Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[motoblog] Rossi in sbk ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    in effetti una tale superiorit? rovina un p? lo spettacolo.......
    Originally posted by Ultrone View Post
    Eccolo qu? che quello che ha scritto 10.000 parole contro Biaggi si scopre che "casualmente" ? Rossista!

Ma v? l? che senza tutti i magheggi mafiosi della MotoGP il tuo tavulliano ne prende di legnate!
    la verit? sta nel mezzo.

rossi senza i magheggi credo che di legnate non ne prenderebbe.

non ? altres? sicuro che arriva e vince.. non ? la 8 ore di suzuka.. ? la wsbk

sideman.. fai tanti figli per favore, cos? anche le future generazioni potranno ridere come noi facciamo con te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Non lo so

MI DICONO che Vale le faccia un po' meglio le curve (si veda anche Gara 2 dove lo stavano tamponando tutti al primo giro )
      Mi dicono che Vale, quando aveva la moto-cesso, faceva un p? peggiole curve di qualcun'altro e tamponavano pure lui...

Comment

• Font Size
        Rossi ha vinto la 8 ore di Suzuka? Buhahahaha L'hanno vinta pure Kagayama e Checa, quindi Valentino è bravo come Kagayama!!

Nemmeno Biaggi si è abbassato a una gara così inutile, tra l'altro non è una gara vera senza sportellate.

Comment

• Font Size
          ultrò non toccarmi l'endurance altrimenti non ti aNo più

:giulius:

Comment

• Font Size
            Vabbè, ma non è una gara garosa! Non c'è competizione maschia, virile, violenta. Non hai Haga con la ruota anteriore sulla tua schiena, con Fabrizio che tenta di sdraiarti mentre Bayliss ti passa all'interno sull'erba!
            Last edited by Ultrone; 07-11-08, 11:03.

Comment

• Font Size
              Vabb?, ma non ? una gara garosa! Non c'? competizione maschia, virile, violenta. Non hai Haga con la ruota anteriore sulla tua schiena, con Fabrizio che tenta di sdraiarti mentre Bayliss ti passa all'interno sull'erba!
              ? vero, ? pi? centrata sul tempo totale.. per? ? bellissima anche quella

Comment

• Font Size
                Mi dicono che Vale, quando aveva la moto-cesso, faceva un p? peggiole curve di qualcun'altro e tamponavano pure lui...
                eh beh, si pu? mica sempre vincere

Rossi ha vinto la 8 ore di Suzuka? Buhahahaha L'hanno vinta pure Kagayama e Checa, quindi Valentino ? bravo come Kagayama!!

Nemmeno Biaggi si ? abbassato a una gara cos? inutile, tra l'altro non ? una gara vera senza sportellate.
                come si fa' a replicare ad una VACCATA simile????

Vabb?, ma non ? una gara garosa! Non c'? competizione maschia, virile, violenta. Non hai Haga con la ruota anteriore sulla tua schiena, con Fabrizio che tenta di sdraiarti mentre Bayliss ti passa all'interno sull'erba!
                Carina la visione che hai della SBK

Comment

• Font Size
                  spero proprio di no

gi? la SBK ? stata infestata da certa tifoseria imbecille ... vedasi ad esempio tribuna Yamaha a Monza ... molto + tifo contro-Biaggi che pro Haga/Corser

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    la verit? sta nel mezzo.

rossi senza i magheggi credo che di legnate non ne prenderebbe.

non ? altres? sicuro che arriva e vince.. non ? la 8 ore di suzuka.. ? la wsbk

sideman.. fai tanti figli per favore, cos? anche le future generazioni potranno ridere come noi facciamo con te
                    la risata ? difatti l'ultima cosa che rimana ai perdenti
                    quella non ve la toglie certo nessuno.......

io non sono rossista, ho visto solo un signore vincere 8 titoli mondiali, anzi di pi?, dove va vince.......
                    mi sembra azzardato dire che in SBK non vincerebbe.......

mi sa che vivete e commentate un mondo tutto vostro.......

Comment

• Font Size
                      A sentire questi che criticano Biaggi e osanno Rossi, nessuno di loro è rossista!

Se è vero i tifosi di Rossi saranno solo un centinaio in tutta Italia!

Quanto a mondi alternativi e dimensioni pararllele sei tu che arrivi da lì visto che eri l'unico (insieme a qualche altro essere interdimensionale) a sostenere certe posizioni nel post sull'incidente!
                      Last edited by Ultrone; 07-11-08, 13:44.

Comment

• Font Size

Quanto a mondi alternativi e dimensioni pararllele sei tu che arrivi da l? visto che eri l'unico (insieme a qualche altro essere interdimensionale) a sostenere certe posizioni nel post sull'incidente!

vedo che hai molta considerazione di questo tread,
                        parrebbe l'unico posto al mondo dove si parla di sbk.....

oltretutto diverse pagine di post non sono bastate per farti capire che per me, considerato un incidente di gara, se si deve trovare chi ha pi? colpe, quello ? fabrizio , ma ormai ci ho rinunciato......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          vedo che hai molta considerazione di questo tread,
                          parrebbe l'unico posto al mondo dove si parla di sbk.....

oltretutto diverse pagine di post non sono bastate per farti capire che per me, considerato un incidente di gara, se si deve trovare chi ha più colpe, quello è fabrizio , ma ormai ci ho rinunciato......
                          Lo hai detto dopo che tutto il mondo diceva che era Fabrizio ad avere più torto, perchè nei tuoi primi interventi non eri così tanto sicuro della cosa...

Ma non è quello che volevo intendere, ma il fatto che hai postato 400 post, sfruttando la situazione, per dire le peggio cose di Biaggi. Le solite che oramai le sanno anche le piante, ma tant'è i rossisti rosiconi devono sempre ribadirle!
                          Last edited by Ultrone; 07-11-08, 14:19.

Comment

• Font Size
                            Rossi in sbk?

E' un bene per lui che ci stia pensando solo ora.... Troy l'avrebbe umiliato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              Rossi in sbk?

E' un bene per lui che ci stia pensando solo ora.... Troy l'avrebbe umiliato
                              ora nn esaGGeriamo , ci sarebbe stata una battaglia daltri tempi, ma alla fine il vincitore per me sarebbe stato sempre il TAVULLIANO CON TROY secondo per pochi millesimi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                ora nn esaGGeriamo , ci sarebbe stata una battaglia daltri tempi, ma alla fine il vincitore per me sarebbe stato sempre il TAVULLIANO CON TROY secondo per pochi millesimi
                                purtroppo non potremo mai saperlo... ...sicuramente ci sarebbe stato da divertirsi!

e.... pensate un p? a cosa sarebbero capaci di fare su una stk

Comment

X
                                Working...
                                X