Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni team RG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    :specchio: Ragazzi, non facciamo gli gnorri, c'e' stato uno che e' andato giu' pesantissimo,e non sui risultati di Gianfardoni,da qui, per me, la reazione del Team RG,si puo' si discutere,ironizzare, ma quando si va sul privato, bisogna usare prudenza :specchio:

Comment

• Font Size
      Originally posted by pino dei palazzi View Post
      :specchio: Ragazzi, non facciamo gli gnorri, c'e' stato uno che e' andato giu' pesantissimo,e non sui risultati di Gianfardoni,da qui, per me, la reazione del Team RG,si puo' si discutere,ironizzare, ma quando si va sul privato, bisogna usare prudenza :specchio:
      hai ragione, anche se nn so di chi parli

Comment

• Font Size
        con tutte le gare del civ fino ad ora vuoi che nessuno abbia avuto qualche problema? eppure NESSUNO ha mai minacciato querele o cosa.. secondo te perch??

Comment

• Font Size
          Ragazzi,sapete benissimo che si e' insistito su fantomatiche visite di gente in divisa e di sequestro di mezzi,e cio' e' gravissimo,se non supportato da prove. Credo sche i sigg. Gianfardoni intendono tutelare il loro buon nome messo alla berlina.

Comment

• Font Size
            Magari chi ha detto di aver visto i finanzieri non sapeva che erano ragazzi vestiti a maschera... Carnevale fa brutti scherzi

Comment

• Font Size
              Io non commento mi spiace solamente sentire ste cose!!!!

Comment

• Font Size
                Alla fine di tutto chi è rimasto a piedi è il povero Lanzi......
                Ritengo che se uno prende un impegno lo deve portera a termine!
                Per fare un paragone con uno sport che non mi piace è come se Rossella Sensi l'anno passato avesse ritirato la Roma calcio dal campionato perchè il padre stava male.....

Questa cosa non sta in piedi!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi,sapete benissimo che si e' insistito su fantomatiche visite di gente in divisa e di sequestro di mezzi,e cio' e' gravissimo,se non supportato da prove. Credo sche i sigg. Gianfardoni intendono tutelare il loro buon nome messo alla berlina.
                  guarda che la finanza al mugello l'han vista 150 persone.. non è che se la sono sognata tutti.. poi cos'abbia fatto non lo so, ma non erano andati a vedere le gare.
                  Last edited by Alberto2811; 06-11-08, 15:33.

Comment

X
                  Working...
                  X