di tutti i colori...
La "voce del popolo", potrebbe sbagliare e non sta a me dare giudizi senza prove... ma una cosa ? certa, per chi corre, per chi vive l'ambiente, Giugliano ? il migliore pilota ed il team Suriano quello capace di preparare meglio una vera moto Stock!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Bulega View PostVedi Jack,
Si, ho fatto ironia per lanciare un messaggio che per me, sono cose dimenticate, o meglio passate... Villano no però!! Villano è chi giudica e da sentenze senza sapere o aver vissuto le cose.. oppure chi mi definisce simpatico come da tua espressione.
E' forte? e chi lo mette in discussione.. ti lancio una provocazione; prova a metterlo in casa per una settimana poi vedi come ti passa la voglia .... oppure, apri un team e fallo correre, se ci riesci al 2° anno ti sponsorizzo io.
Davide
fortunatamente invece davide lo volgiono in molti e cmq le cose cambiano con il tempo.........
in ogni caso chi è senza peccato scagli la prima pietra.........Last edited by livelegend; 13-11-08, 14:11.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ninetto suriano View Postok. tanto lo sanno tutti.giugliano ha battuto spesso quel grande pilota e altre volte ci ha battuto lui.mica un pincopalla qualsiasi.ti ringrazio degli elogi.il mio pensiero era solo quello di ristabilire alcune verita' che spesso qualcuno cerca disperatamente di allontanare.
ma in questa discussione non vedo 1 sola parola che metta in discussione la tua bravura e dedizione per il tuo lavoro, che tutti ogni volta ti attribuiamo giustamente
Comment
-
A) gli 800.000 erani i miei e poi comunque quelli della Kawasaki erano per fare correre un pilota del team Lightspeed e NON per uno in particolare...
B) Non ? certo mia intenzione danneggiare nessuno, ci mancherebbe! ma sai che c..... me ne frega a me?
C) rimango sempre molto curioso su quello che vorresti dire ma che non dici...
Quando uno tira una pietra e poi nasconde la mano, a casa mia si chiama viagliacco.
Davide
Originally posted by livelegend View Posttu hai speso 800.000 euro ??
o kawasaki li ha spesi ??
cmq lasciamo stare certi argomenti su un forum pubblico
rimanendo invece sui fatti di sport quello che ha fatto Giugliano quest'anno prima volta su un 1000 lo hanno visto tutti anche in televisione Valencia Nurburing gare spettacolari...............ma come hai detto anche tu il suo talento non ? in discussione........quindi siamo apposto cosi'
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Bulega View PostA) gli 800.000 erani i miei e poi comunque quelli della Kawasaki erano per fare correre un pilota del team Lightspeed e NON per uno in particolare...
B) Non ? certo mia intenzione danneggiare nessuno, ci mancherebbe! ma sai che c..... me ne frega a me?
Quando uno tira una pietra e poi nasconde la mano, a casa mia si chiama viagliacco.
Davide
se tu fossi un pochino pi? attento avresti gi? capito che so molto pi? di quello che dico.
io non ho laciato nessuna pietra, ho risposto solo a qualcuno che ha detto che tra la trattativa ducati-giugliano fosse stata inficiata da lighspeed.
sempre questo qualcuno ha menzionato delle considerazioni/aneddoti che evidentemente aveva letto su questo forum all'epoca bulega-giugliano
cocludiamo dicendo che la verit? sta nel mezzo come in tutte le cose
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postninetto scusa........
ma in questa discussione non vedo 1 sola parola che metta in discussione la tua bravura e dedizione per il tuo lavoro, che tutti ogni volta ti attribuiamo giustamente
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsiamo su un forum pubblico
se tu fossi un pochino pi? attento avresti gi? capito che so molto pi? di quello che dico.
io non ho laciato nessuna pietra, ho risposto solo a qualcuno che ha detto che tra la trattativa ducati-giugliano fosse stata inficiata da lighspeed.
sempre questo qualcuno ha menzionato delle considerazioni/aneddoti che evidentemente aveva letto su questo forum all'epoca bulega-giugliano
cocludiamo dicendo che la verit? sta nel mezzo come in tutte le cose
Credo cmq che nessuno abbia avuto da discutere sulla qualit? del pilota in quanto tale e ribadisco che cmq nonostante l'et? certi discorsi sian solo da TIFOSIe quindi poco obbiettivi.
poi sto giochino del "io so..tu non sai lui per? sa" eddai basta.
Io non giudico Davide Giugliano come persona poich? NON lo conosco.
Se altri, da quali ho sentito le voci, poi l'han giudicato male..ai posteri le sentenze.
Comment
-
Originally posted by Bulega View PostA) gli 800.000 erani i miei e poi comunque quelli della Kawasaki erano per fare correre un pilota del team Lightspeed e NON per uno in particolare...
Davide
Comment
-
Ragazzi, mi associo a quello che ha scritto Ninetto: calmiamo gli animi, e lasciamo perdere le mezze frasi o le mezze parole cacciate l? a caso!!!
Livelegend: se tu sai, e sei un professionista del settore, dovresti sapere che certe cose ? meglio tenersele per s?! Oppure parlarne nelle sedi opportune, non di certo su un forum! Punto e stop!
A buon intenditor poche parole...
Comment
-
Ciao Ninetto
Ciao Ninetto,
Ti rispetto molto per non ascoltare il tuo consiglio, cos? come per Balbo.
Per? e poi giuro che la finisco, dopo tutto quello che ho passato, a distanza di un anno, ritengo ingiusti certi pettegolezzi di gente che sicuramente riporta le cose per sentito dire... Poi, mi preme precisare che sono stato lontano dai campionati CIV e WSBK per tutta la stagione 2008 e non ho avuto contatti con quasi nessuno.. come posso aver compromesso la carriera di un pilota alla Ducati? probabilmente le voci girano e la Ducati ha fatto le sue scelte, ma non ? certo copla mia. Altri dicono non parlo altrimenti... ma che cppero dice questo ma chi ?? perch? sui Forum non fanno come me e si firmano con nome e cognome invece che quei nomi da mica normali.
un saluto Ninetto.
Davide
Originally posted by ninetto suriano View Postdavide!!!!!!!!!!noi siamo amici,abbiamo fatto tante battaglie e tu hai vinto anche tante guerre ma!te lo chiedo per l'amicizia che ci lega,lascia stare.specialmente sul forum.era cominciato parlando di sport e ci si ritrova in questa situazione.non mi dovevo permettere perche' stai difendendo i tuoi diritti ma credo che si volesse dire cose diverse.per l'eta' avanzata che ho ti prego e vi prego di cambiare discussione se vi e' possibile.sono giorni che navigo in silenzio e mi ritrovo in mezzo al mare.credo che nessuno voleva essere offensivo.questo sport e' bello perche' attiva micce incendiarie perche' tutte passionarie.mi scuso e non tiratemi in ballo.balliamo e parliamo e parlo di sport.
Comment
-
Originally posted by Bulega View PostCiao Ninetto,
Ti rispetto molto per non ascoltare il tuo consiglio, cos? come per Balbo.
Per? e poi giuro che la finisco, dopo tutto quello che ho passato, a distanza di un anno, ritengo ingiusti certi pettegolezzi di gente che sicuramente riporta le cose per sentito dire... Poi, mi preme precisare che sono stato lontano dai campionati CIV e WSBK per tutta la stagione 2008 e non ho avuto contatti con quasi nessuno.. come posso aver compromesso la carriera di un pilota alla Ducati? probabilmente le voci girano e la Ducati ha fatto le sue scelte, ma non ? certo copla mia. Altri dicono non parlo altrimenti... ma che cppero dice questo ma chi ?? perch? sui Forum non fanno come me e si firmano con nome e cognome invece che quei nomi da mica normali.
un saluto Ninetto.
Davide
Comment
-
Aldil? del ruolo da moderatore, chiedo semplicemente a tutti quanti, di esprimersi nel massimo rispetto di chi ha dato tanto per questo sport, pilota, meccanico, manager, sponsor che sia...
Per cortesia, lasciamo da parte le "voci di corridoio", le mezze parole che suonano come provocazioni, eccetera...
Chi veramente lavora e vive in questo ambiente, s? che le cose non si discutono e non si risolvono su un forum...non ha senso e non ? nemmeno professionale...
Quindi lasciamo le chiacchere da bar al bar...
Sono certo che comprenderete tutti quanti!!!
Comment
X
Comment