Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mail di aiuto per Frankie Chili

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Ultrone View Post
    Mi spiace tremendamente. Niente pi? commenti tecnici.
    nn va beneeeeeeeeeeeeeee ultroneeee

    ribannate ultrone46 immediatamente

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by SteSette View Post
      Ragazzi.. calma con le dichiarazioni..
      Diciamo che comunque vada - questo è l'argomento della discussione - difficilmente, molto molto molto difficilmente, lo rivedremo/risentiremo, in telecronaca.
      Faccio TANTI AUGURI a LA7, AUGURANDO LORO che possano far bene come hanno fatto in questi 2 anni grazie a Frankie.
      propongo Sanchini al suo posto oppure se bayliss nn riuscirà proprio a stare lontano dalle corse........

      ma nn cè proprio più speranza??? ma è una scelta di frankie o di la7???
      Last edited by luca46-7; 24-11-08, 14:39.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by luca46-7 View Post
        propongo Sanchini al suo posto oppure se bayliss nn riuscirà proprio a stare lontano dalle corse........

        ma nn cè proprio più speranza??? ma è una scelta di frankie o di la7???
        Bayliss ha già firmato un contratto fino al 2010 con un canale televisivo australiano che gli ha proposto di commentare la MotoGp ma lui ha rifiutato dicendo che non gli piace puntando ovviamente sulla SBK.
        Comunque si manterrà - parole sue - in allenamento perchè ogni tanto svolgerà qualche test...

        Per quanto riguarda La7 non mi sembra ne giusto ne corretto dire di chi sia la scelta, diciamo che il rapporto si è interrotto.
        Ma, come si suol dire, "da cosa - nasce cosa" ed il bagaglio tecnico di Frankie è INDISCUTIBILE e la sua esperienza PURE.
        Quindi a momento debito tutto sarà chiaro ed illustrato e sotto gli occhi di tutti.
        Last edited by SteSette; 25-11-08, 08:09.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by SteSette View Post

          Per quanto riguarda La7 non mi sembra ne giusto ne corretto dire di chi sia la scelta, diciamo che il rapporto si ? interrotto.
          Ma, come si suol dire, "da cosa - nasce cosa" ed il bagaglio tecnico di Frankie ? INDISCUTIBILE e la sua esperienza PURE.
          Quindi a momento debito tutto sar? chiaro ed illustrato e sotto gli occhi di tutti.
          pure tu sai ?!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by ducaluca View Post
            pure tu sai ?!
            L'esistenza umana sarebbe molto pi? felice se negli uomini la capacit? di tacere fosse pari a quella di parlare.
            Ma l'esperienza insegna fin troppo bene che gli uomini non governano nulla con maggiore difficolt? che la lingua.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by ducaluca View Post
              pure tu sai ?!
              L'esistenza umana sarebbe molto pi? felice se negli uomini la capacit? di tacere fosse pari a quella di parlare.
              Ma l'esperienza insegna fin troppo bene che gli uomini non governano nulla con maggiore difficolt? che la lingua.

              Non ? mia. Per? mi piace.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Vorrei sapere se la dipartita di Frankie da La7 era già preventivata o è legata al fatto del polemica scoppiata successivamente a causa del battibecco con Biaggi...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Vorrei sapere se la dipartita di Frankie da La7 era gi? preventivata o ? legata al fatto del polemica scoppiata successivamente a causa del battibecco con Biaggi...
                  mmhhmm.... non so... o meglio... non dico

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    mmhhmm.... non so... o meglio... non dico
                    Allora czz mmmmeggi? Stai zitto e basta no?

                    Sono odiosi sti "non so.., o meglio: non dico..." come se si fosse di fronte al Verbo: IO SONO COLUI che sono e COLUI che SA e voi i reprobi che non hanno acceso al mondo degli DEI... Ma baffangl!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Allora czz mmmmeggi? Stai zitto e basta no?

                      Sono odiosi sti "non so.., o meglio: non dico..." come se si fosse di fronte al Verbo: IO SONO COLUI che sono e COLUI che SA e voi i reprobi che non hanno acceso al mondo degli DEI... Ma baffangl!
                      oh ! ma sei fuori ? ma chi t'ha detto qualcosa ? cos? ti rivolgi a tuo fratello o a qualcun altro..... ma pensa te !

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Vorrei sapere se la dipartita di Frankie da La7 era gi? preventivata o ? legata al fatto del polemica scoppiata successivamente a causa del battibecco con Biaggi...
                        Perfetto..
                        Questo ? il punto della situazione.
                        Anche secondo me (parlo a nome mio e non per intercessa persona), la cosa era gi? stata preventivata e la scenetta di Portimao - sempre a parer mio - era una farsa dove hanno recitato tutti.
                        Qui dico una cosa della quale per? non ho certezza, che un pilota il prossimo anno per essere intervistato.. verr? pagato.
                        Non voglio scatenare polemiche, ? solo una voce che m'? giunta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by SteSette View Post
                          Perfetto..
                          Questo è il punto della situazione.
                          Anche secondo me (parlo a nome mio e non per intercessa persona), la cosa era già stata preventivata e la scenetta di Portimao - sempre a parer mio - era una farsa dove hanno recitato tutti.
                          Qui dico una cosa della quale però non ho certezza, che un pilota il prossimo anno per essere intervistato.. verrà pagato.
                          Non voglio scatenare polemiche, è solo una voce che m'è giunta.
                          Beh, non ci vuole una scienza per capire che è Biaggi il pilota in questione, però mi sembra tanto fantaSBK, sia la farsa (magari adesso si scopre che Fabrizio ha sdraiato Biaggi apposta per poter mettere in scena la farsa... ) sia la storia che un pilota deve essere pagato per poter essere intervistato: e chi lo intervista più allora?
                          Last edited by Ultrone; 25-11-08, 09:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            oh ! ma sei fuori ? ma chi t'ha detto qualcosa ? cos? ti rivolgi a tuo fratello o a qualcun altro..... ma pensa te !
                            Certo che hai detto qualcosa, l'insinuazione che sapevi qualcosa l'hai scritta tu quotando il mio iontervento, quindi MI HAI DETTO QUALCOSA!

                            Non ti ho mica insultato! E poi non le hai viste le faccine? Echessaramai!

                            Se spari e fai lo sborone poi te ne devi assumere la responsabilit? delle conseguenze o no?

                            Che cosa serve dire: io non so, o meglio... non posso dire? Che senso ha? cosa serve? Cosa porta alla discussione? Qual'? lo scopo? Di far capire che tu sei uno del giro di quelli che sa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Allora czz mmmmeggi? Stai zitto e basta no?

                              Sono odiosi sti "non so.., o meglio: non dico..." come se si fosse di fronte al Verbo: IO SONO COLUI che sono e COLUI che SA e voi i reprobi che non hanno acceso al mondo degli DEI... Ma baffangl!


                              Originally posted by ducaluca View Post
                              oh ! ma sei fuori ? ma chi t'ha detto qualcosa ? cos? ti rivolgi a tuo fratello o a qualcun altro..... ma pensa te !
                              Sta bono

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Certo che hai detto qualcosa, l'insinuazione che sapevi qualcosa l'hai scritta tu quotando il mio iontervento, quindi MI HAI DETTO QUALCOSA!

                                Non ti ho mica insultato! E poi non le hai viste le faccine? Echessaramai!

                                Se spari e fai lo sborone poi te ne devi assumere la responsabilit? delle conseguenze o no?

                                Che cosa serve dire: io non so, o meglio... non posso dire? Che senso ha? cosa serve? Cosa porta alla discussione? Qual'? lo scopo? Di far capire che tu sei uno del giro di quelli che sa?
                                In questi casi si dice BENTORNATO????

                                Ultr?, non ? che puoi TENTARE di manifestare la Tua PRESUNTA superiorit? con tutti

                                Fallo con chi Te lo permette (tipo me )... Gli altri trattali con maggior rispetto ed educazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X