Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete letto la gazzetta stamattina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avete letto la gazzetta stamattina....

stamattina avete dato una sbirciata alla gazzetta?? beh, nella sezione che parla di moto c'? un trafiletto che parla di herr michael shumacker che ha appena terminato dei test con una honda di un team che ora non ricordo, in vista di qualche presenza nel campionato tedesco sbk... nell'articolo si parla anche di un presunto appoggio da parte di mamma honda nel momento in cui il pluricampione della F1 volesse cimentarsi nel mondiale sbk.......
    ma sar? vero? e uno come shumy che f?, non ci prova??

• Font Size
    Ha detto che tutto è possibile ma con lo spirito del cazzeggi, del suo esclusivo aspetto ludico, non certo per far qualcosa di concreto.

Magari una wild card, ma nulla di più.

Del resto ha detto che vuole correre solo su circuiti sicuri per chè a 39 anni non si può certo permettere...

Se lo sentissero Troy o Max!

Comment

• Font Size
      Massì va...pure io il prossimo anno per cazzeggiare....mi faccio una wild card in SBK

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Mass? va...pure io il prossimo anno per cazzeggiare....mi faccio una wild card in SBK
        quasi quasi

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Mass? va...pure io il prossimo anno per cazzeggiare....mi faccio una wild card in SBK

Comment

• Font Size
            Se gli faranno fare la Wild card deve prima dimostrare di andare più forte, con la R1 di Haga ha girato a 7 secondi dal temo del giapponese e con la 1098 di troy è andato ancora più lento, lo diceva Barbier a Paddock uominie e corse
            Last edited by ruggero; 07-11-08, 13:26.

Comment

• Font Size
              ...dubito che riesca a fare la wild card nel mondiale..
              ..nell'intervista del dopo Portimao ha detto che è solo un divertimento per lui, ma si diverte solo se ha le possibilità tangibile di ottenere qualcosa di concreto di stare nel gruppo insomma....con questi tempi la vedo dura e uno come Schummy non si mette a fare le figure ci cacca in mondovisione...!!

...con i soldi che muove il Tedesco, solo se lo pensa a fare una gara, escono fuori soldi per tenere in piedi 4 team in SBk...!!

...avete visto che ha ancora lo sponsor della banca, quello che aveva sul cappellino negli ultimi anni, stampato sulle tute, quelli sono soldi che si mette in tasca tutti gli anni, chissa quanto gli danno...!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero View Post
                .. con la R1 di Haga ha girato a 7 secondi dal tempo del giapponese..
                ..minchia..dici niente!!

Comment

• Font Size
                  L'articolo della Gazzetta rimane molto sul vago...tra l'altro la dovrebbero smettere di chiamare la honda dell'IDM una moto "quasi di serie"...va bene che il regolamento del campionato tedesco è diverso dal mondiale(preparazione del motore superstock e ciclistica sbk se non sbaglio) ma rimane sempre un'ottima moto da corsa, seguita e sviluppata da un team di un certo livello!

Comment

X
                  Working...
                  X