Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test SBK: risultati veri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io faccio un p? fatica a capire i valori in campo..
    Ben pare un missile, mai vista moto, gomme e pista, domenica i due inglesi prima volta su una sbk mondiale(mi pare) si sono comportati benissimo e anche il neo acquisto tenkate(salvo qualche errorino).
    ma allora io mi domando e dico:
    ? solo il polso dx? solo la moto? le motivazioni? fuochi di paglia?
    gente che corre da anni in quella categoria, tipo laconi, che all'epoca proprio scarso non mi pareva alla fine lottano solo per andare a punti, Rolfo che stimo molto come pilota e persona non si nota praticamente mai, haga che corre da 20 anni( ) in sbk e conosce bene la moto gira 'solo' 3 decimi pi? veloce.
    boh.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Io faccio un p? fatica a capire i valori in campo..
      Ben pare un missile, mai vista moto, gomme e pista, domenica i due inglesi prima volta su una sbk mondiale(mi pare) si sono comportati benissimo e anche il neo acquisto tenkate(salvo qualche errorino).
      ma allora io mi domando e dico:
      ? solo il polso dx? solo la moto? le motivazioni? fuochi di paglia?
      gente che corre da anni in quella categoria, tipo laconi, che all'epoca proprio scarso non mi pareva alla fine lottano solo per andare a punti, Rolfo che stimo molto come pilota e persona non si nota praticamente mai, haga che corre da 20 anni( ) in sbk e conosce bene la moto gira 'solo' 3 decimi pi? veloce.
      boh.
      secondo me contano molto anche le motivazioni, spies avr? avuto l'adrenalina fino alle orecchie, cos? pure gli inglesi domenica....per loro, giovani e rampanti, son occasioni imperdibili...per gli altri domenica era poco pi? che una scampagnata a parte bayliss, e ieri son cominciati test che alla fine lasciano il tempo che trovano.....comunque sti giovinotti appaiono gajardi

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        secondo me contano molto anche le motivazioni, spies avr? avuto l'adrenalina fino alle orecchie, cos? pure gli inglesi domenica....per loro, giovani e rampanti, son occasioni imperdibili...per gli altri domenica era poco pi? che una scampagnata a parte bayliss, e ieri son cominciati test che alla fine lasciano il tempo che trovano.....comunque sti giovinotti appaiono gajardi
        .......quando fai cos? ...mi fai impazzire.....:giulius:

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          peccato non essere l? con te in questo momento

Comment

• Font Size
            ....cmq prevedo un grande campionato, zitta zitta la SBK sta facendo grandi cose, abbiamo Ducati, Honda, Yamaha, Kawasaky,Suzuky, Aprilia e BMW tutte in veste più o meno ufficiali, c'è stata una bella rinfoltita di piloti tutti molto competitivi e grandi campioni, certo abbiamo perso uno come Troy Bayliss, ma c'è stato anche un gran passo avanti....misà che è la volta buona che la MotoGP trema...

...ah dimenticavo, DAJE MAX....!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              Originally posted by jack View Post
              peccato non essere l? con te in questo momento
              piano ragazze,

non esagerate :giulius:

Comment

• Font Size
                i giovani piloti inglesi sono proprio forti e anche le loro moto sono di grande livello..le HM Plant se non sbaglio sono preparete dal team ex Honda UK vittoriosa nel mondiale con Edwards..

Comment

• Font Size
                  E della BMW a Valencia si sa nulla??? Provano in gran segreto per non avere riferimenti con gli altri.

Xaus ne avrà già distrutte un paio .... ahhahahahah

Corser è formidabile nello sviluppo della moto, io scommetto che Aprilia e BMW saranno già competitive da subito.

Comment

• Font Size
                    ....ciao buongiorno a tutti, ma dove posso leggere i tempi??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 1098... View Post
                      Su motonline

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GG View Post
                        Su motonline
                        e senn? a casa di ultrone...l'ha stampati formato poster e appesi alle pareti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GG View Post
                          Su motonline

purtroppo Ultrone ? un dilettante dell'informazione e non mette i link alle fonti

E' buono solo a spamm? su Biaggi

Comment

• Font Size
                            QUELLI DI IERI a pag.1

quelli di oggi a pag. NN SO QUALE

Comment

• Font Size
                              Bei pilotini la Yamaha altrok?...

Comment

• Font Size
                                daje max!!!

ragazzi son troppo contento di vederlo con la tuta nera sull'aprilia! e' una gran figata!!

comunque la parte bassa della carena e' ampliata rispetto alla moto originale.. probabilmente per gli sponsor.. e cosi' e' anche piu' bella..

Comment

X
                                Working...
                                X