Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Si Parlava Di Un Suo Rientro In Sbk ????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    la miglior Ducati quella di Byrne ????? non dir cagate Luca
    vedrai io sono serio, nn sto scherzando

byrne ? fatto a posta per la ducati

Comment

• Font Size
      cioè, due moto nuove credi che saranno già competitive da inizio campionato ? la Yamaha poi con due piloti che non conoscono la maggior parte delle piste ? hmm... ho seri dubbi al riguardo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        cioè, due moto nuove credi che saranno già competitive da inizio campionato ? la Yamaha poi con due piloti che non conoscono la maggior parte delle piste ? hmm... ho seri dubbi al riguardo
        ormai ttti i piloti dicono che nn è più un problema imparare i circuiti, dopo i primi 10 giri sono già a livello di quelli che conoscono il circuito

e poi scusa, quest'anno la duati che moto aveva: vecchia???, nn mi pare, ha addirittura vinto il mondiale al primo anno con questo modello, quindi tutto è possibile

ahhhhhh e cmq ho tralasciato fuori 3 marche come HONDA, SUZUKI E BMW, soprattutto le prime due saranno dei mostri sacri, ma anche bmw saprà fare la sua ottima parte

kawasaki nn la metterei in lizza per nulla, forse qualche punto lo riusciranno a predendere, ma sarà dura finchè nn si presenteranno con dei piloti e un modello di moto all'atezza
        Last edited by luca46-7; 08-11-08, 09:48.

Comment

• Font Size
          ma con la mondial e il tema del topic tutto ciò che razzo centra? ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            ma con la mondial e il tema del topic tutto ci? che razzo centra? ;-)
            Hai un po ragione

vabb? ormai sulla mondial che c? altro da dire???

Comment

• Font Size
              il figlio di uno dei proprietari della mondial era mio compagno di classe...in effetti pure lui mi diceva che stavano pensando ad un rientro in sbk...poi nn ho piu saputo niente xke alla fine della 5 abbiamo preso strade diverse....

pero lui mi "giustificava" il prezzo xke con la moto ti davano una svalangata di roba (tuta-assistenza gratuita) e altre cose che nn ricordo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by --Phoenix-- View Post
                il figlio di uno dei proprietari della mondial era mio compagno di classe...in effetti pure lui mi diceva che stavano pensando ad un rientro in sbk...poi nn ho piu saputo niente xke alla fine della 5 abbiamo preso strade diverse....

pero lui mi "giustificava" il prezzo xke con la moto ti davano una svalangata di roba (tuta-assistenza gratuita) e altre cose che nn ricordo...
                ADDIRITTURA LA TUTA

azz, vabb? pero preferisco che mi diano solo la moto, e poi per il resto ci penso io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  vedrai io sono serio, nn sto scherzando

byrne ? fatto a posta per la ducati
                  Biaggi ha detto qualcosina per chiarire le idee:

Hai sempre corso con grandi squadre. Da privato com'??
                  Se non sei nel giro giusto non serve a niente chiamarsi Max Biaggi o Valentino Rossi. Sei trattato da privato, e basta. Ho avuto lo stesso trattamento degli altri clienti, non c'? stata riconoscenza e mi ? dispiaciuto. Per? nel Team Borciani ho trovato persone affabili, alla buona. Si sono impegnati e hanno fatto quello che potevano. Di pi? non era impossibile: la moto Ufficiale deve vincere ogni domenica, quella dei privati ogni tanto, se va bene!

Comment

• Font Size
                    secondo me luca ti sei un po' troppo sbilanciato, comunque secondo la mia affermazione di prima, cioè che la miglior aprilia farà più punti della miglior ducati è possibile, aspetto una risposta da fragolina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      secondo me luca ti sei un po' troppo sbilanciato, comunque secondo la mia affermazione di prima, cioè che la miglior aprilia farà più punti della miglior ducati è possibile, aspetto una risposta da fragolina
                      FORSE, ma cmq è un terno all'otto l'anno prossimo fidatevi, nn sarà una lott ristretta a due piloti tipo haga e biaggi o spies ce ne saranno molti quindi è per questo che per me nn ci sarà il solito dominio ducati

N.B.: ANCHE IO ASPETTO RISPOSTA DA Torpedino
                      Last edited by luca46-7; 08-11-08, 13:59.

Comment

• Font Size
                        E chi sarà tutta questa gente favorita? Magari Haslam? o magari Sykes?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          E chi sar? tutta questa gente favorita? Magari Haslam? o magari Sykes?
                          sykes quasi sicuramente

haslam nn penso, soprattutto perch? il team stiggy ? al debutto e nn ha nussun dato di partenza, c? solo haslam che pu? aiutare il team a crescere nel mettere a posto la moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            sykes quasi sicuramente

haslam nn penso, soprattutto perch? il team stiggy ? al debutto e nn ha nussun dato di partenza, c? solo haslam che pu? aiutare il team a crescere nel mettere a posto la moto
                            Se Sykes a fine stagione finisce nei primi 5 ti pago da bere!

Comment

• Font Size
                              Sono Biaggista, Per Scaramanzia Dico .... Troy Corser :-)

Comment

• Font Size
                                adesso vendono pentole in tv
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 09-11-08, 17:22.

Comment

X
                                Working...
                                X