Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi.. calma con le dichiarazioni..
Diciamo che comunque vada - questo è l'argomento della discussione - difficilmente, molto molto molto difficilmente, lo rivedremo/risentiremo, in telecronaca.
Faccio TANTI AUGURI a LA7, AUGURANDO LORO che possano far bene come hanno fatto in questi 2 anni grazie a Frankie.
propongo Sanchini al suo posto oppure se bayliss nn riuscirà proprio a stare lontano dalle corse........
ma nn cè proprio più speranza??? ma è una scelta di frankie o di la7???
propongo Sanchini al suo posto oppure se bayliss nn riuscirà proprio a stare lontano dalle corse........
ma nn cè proprio più speranza??? ma è una scelta di frankie o di la7???
Bayliss ha già firmato un contratto fino al 2010 con un canale televisivo australiano che gli ha proposto di commentare la MotoGp ma lui ha rifiutato dicendo che non gli piace puntando ovviamente sulla SBK.
Comunque si manterrà - parole sue - in allenamento perchè ogni tanto svolgerà qualche test...
Per quanto riguarda La7 non mi sembra ne giusto ne corretto dire di chi sia la scelta, diciamo che il rapporto si è interrotto.
Ma, come si suol dire, "da cosa - nasce cosa" ed il bagaglio tecnico di Frankie è INDISCUTIBILE e la sua esperienza PURE.
Quindi a momento debito tutto sarà chiaro ed illustrato e sotto gli occhi di tutti.
Per quanto riguarda La7 non mi sembra ne giusto ne corretto dire di chi sia la scelta, diciamo che il rapporto si ? interrotto.
Ma, come si suol dire, "da cosa - nasce cosa" ed il bagaglio tecnico di Frankie ? INDISCUTIBILE e la sua esperienza PURE.
Quindi a momento debito tutto sar? chiaro ed illustrato e sotto gli occhi di tutti.
L'esistenza umana sarebbe molto pi? felice se negli uomini la capacit? di tacere fosse pari a quella di parlare.
Ma l'esperienza insegna fin troppo bene che gli uomini non governano nulla con maggiore difficolt? che la lingua.
L'esistenza umana sarebbe molto pi? felice se negli uomini la capacit? di tacere fosse pari a quella di parlare.
Ma l'esperienza insegna fin troppo bene che gli uomini non governano nulla con maggiore difficolt? che la lingua.
Vorrei sapere se la dipartita di Frankie da La7 era già preventivata o è legata al fatto del polemica scoppiata successivamente a causa del battibecco con Biaggi...
Vorrei sapere se la dipartita di Frankie da La7 era gi? preventivata o ? legata al fatto del polemica scoppiata successivamente a causa del battibecco con Biaggi...
Sono odiosi sti "non so.., o meglio: non dico..." come se si fosse di fronte al Verbo: IO SONO COLUI che sono e COLUI che SA e voi i reprobi che non hanno acceso al mondo degli DEI... Ma baffangl!
Sono odiosi sti "non so.., o meglio: non dico..." come se si fosse di fronte al Verbo: IO SONO COLUI che sono e COLUI che SA e voi i reprobi che non hanno acceso al mondo degli DEI... Ma baffangl!
oh ! ma sei fuori ? ma chi t'ha detto qualcosa ? cos? ti rivolgi a tuo fratello o a qualcun altro..... ma pensa te !
Vorrei sapere se la dipartita di Frankie da La7 era gi? preventivata o ? legata al fatto del polemica scoppiata successivamente a causa del battibecco con Biaggi...
Perfetto..
Questo ? il punto della situazione.
Anche secondo me (parlo a nome mio e non per intercessa persona), la cosa era gi? stata preventivata e la scenetta di Portimao - sempre a parer mio - era una farsa dove hanno recitato tutti.
Qui dico una cosa della quale per? non ho certezza, che un pilota il prossimo anno per essere intervistato.. verr? pagato.
Non voglio scatenare polemiche, ? solo una voce che m'? giunta.
Perfetto..
Questo è il punto della situazione.
Anche secondo me (parlo a nome mio e non per intercessa persona), la cosa era già stata preventivata e la scenetta di Portimao - sempre a parer mio - era una farsa dove hanno recitato tutti.
Qui dico una cosa della quale però non ho certezza, che un pilota il prossimo anno per essere intervistato.. verrà pagato.
Non voglio scatenare polemiche, è solo una voce che m'è giunta.
Beh, non ci vuole una scienza per capire che è Biaggi il pilota in questione, però mi sembra tanto fantaSBK, sia la farsa (magari adesso si scopre che Fabrizio ha sdraiato Biaggi apposta per poter mettere in scena la farsa... ) sia la storia che un pilota deve essere pagato per poter essere intervistato: e chi lo intervista più allora?
oh ! ma sei fuori ? ma chi t'ha detto qualcosa ? cos? ti rivolgi a tuo fratello o a qualcun altro..... ma pensa te !
Certo che hai detto qualcosa, l'insinuazione che sapevi qualcosa l'hai scritta tu quotando il mio iontervento, quindi MI HAI DETTO QUALCOSA!
Non ti ho mica insultato! E poi non le hai viste le faccine? Echessaramai!
Se spari e fai lo sborone poi te ne devi assumere la responsabilit? delle conseguenze o no?
Che cosa serve dire: io non so, o meglio... non posso dire? Che senso ha? cosa serve? Cosa porta alla discussione? Qual'? lo scopo? Di far capire che tu sei uno del giro di quelli che sa?
Certo che hai detto qualcosa, l'insinuazione che sapevi qualcosa l'hai scritta tu quotando il mio iontervento, quindi MI HAI DETTO QUALCOSA!
Non ti ho mica insultato! E poi non le hai viste le faccine? Echessaramai!
Se spari e fai lo sborone poi te ne devi assumere la responsabilit? delle conseguenze o no?
Che cosa serve dire: io non so, o meglio... non posso dire? Che senso ha? cosa serve? Cosa porta alla discussione? Qual'? lo scopo? Di far capire che tu sei uno del giro di quelli che sa?
In questi casi si dice BENTORNATO????
Ultr?, non ? che puoi TENTARE di manifestare la Tua PRESUNTA superiorit? con tutti
Fallo con chi Te lo permette (tipo me )... Gli altri trattali con maggior rispetto ed educazione
Comment