:specchio: Ragazzi, non facciamo gli gnorri, c'e' stato uno che e' andato giu' pesantissimo,e non sui risultati di Gianfardoni,da qui, per me, la reazione del Team RG,si puo' si discutere,ironizzare, ma quando si va sul privato, bisogna usare prudenza :specchio:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dichiarazioni team RG
Collapse
X
-
-
Originally posted by pino dei palazzi View Post:specchio: Ragazzi, non facciamo gli gnorri, c'e' stato uno che e' andato giu' pesantissimo,e non sui risultati di Gianfardoni,da qui, per me, la reazione del Team RG,si puo' si discutere,ironizzare, ma quando si va sul privato, bisogna usare prudenza :specchio:
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pino dei palazzi View Post:specchio: Ragazzi, non facciamo gli gnorri, c'e' stato uno che e' andato giu' pesantissimo,e non sui risultati di Gianfardoni,da qui, per me, la reazione del Team RG,si puo' si discutere,ironizzare, ma quando si va sul privato, bisogna usare prudenza :specchio:
Comment
-
Ragazzi,sapete benissimo che si e' insistito su fantomatiche visite di gente in divisa e di sequestro di mezzi,e cio' e' gravissimo,se non supportato da prove. Credo sche i sigg. Gianfardoni intendono tutelare il loro buon nome messo alla berlina.
Comment
-
Alla fine di tutto chi è rimasto a piedi è il povero Lanzi......
Ritengo che se uno prende un impegno lo deve portera a termine!
Per fare un paragone con uno sport che non mi piace è come se Rossella Sensi l'anno passato avesse ritirato la Roma calcio dal campionato perchè il padre stava male.....
Questa cosa non sta in piedi!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pino dei palazzi View PostRagazzi,sapete benissimo che si e' insistito su fantomatiche visite di gente in divisa e di sequestro di mezzi,e cio' e' gravissimo,se non supportato da prove. Credo sche i sigg. Gianfardoni intendono tutelare il loro buon nome messo alla berlina.Last edited by Alberto2811; 06-11-08, 15:33.
Comment
X
Comment