un rossi a fine carriera non mi dispiacerebbe in sbk, ma con il vincolo di non portarsi dietro quella pletora di tifosi non del motociclismo ma del solo personaggio e soprattutto senza quelle patetiche scenette post-gara....sarebbe un bel vedere secondo me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK meglio della motogp?
Collapse
X
-
Si, sarebbe un bel vedere che le prende a destra e sinistra da piloti che non fanno troppi complimenti. E non potrebbe nemmeno lamentarsi delle sportellate se no lo impiccano per davvero!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSi, sarebbe un bel vedere che le prende a destra e sinistra da piloti che non fanno troppi complimenti. E non potrebbe nemmeno lamentarsi delle sportellate se no lo impiccano per davvero!
semmai ? bello vedere che le d? a destra e sinistra, ma nn ne prende manco mezza
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostSi, sarebbe un bel vedere che le prende a destra e sinistra da piloti che non fanno troppi complimenti. E non potrebbe nemmeno lamentarsi delle sportellate se no lo impiccano per davvero!Originally posted by luca46-7 View PostPECCATO che ? lui il re degli scontri fisici vinti
semmai ? bello vedere che le d? a destra e sinistra, ma nn ne prende manco mezza
Comment
-
Originally posted by jack View Postun rossi a fine carriera non mi dispiacerebbe in sbk, ma con il vincolo di non portarsi dietro quella pletora di tifosi non del motociclismo ma del solo personaggio e soprattutto senza quelle patetiche scenette post-gara....sarebbe un bel vedere secondo me
Comment
-
SBK di sicuro.... Però l'elettronica è troppa.. Dovevano lasciarlgliela alla GP....Spero facciano due o tre passi indietro riguardo all'elettronica, la moto a mio vedere è gas in mano e niente controlli.
Comment
-
Vuoi dire che senza elettronica non sarebbero i soliti Haga, Bayliss, Biaggi e Corser a stare là davanti? Quanti anni è che Bayliss, Corser e Haga sono ai vertici della SBK?
Per qualcuno di questi fanno 10 anni. E 10 anni fa non c'era l'elettronica di adesso eppure erano sempre là davanti.
Quindi come la mettiamo?
Comment
-
I piloti da te menzionati si sono guadagniati con merito le moto migliori... ma secondo me se ci fosse meno elettronica ci sarebbe molto meno divario tra moto private ed ufficiali... Questo darebbe vita sicuramente ad un campionato ancora più avvincente ed equilibrato, e magari con qualche sorpresa in più che sicuramente non guasta. Questo è il mio pensiero e sogno.
Comment
X
Comment