Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ummm si vocifera e sottolineo vocifera che i problema del Niet Ducati sian stati anche legati ai "problemi" che ha avuto con Lightspeed....nessuno ricorda quali ?
fatto stà che bulega non c'è più nelle corse
e giugliano invece fa ancora il pilota
tra giugliano e ducati non c'è stato l'accordo ma non c'è nuessun problema
stendiamo un velo pietoso su quello che ? successo tra bulega e giugliano..............
non parlo perch? altrimenti direi cose troppo gravi
posso solo dire che davide con una kawa stock sulla stessa pista (valencia) ha girato pi? forte che con la kawa ss..........
posso solo dire che il talento di davide ? cristallino per chiunque capisca qualcosa di piloti, se non va ? sicuro che la moto propio non va..........
sul talento non si discute per? sul resto
io non c'ero x cui riporto solo che Bulega lo ha scritto.....poi le voci son voci e gli si devon dare il loro giusto peso
Scusate ma quest'anno Giugliano non si ? gi? fatto CIV e mondiale Superstock? Il prossimo anno dovrebbe farsi solo il mondiale in MV???
Io adoro Giugliano... ? probabilmente il giovane emergente pi? forte d'Italia... ma vista cos?, questa mossa sembra davvero azzardata... spero non si bruci, uno come lui tra 2 anni deve stare nel mondiale SBK con una moto competitiva!
bruciarsi per un pilota vuol dire fare un grosso salto di categoria con una moto competitiva e non ottenere risultati
quindi considerato che davide correr? nell astessa categoria dell'anno scorso e con una moto a detta di molti piloti-ingegnieri-team manager........ non competitiva............non rischia certo di bruciarsi.......
? vero che un pilota come lui dovrebbe essere in sbk......almeno
ma purtroppo c? grossa crisi in giro.........non gira un euro.........grandi team falliscono..........spariscono.........lasciano grandi debiti...........la situazione ? grave
in quest'ottica non mi sembra male che un pilota continui almeno a fare il pilota.........
bruciarsi per un pilota vuol dire fare un grosso salto di categoria con una moto competitiva e non ottenere risultati
quindi considerato che davide correr? nell astessa categoria dell'anno scorso e con una moto a detta di molti piloti-ingegnieri-team manager........ non competitiva............non rischia certo di bruciarsi.......
? vero che un pilota come lui dovrebbe essere in sbk......almeno
ma purtroppo c? grossa crisi in giro.........non gira un euro.........grandi team falliscono..........spariscono.........lasciano grandi debiti...........la situazione ? grave
in quest'ottica non mi sembra male che un pilota continui almeno a fare il pilota.........
ciao nin?, perso davide ci son speranza di rivedere fabrizio con te??
io non ho perso nessuno.da 2 mesi che dico che il 2009 mi vedra' a risposo.massimo che faro' sara' l'italiano(l'idea e' questa)e non per fallimenti o cose varie ma! non faro' piu' 35000mila km come quest'anno.33 uscite con 9000km a pilota che x 4 sono36000km.anzi! spesso con 5.
dcci la tua opinione,visto che frose ne' sai piu' di altri...
e che programmi ai per il prossimo anno....
sai che la mia opinione vale poco. vorrei tanto fare solo l'italiano 600 e 1000.
il fim cup non e' per me ma vedremo.fim cup e italiano insieme e' un po' dura per chi non ha ingegneri,motoristi ecc..non ce' tempo.poi ci metti i test l'hospitality,la tenda smonta e rimonta e se ci scappa il tempo ci facciamo pure le moto
io non ho perso nessuno.da 2 mesi che dico che il 2009 mi vedra' a risposo.massimo che faro' sara' l'italiano(l'idea e' questa)e non per fallimenti o cose varie ma! non faro' piu' 35000mila km come quest'anno.33 uscite con 9000km a pilota che x 4 sono36000km.anzi! spesso con 5.
bene allora ci vediamo a vallelunga per il civ e in officina per 2 chiacchiere
Comment