Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa la dovete leggere! (famose du risate)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa la dovete leggere! (famose du risate)

Guardate che ho trovato su un blog: .lol:

--------------------
    secondo me ? colpa di Max,
    si vede chiaramente dalla foto che Fabrizio stava provando la cosidetta ?piega mbriecha? ideata da Tardozzi: una piega al limite che consiste nell entrare in scivolata sulle carene per poi riprendere aderenza e guadagnare 7 decimi a curva,
    non si capisce?

Max in quel momento avrebbe dovuto allargarsi (tipo Salt Lake City con Haga) e andare fuori pista per agevolare il numero esagerato di Fabrizio che era nettamente piu veloce,
    inoltre per l anno prox si pensa di dotare i piloti di specchietti del ?modello Fiat Ducato Maxi? in modo tale che nel momento in cui si accorgano che un pilota sta arrivando velocissimo per eseguire quel numero ideato da Tardozzi possano spostarsi per tempo e non recare danno al concorrente che sopravviene da dietro,
    altrimenti per punizione Chili provveder? a determinare la penalizzazione (non si sa ancora se in termini di drive-through o come sacco da boxe con lui lo stesso manager si allener? pensando a Fogarty)

? sempre colpa di Max, sempre!

• Font Size
    io per l'anno prox proporrei un bel paio di rotelle........magari in quelle pieghe possono servire!
    comunque vedere quelle scene a prescindere di chi è la colpa,mi ha ricordato il novantesimo minuto dei bei tempi........mi rattristo!!
    Last edited by GIANGY; 06-11-08, 14:45.

Comment

• Font Size
      ..cmq anche la scena in cui Biaggi corre verso la moto con Fabrizio che gli tiene il gobbone della tuta è fantastica....sebrava che stava portando in giro il cane..!!

Comment

• Font Size
        si ..infatti..Max cosi lento all'esterno non ci doveva essere
        buhuhuuuuuuuuuuu questo e fuoriiiiiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ..cmq anche la scena in cui Biaggi corre verso la moto con Fabrizio che gli tiene il gobbone della tuta ? fantastica....sebrava che stava portando in giro il cane..!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ..cmq anche la scena in cui Biaggi corre verso la moto con Fabrizio che gli tiene il gobbone della tuta ? fantastica....sebrava che stava portando in giro il cane..!!

oddio piango

Comment

X
            Working...
            X