Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Si Parlava Di Un Suo Rientro In Sbk ????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma quando mai?

    Avevano fatto una moto bruttissima, costosissima, di colore azzurrino-frocio, che avranno comprato in tre in tutta Italia: Toledo, giuseppe_d e Jack
    In relat?, la Mondial era pronta per la stagione 2009, ma quando han sentito che Biaggi cercava un sellino, si son ritirati subito




    buahahahahahaahhaahah

    Comment


    • Font Size
      #17
      ridi ridi che quest'anno arrivate sotto ad aprilia in classifica

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ridi ridi che quest'anno arrivate sotto ad aprilia in classifica
        SI e forse anch dietro a yamaha

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jacknipper View Post
          la mondial era bella per i "contenuti" ma che sia bella esteticamente ... vabbeh (voglio dire non brutta ma particolarmente bella neanche)
          comunque mi pare (mi pare) sia fallita ... almeno a quanto mi risulta
          Purtroppo si sbaraccato tutto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ridi ridi che quest'anno arrivate sotto ad aprilia in classifica
            Originally posted by luca46-7 View Post
            SI e forse anch dietro a yamaha
            adoro il rischio

            Scommessina????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              La cifra richiesta all'uscita era di 28.500 euri, o giù di lì.

              Però c'è da dire che le soluzioni tecniche adottate sono ormai obsolete.

              Il motore, come ha detto Jackke, è il vecchio, vecchissimo bicilindrico della VTR SP-1, nemmeno il SP-2. La moto è data per 140 Cv, ma a meno di arrangiamenti pesanti al motore, fatti dalla Mondial stessa, è un valore che nemmeno con il binocolo poteva vedere quel motore. 130 all'albero e 118 alla ruota è un valore più realistico.

              Poi la forcella Ohlins è la vecchia FG con ancora il piedino assiale e le vecchie pinze Brembo Triple Bridge.

              C'è di buono che il telaio è un'opera d'arte e eccellente nella ciclistica, che si riflette in una guidabilità da urlo.

              Se si potesse strappare ancora qualcosa da quei 10.000e potrei farci davvero un pensierino...

              Cioè con i soldi di un 600 ci compri un'opera d'arte di pari potenza e ciclistica fotonica!

              Chi mi sà dire dove si compra a quel prezzo?
              peraltro anche l'affidabilità di quel motore non era certo esaltante: ricordo ancora un test con le altre 1000 del tempo non portato a termine perchè iniziò a perdere acqua dai radiatori (era un honda per&#242 .. una tragedia

              comunque a parte l'aspetto "romantico" della faccenda (sapete perchè la mondial è stata l'unica moto a cui la honda ha concesso ufficialmente di montare un suo motore? kaciaro zitto!) per il resto non lo vedo come un gran affare: pezzi ti sfido a trovarne casomai dovessi metterci mano e anche sul motore la vedo grigia perchè non è che neanche di vtr ne han vendute a vagonate

              con 10k€ ti fai una 999s ultimo modello che da paga alla mondial in cv, guidabilità ecc ecc ... magari meno carbonio e particolari fighetti ed esclusivi ma molto più "consistente" su tutto
              Last edited by jacknipper; 07-11-08, 23:04.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jacknipper View Post
                peraltro anche l'affidabilit? di quel motore non era certo esaltante: ricordo ancora un test con le altre 1000 del tempo non portato a termine perch? inizi? a perdere acqua dai radiatori (era un honda per?) .. una tragedia

                comunque a parte l'aspetto "romantico" della faccenda (sapete perch? la mondial ? stata l'unica moto a cui la honda ha concesso ufficialmente di montare un suo motore? kaciaro zitto!) per il resto non lo vedo come un gran affare: pezzi ti sfido a trovarne casomai dovessi metterci mano e anche sul motore la vedo grigia perch? non ? che neanche di vtr ne han vendute a vagonate

                con 10k? ti fai una 999s ultimo modello che da paga alla mondial in cv, guidabilit? ecc ecc ... magari meno carbonio e particolari fighetti ed esclusivi ma molto pi? "consistente" su tutto


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  in realtà la Storia fu ben altra e molto più romantica: fu il Conte Giuseppe Boselli, patron della Mondial dei tempi d'oro, a cedere un proprio motore al fondatore Soichiro Honda per studiarlo e migliorare i propri motori; altri tempi, altri uomini ...
                  Last edited by jacknipper; 07-11-08, 23:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ultrone, devi considerare che è una moto progettata credo nel 2000, quindi le fg e le triple bridge andavano piu che bene...ovviamente dopo il fallimento la produzione e la ricerca non sono andati piu avanti....mi ricordo all'eicma 2003, le nuda e la starfighter, sempre con motore honda.

                    belle moto cmq

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      adoro il rischio

                      Scommessina????
                      ok. io dico che il pilota che fa pi? punti sulla ducati, ne far? meno del pilota che fa pi? punti sull'aprilia.

                      (probabilmente la sfida sar? haga vs biaggi secondo me)

                      mi sembra abbastanza chiara come affermazione, in modo da non creare equivoci del tipo "ma io pensavo che ti riferissi a..".

                      se ci stai, spara la posta in gioco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Alberto & Luca.... cari ragazzi liguri non siatene così sicuri... la 1098F09 sarà ancora più competitiva della F08... calma con certe affermazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jacknipper View Post
                          in realt? la Storia fu ben altra e molto pi? romantica: fu il Conte Giuseppe Boselli, patron della Mondial dei tempi d'oro, a cedere un proprio motore al fondatore Soichiro Honda per studiarlo e migliorare i propri motori; altri tempi, altri uomini ...
                          TUTTA LA MOTO NON SOLO IL MOTORE

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            adoro il rischio

                            Scommessina????
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ok. io dico che il pilota che fa pi? punti sulla ducati, ne far? meno del pilota che fa pi? punti sull'aprilia.

                            (probabilmente la sfida sar? haga vs biaggi secondo me)

                            mi sembra abbastanza chiara come affermazione, in modo da non creare equivoci del tipo "ma io pensavo che ti riferissi a..".

                            se ci stai, spara la posta in gioco
                            eheheh si fa seria la cosa

                            per me: la migliore ducati sar? quella di byrne, che arriver? dietro alla migliore aprilia che sar? quella di biaggi, che tutte e due arriveranno dietro alla migliore yamaha che sar? quella di spies

                            la guerra ? appena incominciata

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la miglior Ducati quella di Byrne ????? non dir cagate Luca

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                Alberto & Luca.... cari ragazzi liguri non siatene cos? sicuri... la 1098F09 sar? ancora pi? competitiva della F08... calma con certe affermazioni
                                ma io(nn so alberto) nn dico che la F09 nn sar? pi? competitiva della F08 anzi, ma per me aprilia all'inizio del mondiale sar? messa super bene, e la yamaha far? ancora pi? paura di adesso, ora nn ? che tutti gli anni possa andare bene a ducati, e nn dimentichiamoci che bayliss se n? annato via, quindi nn c? pi? quel valore in pi? che la ducati ha avuto in questi anni

                                poi i miracoli possono sempre accadere, ci mancherebbe, ma per me haga far? sempre una marea di errori, e l'unico che potr? portare a casa molti risultati ottimi ? byrne anche se nn ? nel team ufficiale poi fabrizio per me se arriver? nei primi 5 nel mondiale con qualche vittoria all'attivo sar? come una vittoria mondiale, ma stare davanti a byrne, fidatevi, sar? molto dura(intendo tra ducatisti)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X