Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mail di aiuto per Frankie Chili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postragazzi mi spiegate??? Perché, il litigio con Biaggi sta minando la presenza di Chili per il prossimo anno???
Ma ripeto, ha ammesso i suoi errori, quindi tutto mi sembra esagerato. Sa di aver sbagliato e si ridimensionerà. Secondo me più si ingrandisce la cosa peggio è.Last edited by romanov.ll; 05-11-08, 18:51.
Comment
-
L'importante ? che rimanga. Personalmente sono molto soddisfatto del suo ruolo tecnico(salvo le carezzine a Michel).
Sono sicuro che se la cosa si risolve bene, avremo un Franckie molto pi? equilibrato e magari per par conditio, se proprio non riesce ad essere super-partes, avr? un occhio di riguardo anche per l'altro pilota romano...
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postio ci parlo regolarmente tutte le settimane che faccio????MAIL PURE IO???
dire a Michel che si dia un'attimo una calmata.
Non è possibile che quando vede Biaggi, gli si spenga sistematicamente il cervello, e cerchi in tutti i modi di passarlo, anche stendendolo.
Io credo che Michel sia un ottimo pilota, ma in SBK non deve battere solo Biaggi.Last edited by raster10; 05-11-08, 19:09.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Io invece mando la mail con il link della richiesta di Chili !!
Dopo che il suo pupillo ha steso per ben due volte Max lo ha difeso a spada tratta e adesso sto fenomeno chiede di mandare mail a suo favore invece di chiedere pubblicamente scusa!!!......Non ci siamo per niente!!!....E troppo facile spalare merda e quando vieni scoperto fare l'agnellino e chiedere delle referenze in proprio favore!!
Basta con questo accanimento contro Max........ci doveva pensare prima
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by diecinovantotto View PostIo invece mando la mail con il link della richiesta di Chili !!
Dopo che il suo pupillo ha steso per ben due volte Max lo ha difeso a spada tratta e adesso sto fenomeno chiede di mandare mail a suo favore invece di chiedere pubblicamente scusa!!!......Non ci siamo per niente!!!....E troppo facile spalare merda e quando vieni scoperto fare l'agnellino e chiedere delle referenze in proprio favore!!
Basta con questo accanimento contro Max........ci doveva pensare prima
a volte ? molto pi? apprezzato uno "scusatemi, ho sbagliato" piuttosto che un "ho fatto tutto bene"...
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Posta volte è molto più apprezzato uno "scusatemi, ho sbagliato" piuttosto che un "ho fatto tutto bene"...Last edited by romanov.ll; 05-11-08, 19:52.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
io avrei giusto bisogno di un lavoretto da 2000 € al mese,non e' che mandate qualche mail anche per me?
a chi volete voi, non c'e' problema...
Franz a 44 anni suonati dovrebbe aver capito che a pisciare contro vento ci si bagna.
e,in ultima analisi,non e' di certo uno che senza il contratto alla 7 non tira la fine del mese...Last edited by trottalemme; 05-11-08, 20:40.
Comment
-
X
Comment