Alla luce di quanto visto fin'ora chi ? il pretendente al titolo?
Non ? un sondaggio vero e proprio perch? dovrei mettere troppe scelte, vero Luca46?
In realt?, a parte le solite infiammate da italiani per un pilota che vince una gara o fa bene un test, ma che poi sprofonda di nuovo nell'Oblio, i favoriti sono i soliti 2 o 3.
Ci sono gli inglesi, che tutti si sorprendono di come vanno, ma poi non sono consistenti. Vedi Kionary di cui tutti si infiammavano, ere il nuovo, il futuro della SBK, avrebbe finalmente vinto tutto, ed invece, al netto della situazione locale favorevole quando ha giocato in casa, per il resto ? stato una comparsa delle gare.
Gli altri inglesi che tanto si decantano faranno uguale. A parte qualche sprazzo in circuiti amici, si perderanno per strada.
Apro una parentesi per Spies. Lo sospettavo, ma ora cominciano a giungere conferme. Far? molto bene vincendo anche gare, ma il Mondiale, almeno il primo anno, sar? affare di altri.
Neukirchner? Io continuo a sostenere che ha fatto bene la prima parte della stagione grazie alla moto gi? a punto, poi quando gli altri hanno allungato il passo, non ha avuto l'esperienza adatta per tenerlo, Perfino Biaggi, con una cariola clienti, nelle ultime 10 gare (salvo Portimao) arrivava sempre davanti a lui. Altri poi sono liberi di credere che sia un fenomeno, ma tant'?...
Corser? Non lo so. Sembra che l'altro Re abbia abdicato a favore dei Principi pi? giovani. L'et? non ? una scusante perch? i pi? vecchi sono anche i pi? forti e pi? combattivi in SBK. Vedesi il Campione del mondo 2008. Speriamo gli si accenda qualcosa come ? accaduto il primo anno del progetto Suzuki K5.
Xaus? "Chi ben comincia ? a met? dell'opera", recita un proverbio popolare e Ruben ha iniziato sdraiandosi subito. Lascio immaginare a voi il proseguio della sua stagione...
Checa: Ecco, questo potrebbe essere uno dei vecchi Senatori che, dopo aver fatto esperienza con moto, piste e ambiente, possa essere consistente per tutto il campionato.
Rimangono gli ultimi due, che ritengo, allo stato attuale, i pi? accreditati, con pi? probabilit? per uno che per l'altro.
Il pi? favorito ? Haga: la moto 2009 domenica scorsa, nelle mani di Troy e perfino di Fabrizio, ha fatto vedere che ? un missile, la moto da battere.
Tra l'altro gode di un vantaggio regolamentare evidente e che si dice non sia ancora stato sondato tutto, cio? hanno ancora dei margini di miglioramento consistente pur rimanendo ancora nei limiti previsti per i bicilindrici.
Il problema ? la continuit?, che Haga non s? di dove sia di casa. Troppe cazzate, troppe gare buttate, carattere capriccioso e lunatico. Un momento vuole vincere il mondo il momento dopo, se scontento, manda affanculo tutti e ti butta la moto nell'erba. Insomma, talento e sregolatezza.
Il Mondiale ? Ducati ? quasi nelle mani degli Astri che influenzano il cervello di Nori!
Il secondo ? Biaggi. Lo metto per secondo non perch? sia meno talentuoso di Haga; Max non ti f? il garone da manicomio alla Haga, per? non ha neanche i suoi zero dovuti alla lunaticit? (non perch? lo sdraiano!!). Max f? della costanza di risultati la sua forza. I 17 podi del 2007 e quelli del 2008, nonostante la moto e la sfiga lo dimostrano. Quindi con modalit? diverse si equivalgono nel valore e nelle potenzialit? per il Mondiale.
Metto Max in seconda posizione perch? c'? l'incognita Aprilia, perch? un conto sono i test dove tutti barano per farsi nominare dai giornali, oppure si nascondono, un altro conto ? passare sotto la bandiera a scacchi dopo una gara.
Verosimilmente penso che Max non far? particolarmente bene le prime gare, far? fatica perch? deve raggiungere lo sviluppo e l'esperienza che le altre moto-squadre hanno gi? raggiunto. Cercher? di tamponare i danni con buoni piazzamenti. Haga e altri probabilmente prenderanno un p? di distacco. Il bello arriver? da met? stagione in poi quando la moto sar? a posto, sar? matura, e potr? competere con le altre, sperando che intanto non abbiano preso un distacco troppo consistente per poter recuperare.
Quindi a grandi linee, sul finale, sar? una questione tra Haga e Biaggi il Mondiale, con l'inserimento occasionale ora di questo ora di quello. Sono gli unici due che possono avere fiato fino all'ultima gara.
Questo detto per la situazione che si pu? vedere adesso e se non succedono fatti strani, sfighe strane ecc.
Non ? un sondaggio vero e proprio perch? dovrei mettere troppe scelte, vero Luca46?
In realt?, a parte le solite infiammate da italiani per un pilota che vince una gara o fa bene un test, ma che poi sprofonda di nuovo nell'Oblio, i favoriti sono i soliti 2 o 3.
Ci sono gli inglesi, che tutti si sorprendono di come vanno, ma poi non sono consistenti. Vedi Kionary di cui tutti si infiammavano, ere il nuovo, il futuro della SBK, avrebbe finalmente vinto tutto, ed invece, al netto della situazione locale favorevole quando ha giocato in casa, per il resto ? stato una comparsa delle gare.
Gli altri inglesi che tanto si decantano faranno uguale. A parte qualche sprazzo in circuiti amici, si perderanno per strada.
Apro una parentesi per Spies. Lo sospettavo, ma ora cominciano a giungere conferme. Far? molto bene vincendo anche gare, ma il Mondiale, almeno il primo anno, sar? affare di altri.
Neukirchner? Io continuo a sostenere che ha fatto bene la prima parte della stagione grazie alla moto gi? a punto, poi quando gli altri hanno allungato il passo, non ha avuto l'esperienza adatta per tenerlo, Perfino Biaggi, con una cariola clienti, nelle ultime 10 gare (salvo Portimao) arrivava sempre davanti a lui. Altri poi sono liberi di credere che sia un fenomeno, ma tant'?...
Corser? Non lo so. Sembra che l'altro Re abbia abdicato a favore dei Principi pi? giovani. L'et? non ? una scusante perch? i pi? vecchi sono anche i pi? forti e pi? combattivi in SBK. Vedesi il Campione del mondo 2008. Speriamo gli si accenda qualcosa come ? accaduto il primo anno del progetto Suzuki K5.
Xaus? "Chi ben comincia ? a met? dell'opera", recita un proverbio popolare e Ruben ha iniziato sdraiandosi subito. Lascio immaginare a voi il proseguio della sua stagione...
Checa: Ecco, questo potrebbe essere uno dei vecchi Senatori che, dopo aver fatto esperienza con moto, piste e ambiente, possa essere consistente per tutto il campionato.
Rimangono gli ultimi due, che ritengo, allo stato attuale, i pi? accreditati, con pi? probabilit? per uno che per l'altro.
Il pi? favorito ? Haga: la moto 2009 domenica scorsa, nelle mani di Troy e perfino di Fabrizio, ha fatto vedere che ? un missile, la moto da battere.
Tra l'altro gode di un vantaggio regolamentare evidente e che si dice non sia ancora stato sondato tutto, cio? hanno ancora dei margini di miglioramento consistente pur rimanendo ancora nei limiti previsti per i bicilindrici.
Il problema ? la continuit?, che Haga non s? di dove sia di casa. Troppe cazzate, troppe gare buttate, carattere capriccioso e lunatico. Un momento vuole vincere il mondo il momento dopo, se scontento, manda affanculo tutti e ti butta la moto nell'erba. Insomma, talento e sregolatezza.
Il Mondiale ? Ducati ? quasi nelle mani degli Astri che influenzano il cervello di Nori!
Il secondo ? Biaggi. Lo metto per secondo non perch? sia meno talentuoso di Haga; Max non ti f? il garone da manicomio alla Haga, per? non ha neanche i suoi zero dovuti alla lunaticit? (non perch? lo sdraiano!!). Max f? della costanza di risultati la sua forza. I 17 podi del 2007 e quelli del 2008, nonostante la moto e la sfiga lo dimostrano. Quindi con modalit? diverse si equivalgono nel valore e nelle potenzialit? per il Mondiale.
Metto Max in seconda posizione perch? c'? l'incognita Aprilia, perch? un conto sono i test dove tutti barano per farsi nominare dai giornali, oppure si nascondono, un altro conto ? passare sotto la bandiera a scacchi dopo una gara.
Verosimilmente penso che Max non far? particolarmente bene le prime gare, far? fatica perch? deve raggiungere lo sviluppo e l'esperienza che le altre moto-squadre hanno gi? raggiunto. Cercher? di tamponare i danni con buoni piazzamenti. Haga e altri probabilmente prenderanno un p? di distacco. Il bello arriver? da met? stagione in poi quando la moto sar? a posto, sar? matura, e potr? competere con le altre, sperando che intanto non abbiano preso un distacco troppo consistente per poter recuperare.
Quindi a grandi linee, sul finale, sar? una questione tra Haga e Biaggi il Mondiale, con l'inserimento occasionale ora di questo ora di quello. Sono gli unici due che possono avere fiato fino all'ultima gara.
Questo detto per la situazione che si pu? vedere adesso e se non succedono fatti strani, sfighe strane ecc.
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