Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la risata ? difatti l'ultima cosa che rimana ai perdenti
quella non ve la toglie certo nessuno.......
io non sono rossista, ho visto solo un signore vincere 8 titoli mondiali, anzi di pi?, dove va vince.......
mi sembra azzardato dire che in SBK non vincerebbe.......
mi sa che vivete e commentate un mondo tutto vostro.......
un mondo nostro? scusa perch? ora mi dai del voi? a chi mi hai aggregato?
p.s.: io tifo per vale, ma al contrario di qualcun altro cerco di essere obiettivo.
ti spiego la situazione.
c'? ultrone che ? biaggista talebano
c'? luca che ? rossista talebano (addirittura tra un po' ti dice in che curva rossi avrebbe passato bayliss)
e poi ci sei tu.. che stai sulle palle a tutti
un mondo nostro? scusa perch? ora mi dai del voi? a chi mi hai aggregato?
p.s.: io tifo per vale, ma al contrario di qualcun altro cerco di essere obiettivo.
ti spiego la situazione.
c'? ultrone che ? biaggista talebano
c'? luca che ? rossista talebano (addirittura tra un po' ti dice in che curva rossi avrebbe passato bayliss)
guarda che sono obbiettivo, lascia stare il rossista o nn rossista, per me rossi vince contro bayliss in sbk, naturalmente la yamaha ? una gran moto mica l'ultima del carro, quindi dato che rossi ? il migliore in assoluto, bayliss ? il migliore della sbk, per me anche se se la deve sudare di bruto fino all'ultimo metro vincerebbe sempre vale
nn lo dico perch? tifo rossi, dato che troy lo tifo ugualmente quanto tifo rossi in motogp, ma perch? la realt? dice questo, vale al primo approccio con una sbk ha fatto dei temponi e ci ha vinto le 8ore di suzuka, bayliss ci ha messo 4 anni a vincere una gara in motogp, e tra l'altro l'ha dominata alla stra grande quella sua unica vittoria
un mondo nostro? scusa perchè ora mi dai del voi? a chi mi hai aggregato?
ti spiego la situazione.
c'è ultrone che è biaggista talebano
c'è luca che è rossista talebano (addirittura tra un po' ti dice in che curva rossi avrebbe passato bayliss)
appunto 4 gatti ...... talebani .....
vi sto rovinando il giochino???
beh se non darti ragione ogni volta che non sono d'accordo vuol dire stare sulle balle hai un profondo concetto democratico del gruppo e della società (o di un forum), ma probabilemnte sarà che il 90% delle volte non capisci nemmeno quello che scrivo ed allora posso capire il tuo risentimento....
Tutti voi incensate Bayliss come un extraterrestre ma vi fa sempre comodo imenticare che quando ha avuto occasioni in motogp, a parte una, non ha mai combinato nulla di che, prendendole pure da Capirex a pari moto, e Capi per quanto apprezzato nessuno dice che sia un alieno....
In SBK è sempre stato sulla moto più forte del campionato e l'unico vero avversario che ha avuto è stato Edwards, anche lui che belle figure in motogp.... Toseland sulla yamaha motogp, a detta di molti (non secondo me) la miglior moto del campionato dov'è andato?
Piloti che in gp le prendevano di brutto in sbk con moto a vari livelli han fatto dei garoni (su piste note) alternati a risultati ridicoli...
Non voglio dire che Rossi in sbk farebbe il classico "veni, vidi, vici" ma secondo me il livello della sbk è ben più basso dei MIGLIORI della motogp, inutile dire che per fare un Bayliss ce ne volgio due o tre di Depuniet
Tutti voi incensate Bayliss come un extraterrestre ma vi fa sempre comodo imenticare che quando ha avuto occasioni in motogp, a parte una, non ha mai combinato nulla di che, prendendole pure da Capirex a pari moto, e Capi per quanto apprezzato nessuno dice che sia un alieno....
In SBK ? sempre stato sulla moto pi? forte del campionato e l'unico vero avversario che ha avuto ? stato Edwards, anche lui che belle figure in motogp.... Toseland sulla yamaha motogp, a detta di molti (non secondo me) la miglior moto del campionato dov'? andato?
Piloti che in gp le prendevano di brutto in sbk con moto a vari livelli han fatto dei garoni (su piste note) alternati a risultati ridicoli...
Non voglio dire che Rossi in sbk farebbe il classico "veni, vidi, vici" ma secondo me il livello della sbk ? ben pi? basso dei MIGLIORI della motogp, inutile dire che per fare un Bayliss ce ne volgio due o tre di Depuniet
Gi?... troppo mitizzato oltre il suo vero valore spotivo.
Tra l'altro l'anno scorso le ha prese allegramente anche da un Max appena arrivato e con una moto nuova e, almeno agli inizi, nemmeno tanto competitiva.
Poi sulle qualit? umane del pilota nessuno discute, anche se...
Gi?... troppo mitizzato oltre il suo vero valore spotivo.
Tra l'altro l'anno scorso le ha prese allegramente anche da un Max appena arrivato e con una moto nuova e, almeno agli inizi, nemmeno tanto competitiva.
Poi sulle qualit? umane del pilota nessuno discute, anche se...
Perch?? Non ? forse arrivato dietro a Max sempre? A parte quest'anno in cui la differenza di mezzi era abnorme, Bayliss ? sempre arrivato dietro a Biaggi: i numeri parlano chiaro.
Poi, sul conto del suo meraviglioso carattere, c'? qualche piccola ombra scura anche per lui... Chiedere agli addetti ai lavori perch? se lo dico io non ci credete!
Comment