Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mail di aiuto per Frankie Chili

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stesette è dell'ambiente, se ha fatto quella dichiarzione è perchè l'avrà sentita da qualcun'altro e magari è quel qualcun'altro che non è a posto di testa!

Le voci-minkiate non girano solo nel Bar o nei forum, ma anche tra "loro" dell'ambiente ne sparano tante. Alla fine è rigore solo quando fischia l'arbitro, quindi finchè non c'è niente di ufficiale rimangono tutte minkiate.

Però c'è da dire che se era tutta una farsa perchè Biaggi e Chili si sono dovuti vedere all'EICMA per chiarirsi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Per? c'? da dire che se era tutta una farsa perch? Biaggi e Chili si sono dovuti vedere all'EICMA per chiarirsi?
      Perch? soli l? c'era una stanzetta con le pareti imbottite, e il sangue che colava fuori andava a finire in un'apposita condotta

Scherss, loro s? che sono manici, mi basterebbe entrare in curva 40 Km pi? piano di qualsiasi dei due

Comment

• Font Size
        Originally posted by romanov.ll View Post
        Se dici la frase "la scenetta di Portimao - sempre a parer mio - era una farsa dove hanno recitato tutti..." di fantasia ne hai eccome. Perchè ce ne vuole di fantasia per accusare in un colpo solo Chili, Biaggi e Vignando di aver recitato una parte..... il che sarebbe vergognoso, antiprofessionale e irrispettoso verso tutti coloro che seguono la SBK su LA7..... Vuoi dire quindi che Chili ha recitato un copione?...........................
        Quindi parlare con cognizione di causa significa anche non fare certe uscite fuori luogo, tienilo presente. Ma se è vero che sai e che parli con cognizione di causa, e affermi che Chili ha recitato (come Biaggi e Vignando perche tu scrivi "hanno recitato tutti...") non stai facendo una gran pubblicità a Frankie, anzi.
        Quindi spero che tu NON abbia parlato con cognizione di causa, ma tu abbia semplimentente fatto un uscita da bar molto fantasiosa.
        Originally posted by ducaluca View Post
        talmente recitato che a telecamere spente si sono mandati a quel paese entrambi....
        io ho "letto" la frase di SteSette in altro modo: non "hanno recitato la farsa" nel senso di una cosa daccordo tra loro ma più un qualcosa di premeditato (di sicuro da parte di Max che è andato li apposta, in buona o cattiva fede che sia) che prima o poi doveva succedere anche per via di fatti accaduti in passato e/o a telecamere spente

ricordiamoci che quello che vediamo in tv è spesso la punto dell'iceberg e solo quello che ci vogliono far vedere/credere
        Last edited by jacknipper; 25-11-08, 12:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          io ho "letto" la frase di SteSette in altro modo: non "hanno recitato la farsa" nel senso di una cosa daccordo tra loro ma più un qualcosa di premeditato (di sicuro da parte di Max che è andato li apposta, in buona o cattiva fede che sia) che prima o poi doveva succedere anche per via di fatti accaduti in passato e/o a telecamere spente

ricordiamoci che quello che vediamo in tv è spesso la punto dell'iceberg e solo quello che ci vogliono far vedere/credere
          Condivido spesso ciò che scrivi.Ma questa proprio no. La frase è chiara: "la scenetta di Portimao - sempre a parer mio - era una farsa dove hanno recitato tutti..."
          Tutti.... non Biaggi... tutti...
          Allora quando si afferma di parlare con cognizione di causa, e quando si afferma di SAPERE LE COSE..... bisogna stare attenti a fare sparate del genere. Perchè se è vero che sa, è veramente squallido e scandaloso dire che Chili (come Biaggi e Vignando) abbia RECITATO una parte.
          Mi sembra un modo goffo e assurdo di difenderlo. Soprattutto da parte di chi dichiara di sapere e di parlare con cognizione di causa............

Io rimango convinto che abbia detto una frase da bar ricca di MOLTA fantasia. Anche perchè la frase non ha altre chavi di lettura (per quante se ne vogliano trovare ). E' quella. Ed è assurda.
          Last edited by romanov.ll; 25-11-08, 12:41.

Comment

• Font Size
            Condivido spesso ci? che scrivi.Ma questa proprio no. La frase ? chiara: "la scenetta di Portimao - sempre a parer mio - era una farsa dove hanno recitato tutti..."
            Tutti.... non Biaggi... tutti...
            Allora quando si afferma di parlare con cognizione di causa, e quando si afferma di SAPERE LE COSE..... bisogna stare attenti a fare sparate del genere. Perch? se ? vero che sa, ? veramente squallido e scandaloso dire che Chili (come Biaggi e Vignando) abbia RECITATO una parte.
            Mi sembra un modo goffo e assurdo di difenderlo. Soprattutto da parte di chi dichiara di sapere e di parlare con cognizione di causa............

Io rimango convinto che abbia detto una frase da bar ricca di MOLTA fantasia. Anche perch? la frase non ha altre chavi di lettura (per quante se ne vogliano trovare ). E' quella. Ed ? assurda.
            mah io rimango dello stesso parere e, comunque, sono due chiavi di lettura: se ne avr? voglia chiarir? lui cosa intendesse dire

a mio modo di vedere questa cosa ? andata anche fin troppo per le lunghe: oltretutto, visto che si sono chiariti i diretti interessati, trovo inutile continuare noi

Comment

• Font Size
              jack, ma se in TV c'è la puntO dell'iceberg, perché sponsorizzano la Mito???

Comment

• Font Size
                Secondo me dire che tutti hanno recitato è comprensibile: pare che in tv se non litigano non facciano audience.

In questo caso, però, secondo me il litigio non era fittizio, era vero.

Si può però ammettere che La7 di sicuro non ha abbassato gli ascolti, e Vignando sperava che l'incontro fra Biaggi e Chili avesse, più o meno, un esito simile (forse però non si aspettava che arrivassero a tanto).

A me dispiace che, se Biaggi non avrà alcuna conseguenza negativa, invece a rimetterci sarà solo il buon Chili.

Io mi auguro che Chili rimanga, non fosse altro che per la competenza
                Last edited by Zul; 25-11-08, 13:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  jack, ma se in TV c'è la puntO dell'iceberg, perché sponsorizzano la Mito???

Toledo il primo e unico moderatore-spammer
                  Last edited by jacknipper; 25-11-08, 13:46.

Comment

• Font Size
                    hihihihihihihhi

Se Ti sente Speed, picchia sia me che Te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      mah io rimango dello stesso parere e, comunque, sono due chiavi di lettura: se ne avrà voglia chiarirà lui cosa intendesse dire

a mio modo di vedere questa cosa è andata anche fin troppo per le lunghe: oltretutto, visto che si sono chiariti i diretti interessati, trovo inutile continuare noi
                      Sei arrivato al punto. Io già ritenevo ridicola tutta questa "sponsorizzazione" pro o contro Chili. Quando poi leggo che uno "dell'ambiente" scrive certe frasi, e dice pure che parla con cognizione di causa dicendo che Chili ha recitato una parte rimango basito......... E preferisco pensare che abbia fatto un'uscita sgradevole e ricca di fantasia. Se invece fosse vero che hanno recitato (ci sono poche chiavi di lettura, non ci arrampichiamo sugli specchi, la frase è chiara) sarebbe veramente uno squallore. Ma io non credo affatto che abbiano recitato, sarebbero tutti stati attori professionisti altrimenti. Una cosa è certa, per come difende Chili io Stesette come avvocato non lo vorrei mai
                      Last edited by romanov.ll; 25-11-08, 14:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        jack, ma se in TV c'? la puntO dell'iceberg, perch? sponsorizzano la Mito???

La battuta ? bella

ma sei OT

Toledo docet .................... in altra discussione (leggi muri da togliere)

Comment

• Font Size
                          Ciao Vanni

Comment

• Font Size
                            Sei arrivato al punto. Io già ritenevo ridicola tutta questa "sponsorizzazione" pro o contro Chili. Quando poi leggo che uno "dell'ambiente" scrive certe frasi, e dice pure che parla con cognizione di causa dicendo che Chili ha recitato una parte rimango basito......... E preferisco pensare che abbia fatto un'uscita sgradevole e ricca di fantasia. Se invece fosse vero che hanno recitato (ci sono poche chiavi di lettura, non ci arrampichiamo sugli specchi, la frase è chiara) sarebbe veramente uno squallore. Ma io non credo affatto che abbiano recitato, sarebbero tutti stati attori professionisti altrimenti. Una cosa è certa, per come difende Chili io Stesette come avvocato non lo vorrei mai
                            Guarda.. evidentemente non mi sono spiegato bene ma non è questo il punto.
                            "Ambiente" o no, mi chiedo: chi cavolo sei per giudicare un'altra persona offendendo ???
                            Uscita fuori luogo, dentro luogo, da bar o non da bar, chi ti da il diritto di giudicare un'altra persona senza neanche conoscerla ???
                            A te, ti ho mai offeso ???
                            Mi sono mai permesso di dirti che sei uno da bar, che come avvocato qui .. come avvocato là .. ???
                            Scusami sai, con tutto il rispetto, non ti giudico perchè NON HO NESSUN diritto di farlo, e pertanto ti pregherei, quando e se rispondi ad un mio messaggio, di portare rispetto a me come io lo porto a te e a tutti gli altri.

Venendo a ciò che t'ha fatto sbottare, il mio riferimento al ERA TUTTA UNA FARSA era riferito al fatto che evidentemente nei piani di LA7, Chili così come altre persone che non sono state riconfermate (sono in tanti ad avere perso il posto), dovevano essere tagliati.
                            Il fatto di PORTIMAO è stato un assist FANTASTICO senza alcun rimorso da parte loro.
                            QUESTA ERA LA MIA AFFERMAZIONE evidentemente da me MAL SCRITTA e pertanto MAL INTERPRETATA.

Non sono l'avvocato di nessuno perchè la persona che tu citi, non ha di certo bisogno di me come avvocato.
                            Stefano
                            Last edited by SteSette; 26-11-08, 08:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Secondo me dire che tutti hanno recitato ? comprensibile: pare che in tv se non litigano non facciano audience.

In questo caso, per?, secondo me il litigio non era fittizio, era vero.

Si pu? per? ammettere che La7 di sicuro non ha abbassato gli ascolti, e Vignando sperava che l'incontro fra Biaggi e Chili avesse, pi? o meno, un esito simile (forse per? non si aspettava che arrivassero a tanto).

A me dispiace che, se Biaggi non avr? alcuna conseguenza negativa, invece a rimetterci sar? solo il buon Chili.

Io mi auguro che Chili rimanga, non fosse altro che per la competenza
                              Centrato il senso, ? tutto vero.
                              Tra le altre cose il 2009 sar? l'ultimo anno di diritti televisivi su La7.
                              Dopodich? - pare - passi alla Rai o a pagamento.
                              Quest'ultima ipotesi apre due vie, digitale terrestre (a pagamento), o sul pacchetto Sky (sempre a pagamento).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SteSette View Post
                                Guarda.. evidentemente non mi sono spiegato bene ma non è questo il punto.
                                "Ambiente" o no, mi chiedo: chi cavolo sei per giudicare un'altra persona offendendo ???
                                Uscita fuori luogo, dentro luogo, da bar o non da bar, chi ti da il diritto di giudicare un'altra persona senza neanche conoscerla ???
                                A te, ti ho mai offeso ???
                                Mi sono mai permesso di dirti che sei uno da bar, che come avvocato qui .. come avvocato là .. ???
                                Scusami sai, con tutto il rispetto, non ti giudico perchè NON HO NESSUN diritto di farlo, e pertanto ti pregherei, quando e se rispondi ad un mio messaggio, di portare rispetto a me come io lo porto a te e a tutti gli altri.

Venendo a ciò che t'ha fatto sbottare, il mio riferimento al ERA TUTTA UNA FARSA era riferito al fatto che evidentemente nei piani di LA7, Chili così come altre persone che non sono state riconfermate (sono in tanti ad avere perso il posto), dovevano essere tagliati.
                                Il fatto di PORTIMAO è stato un assist FANTASTICO senza alcun rimorso da parte loro.
                                QUESTA ERA LA MIA AFFERMAZIONE evidentemente da me MAL SCRITTA e pertanto MAL INTERPRETATA.

Non sono l'avvocato di nessuno perchè la persona che tu citi, non ha di certo bisogno di me come avvocato.
                                Stefano
                                Non ti ho MAI offeso quindi rilassati. Esprimere opinioni fa parte di un forum. E nel momento in cui NON sono presenti offese (offese che nei miei post NON ESISTONO) ho il diritto di esprimere ciò che voglio. Se poi (come anche tu hai detto) la tua affermazione è stata MAL scritta e lasciava adito ad un interpretazione molto grave (infatti tu non hai scritto solo "era tutta una farsa", ma hai aggiunto "hanno recitato tutti..." sarebbe stata ben grave la cosa), è chiaro che intervengo e mi auguro che fosse un'uscita da bar (per il discorso dell'avvocato era chiaramente una battuta, basta vedere la faccina che la seguiva, dimmi dov'è l'offesa). Invece hai rettificato ed hai detto che era stato un concetto mal scritto. Perfettto. Hai sbagliato a scrivere.
                                Quindi fai un bel respiro e rileggi ciò che ho scritto io invece, non c'è un'offesa in nessuno dei miei post.
                                Last edited by romanov.ll; 26-11-08, 10:25.

Comment

X
                                Working...
                                X