Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mail di aiuto per Frankie Chili

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Appena Tornato Da Scuola, Ora Provvedo A Fare Quel Che Bisogna Fare

    Comment


    • Font Size
      #17
      vado controcorrente e non mando nessuna mail....per come son fatto io avrei enorme piacere a ricevere attestati di stima e affetto personali, ma mi incazzerei come una iena se tali attestati venissero inviati al mio datore di lavoro per perorare la mia causa, son cose da risolversi a due senza intermediari....non avrei nemmeno pi? la sicurezza che continuo a lavorare perch? son bravo piuttosto e stimato piuttosto che sopportato perch? aiutato da qualche centinaio di mail

      m? non scateniamo putiferi inutili

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mandata!!!

        Ho minacciato che se lo buttano fuori conosco amici a casal di principe... ahahah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jack View Post
          vado controcorrente e non mando nessuna mail....per come son fatto io avrei enorme piacere a ricevere attestati di stima e affetto personali, ma mi incazzerei come una iena se tali attestati venissero inviati al mio datore di lavoro per perorare la mia causa, son cose da risolversi a due senza intermediari....non avrei nemmeno pi? la sicurezza che continuo a lavorare perch? son bravo piuttosto e stimato piuttosto che sopportato perch? aiutato da qualche centinaio di mail

          m? non scateniamo putiferi inutili
          Jakke capisco il tuo ragionamento, ma mandare mail pu? fare molta differenza, credimi.

          Poi se c'? stata esplicita richiesta ci sar? un motivo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ritengo che sia tutto molto esagerato. Compresa la richiesta di Chili di mandare mail a La7 (perchè da come hai detto Ultrone nell'altra discussione, hai ricevuto un messaggio dove ti chiedeva lui di mandare una mail a LA7 ). No no, queste cose non mi piacciono.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jack View Post
              vado controcorrente e non mando nessuna mail....per come son fatto io avrei enorme piacere a ricevere attestati di stima e affetto personali, ma mi incazzerei come una iena se tali attestati venissero inviati al mio datore di lavoro per perorare la mia causa, son cose da risolversi a due senza intermediari....non avrei nemmeno più la sicurezza che continuo a lavorare perchè son bravo piuttosto e stimato piuttosto che sopportato perchè aiutato da qualche centinaio di mail

              mò non scateniamo putiferi inutili

              Non sono troppo d'accordo.

              Per l'attività che svolgi tu* può benissimo andare bene il discorso che fai, e, probabilmente, va bene anche per tanti altri mestieri.

              Non va bene, però, per chi svolge un'attività di tipo pubblico.

              Per chi sta al pubblico, addirittura come quello televisivo, è fondamentale essere apprezzato dal pubblico stesso; se c'è il dubbio che questa fiducia del pubblico non ci sia, allora è giusto - per me - che sia chiesta e sia confermata dal pubblico stesso.



              *naturalmente non so che attività svolgi, era per dire che ognuno deve valutare la propria !
              Last edited by Zul; 05-11-08, 13:23.

              Comment


              • Font Size
                #22
                No,Alt!!!!!!!

                Spiegatemi una cosa...Chili ha chiesto di mandare delle e-mail a suo favore...???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non fate polemiche. Mandate mail a La7!!!
                  Last edited by Ultrone; 05-11-08, 13:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AbRR View Post
                    No,Alt!!!!!!!

                    Spiegatemi una cosa...Chili ha chiesto di mandare delle e-mail a suo favore...???
                    ma che state a diiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! chili nn ha chiesto nulla

                    che CASTELLI vi fate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      ma che state a diiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! chili nn ha chiesto nulla

                      che CASTELLI vi fate
                      Si che l'ha chiesto, dopo la lettera di Ultrone ha chiesto anche di scrivere a LA7 se gli andava E Ultrone ha rivolto questo invito anche a noi
                      Ripeto, a me queste cose proprio non piacciono.
                      Last edited by romanov.ll; 05-11-08, 13:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by romanov.ll View Post
                        Io ritengo che sia tutto molto esagerato. Compresa la richiesta di Chili di mandare mail a La7 (perch? da come hai detto Ultrone nell'altra discussione, hai ricevuto un messaggio dove ti chiedeva lui di mandare una mail a LA7 ). No no, queste cose non mi piacciono.
                        quoto!

                        Originally posted by AbRR View Post
                        No,Alt!!!!!!!

                        Spiegatemi una cosa...Chili ha chiesto di mandare delle e-mail a suo favore...???
                        se davvero ha detto cosi non esiste proprio mandare delle e-mail a La7 per chili.. la cosa se la deve risolvere lui, se vuole prendere le parti.. che si occupi soltanto del suo michel fabrizio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Inviata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io non ci penso nemmeno per l'anticamera del cervello a inviare la mail

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              fatto... chevvelodicoaf?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io ci parlo regolarmente tutte le settimane che faccio????MAIL PURE IO???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X